Kocimo
21-04-2008, 17:11
Ciao a tutti...
Qualche settimana fa ho fatto un acquisto di componenti per pc da un noto shop tedesco dal quale avevo già acquistato in precedenza senza nessun tipo di problema.
Sfortunatamente stavolta non è andata come le precedenti esperienze e mi è arrivata una Dfi Lanparty p35 T2rs completamente morta (niente beep, loop, no video...)
Ho già inviato la scheda al negozio per usufruire del servizio di RMA.
Qualcuno che ha già inviato indietro del materiale può cortesemente dirmi quanto tempo si perde in genere per la sostituzione del pezzo?
Ho inviato una mail al venditore e mi ha detto che stanno ancora testando la mia scheda madre (è da una settimana che ce l'hanno loro) e adesso aspetto risposta sui tempi di resa...
Qualche settimana fa ho fatto un acquisto di componenti per pc da un noto shop tedesco dal quale avevo già acquistato in precedenza senza nessun tipo di problema.
Sfortunatamente stavolta non è andata come le precedenti esperienze e mi è arrivata una Dfi Lanparty p35 T2rs completamente morta (niente beep, loop, no video...)
Ho già inviato la scheda al negozio per usufruire del servizio di RMA.
Qualcuno che ha già inviato indietro del materiale può cortesemente dirmi quanto tempo si perde in genere per la sostituzione del pezzo?
Ho inviato una mail al venditore e mi ha detto che stanno ancora testando la mia scheda madre (è da una settimana che ce l'hanno loro) e adesso aspetto risposta sui tempi di resa...