View Full Version : Asus PG221 ma nessuno ne parla?
Salve a tutti sono interessato all'acquisto di un monitor da 22 che utilizzero' prevalentemente per giocare, dopo aver letto parecchie recensioni mi sono innamorato di questo monitor.
Mi sembra strano non aver trovato nessuna recensione in questa sezione, su Tomhardware lo hanno messo a confronto con altri 5 monitor da 22 ed e' risultato essere il migliore per chi vuol sopratutto giocare, voi che ne pensate?
Qui sotto trovate la scheda del monitor direttamente dal sito Asus
http://www.asus.it/products.aspx?l1=10&l2=89&l3=550&l4=0&model=1707&modelmenu=1
Certo costa un po' tantino, ma penso che il monitor sia uno dei componenti fondamentali quindi per quanto mi riguarda soldi ben spesi, vicino casa mia lo vendono a 450 euro.
Forse non hai trovato nessuna recensione perchè nessuno ce l'ha o ce l'hanno in pochi visto quello che costa!!!
A me come prezzo sembra davvero alto.
Cercando vedo che anche Hardware Upgrade gli ha dedicato un bell'articolo.
http://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/1758/asus-pg221-monitor-per-videogiocatori_index.html
Sone sempre piu' convinto a prenderlo :D
Cercando vedo che anche Hardware Upgrade gli ha dedicato un bell'articolo.
http://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/1758/asus-pg221-monitor-per-videogiocatori_index.html
Sone sempre piu' convinto a prenderlo :D
ma scusate ma e lucido o opaco lo schermo??
non riesco a capirlo e nessuno lo scrive.,..
bystronic
22-04-2008, 22:58
lucido, lucido, colori brillanti, contrasto molto elevato, se è quello che cerchi.
lucido, lucido, colori brillanti, contrasto molto elevato, se è quello che cerchi.
grazie mille!!!
p.s: stoc**zo che pc che hai!! complimenti!!!
bystronic
23-04-2008, 10:40
piccolo O.T.
si ne sono estrmamente soddisfatto, per navigare è sprecato ma con i giochi che a me piacciono è molto fluido.
fine O.T.
grazie mille!!!
p.s: stoc**zo che pc che hai!! complimenti!!!
Mi sto facendo il pc nuovo con queste caratteristiche da accoppiare a questo gioiellino che ne pensate va bene?
M/B Asus pse64 ws pro-S,775, intel x38, 4xddr3 1600mhz, 1xata, 8xSata, 2xGblan, 1x1394
Cpu core 2 Q6600 2,4ghz Quad core 8Mb, Lga775, fsb 1066
4Gb ddr2 800mhz kingston
Hd 500 gb, Sata2 7200rpm, barracuda seagate
Sound blaster x-Fi Extreme gamer fatal1ty Prof
Alimentatore Silent 750w silverstone
Dvd-rw 20x Sata dual panel x-multy light scribe asus
2 Zotac Geforce 8800gts 512mb da mettere in SLI.
Meglio un 24 e sopratutto senza casse incorporate che nei monitor non servono a niente.
bystronic
28-04-2008, 18:27
Per SICAL:
se usi Win XP la X-FI Fatality va bene, ma se usi VISTA invece, devo avvertirti che le estensioni EAX della X-FI, non sono supportate dal sistema operativo, e per farle funzionare, devi scaricarti il driver aggiuntivo ALCHEMY, che emula le suddette estensioni, ma solo con alcuni giochi, cerca sul sito Open AL quelli supportati.
io prima avevo sia XP che VISTA, ma poi ho dovuto scegliere, fra le EAX e le DX10, per via di incompatibilià driver dei 2 sistemi operativi, con la scheda madre ho scelto VISTA, e ora funziona come una qualsiasi scheda integrata, tranne con i giochi supportati.
Grazie Bystronic del consiglio prezioso ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.