PDA

View Full Version : Vista SP1 e Zone Alarm

awaawaawa
21-04-2008, 17:03
Ciao a tutti,
ho reistallato il mio portatile da zero e lo ho upgradato a vista sp1.
Ho notato che zone alarm non funziona piu', il programma non si avvia anche se vista lo considera attivo (non c'e' nei servizi e nemmeno nelle applicazioni attiva).
Ho notato che con zonealarm installato non mi funzionano nemmeno piu' le connessioni wireless. Mi danno problemi di identificazione.
Lo disinstallo e tutto funziona ancora.
Avevo letto che con la versione 7.1.218.0 o successiva doveva funzionare ma non solo non funziona ma mi incasina tutto.
Io ho installato la 7.1.254.0
A qualcuno succede o ha trovato soluzioni??
Grazie

Jammed_Death
21-04-2008, 17:13
in pannello di controllo->strumenti di amministrazione->servizi il servizio di zone alarm com'è? attivo, disattivato?

awaawaawa
21-04-2008, 17:15
Ora lo ho dovuto disinstallare altrimenti non navigavo piu' in internet ma il servizio non c'era proprio in elenco

nicorni
14-05-2008, 10:39
anche a me succede la stessa cosa....prima che facessi gli ultimi aggiornamenti di vista mi andava benissimo....ora invece non mi parte proprio...qualche soluzione?

BlindSide
06-06-2008, 14:02
Ciao a tutti,
ho reistallato il mio portatile da zero e lo ho upgradato a vista sp1.
Ho notato che zone alarm non funziona piu', il programma non si avvia anche se vista lo considera attivo (non c'e' nei servizi e nemmeno nelle applicazioni attiva).
Ho notato che con zonealarm installato non mi funzionano nemmeno piu' le connessioni wireless. Mi danno problemi di identificazione.
Lo disinstallo e tutto funziona ancora.
Avevo letto che con la versione 7.1.218.0 o successiva doveva funzionare ma non solo non funziona ma mi incasina tutto.
Io ho installato la 7.1.254.0
A qualcuno succede o ha trovato soluzioni??
Grazie

porcaboia...anche a me ha fatto questo e sono stato costretto a ripristinare tramite il backup....non mi si collegava + ad internet e calcolate ke mi è successo proprio ora ke ho l'altro pc dal tecnico perchè si è rotto il masterizzatore...ke sfiga eh?

ora sono riuscito a collegarmi con vista grazie al backup...comunque è zoneallarm il problema? beh io penso che l'unica soluzione è ke bisogna aspettare un pò senza installare il SP1 e quando zoneallarm avrà fatto una versione decente adatta al sp1 ...allora ce lo skarikiamo....altre alternative ci sono? :mc: