View Full Version : Odiate gli hacker???
security!!!
21-04-2008, 16:58
Se siete come me e gli odiate,sto costruendo un forum per acciuffargli e fargli fare una brutta fine.Se ci tenete alla sicurezza del world wide web e non volete che sia intasato da queste persone maligne sconfiggiamoli una volta per tutte!!!Bisogna costruire un forum che pensi a questo!!!Dunque cerco delle persone abbastanza esperte che mi possano aiutare a questo scopo, oltre a cercargli e fargli smettere costruirei anche una parte dedicata a chi è già stato infettato.Se siete dalla mia parte scrivetemi un messaggio privato o semplicemente postate ciò che ne pensate della mia iniziativa!!!:help: :help: :help:
xcdegasp
21-04-2008, 17:23
a parte che ti sei innamorato della sezione "AV - news" e ho spostato direttamente il thread ma ti devo notificare anche la firma che non è in regola:
Regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php")
1.5 - Avatar, signature e sito personale
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
juninho85
21-04-2008, 17:30
ma dai...io la censurerei proprio :rotfl:
sarai mica il chuck norris degli 01 :asd:
... prima di rispondere ho contato fino a 10... be, ho riso dal 2 al 10 :D
senza offese ma l'idea è ridicola.
Passando sul fatto che quelli che intendi tu non sono hacker (almeno spero, altrimenti torno a ridere) ma semplici criminali.
Un forum per acciuffarli e fargli fare una brutta fine? Come?
Son particolarmente attento alla sicurezza... proprio per questo mi vien da ridere all'idea che basti un forum per sconfiggerli una volta per tutte, mi vien da ridere anche solo al parlare di sconfiggerli una volta per tutte! :D
Cercarli? Farli smettere? In pratica infrangere la legge tanto quanto fanno loro solo con un fine diverso?
Buona l'idea di una sezione per aiutare le vittime, così come nella sezione "aiuto sono infetto".
Gianky....! :D :)
21-04-2008, 18:13
Se siete come me e gli odiate,sto costruendo un forum per acciuffargli e fargli fare una brutta fine.Se ci tenete alla sicurezza del world wide web e non volete che sia intasato da queste persone maligne sconfiggiamoli una volta per tutte!!!Bisogna costruire un forum che pensi a questo!!!Dunque cerco delle persone abbastanza esperte che mi possano aiutare a questo scopo, oltre a cercargli e fargli smetteronèe costruirei anche una parte dedicata a chi è già stato infettato.Se siete dalla mia parte scrivetemi un messaggio privato o semplicemente postate ciò che ne pensate della mia iniziativa!!!:help: :help: :help:
Ti consiglierei di fornirti di un dizionario di italiano prima di aprire un thread. :D
Cmq gli Hacker sono i "buoni" mentre i "cattivi" si chiamano "Cracker" (quelli a cui fai riferimento tu).
Inoltre stai tranquillo che con un forum qualunque non riuscirai a risolvere un bel nulla :mc:
Anche perché in primo luogo non sapresti da dove cominciare.
Non è che sul web girano utenti con scritto in fronte "SONO UN CRACKER".
Vorrei salutargli tutti
Ciao
P.S. :asd:
ci sono :mad:
e che mi dici dei crackers? :mad: :mad:
security!!!
21-04-2008, 18:34
ci sono :mad:
e che mi dici dei crackers? :mad: :mad:
Gli mangio a pranzo!!!Ma solo se sono alla pizza!!!
bronzodiriace
21-04-2008, 18:41
security io ho appena beccato un loacker:O
COsa gli devo fare?
io manco mi pronuncio su questa cosa :mbe: :doh:
security!!!
21-04-2008, 18:53
COsa gli devo fare?
Ti intendi questo???
riazzituoi
21-04-2008, 18:55
.
:eek: non ho parole.... :( ................ :cry:
Vabbè....... :(
:rolleyes:
perchè invece non cerchiamo di prendere una buona iniziativa? Occorre creare il 3d come quello di striscia la notizia dedicato agli "nuovi mostri"!!! :D
Poi bisognerebbe trovare quagli 3d metterci però..... :rolleyes: vi viene in mente niente? :D
P.S.: chiedo scusa per l'OT, ma è stato più forte di me. Adesso vado a percuotermi il petto con un sampietrino almeno finchè riesco a smettere di ridere. :D :muro: :muro: :muro: :D
juninho85
21-04-2008, 19:28
COsa gli devo fare?
non quello che pensi tu:rolleyes: :rolleyes:
va be' voglio spezzare una lancia in tuo favore security ma non lo prendere come una scusante...
da tempo stiamo monitorando il tuo operato e abbiamo notato che sembri una persona di buona volontà che cerca di farsi "notare" da questa comunity di cui vuole far parte integrante e che però non ha grandi conoscenze.
questo è lodevole da parte tua ma sbagli il metodo, così facendo crei thread che fanno solo ridere.
altra cosa che ho notato è che sei poco incline a seguire le regole e questa è una brutta cosa che non ti farà mai essere preso in considerazione da nessuno.
premesso questo, voglio solo consigliarti di tenerti stretta la prima qualità il quale ho menzionato poc'anzi e di correggere il problema delle regole.
se vuoi veramente essere utile a questa comunity con qualche iniziativa, parlane magari in privato col moderatore prima di partire in quarta, così facendo, eviterai di fare figuracce e ti arricchirai di savoir faire con i suoi consigli.
altro consiglio è quello di leggere molto, così magari potresti aprire thread più costruttivi e magari, avviare nuove attività ai fini della sicurezza informatica.
a parte la risata che mi son fatto quando ho letto il thread, e che lo hai anche postato nella sezione news.... :mad: segui quanto ti ho detto e ti troverai bene
bye
Bugs Bunny
21-04-2008, 20:21
Se siete come me e gli odiate,sto costruendo un forum per acciuffargli e fargli fare una brutta fine.Se ci tenete alla sicurezza del world wide web e non volete che sia intasato da queste persone maligne sconfiggiamoli una volta per tutte!!!Bisogna costruire un forum che pensi a questo!!!Dunque cerco delle persone abbastanza esperte che mi possano aiutare a questo scopo, oltre a cercargli e fargli smettere costruirei anche una parte dedicata a chi è già stato infettato.Se siete dalla mia parte scrivetemi un messaggio privato o semplicemente postate ciò che ne pensate della mia iniziativa!!!:help: :help: :help:
Ciao... lodo la tua buona volontà ma vorrei farti notare che stai delirando...
non è possibile "acciuffare gli hacker" in quanto non avresti il potere nè le capacità per rintracciarli ed identificarli.
In secondo luogo come vorresti "fargli fare una brutta fine"?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1728441 ;)
Gianky....! :D :)
22-04-2008, 12:30
Cmq gli Hacker sono i "buoni" mentre i "cattivi" si chiamano "Cracker" (quelli a cui fai riferimento tu).
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1728441 ;)
-.-
Nicodemo Timoteo Taddeo
22-04-2008, 16:00
Odiate gli hacker???
No, non mi hanno mai fatto nulla di male, mi da decisamente più fastidio l'ostentazione dell'ignoranza :read:
http://it.wikipedia.org/wiki/Hacker
Saluti.
lancetta
22-04-2008, 16:56
Ma ora me lo dici quanti anni hai?:)
Ci ho messo un pò a ritrovarla, ma ne valeva la pena. ;)
Credo che nulla meglio della copia resa pubblica della lettera che RMS (un hacker "genuino") scrisse al Wall Street Journal proprio in merito all'uso/abuso che i Media ormai fanno del termine Hacker, possa aiutare a capire la filosofia di vita che si nasconde dietro questo appellativo.
Buona lettura.
---
Spett.le Editore
Le scrivo questa lettera non perche' sia pubblicata, tuttavia - se crede - potra' pubblicarla. E' indirizzata specificamente a Lei, l'Editore, e non ai suoi lettori.
Io sono un hacker. Cio' significa che amo giocare con i computer -- lavorarci, apprendere il loro funzionamento, e scrivere programmi ben fatti. Io non sono un cracker; Non passo il tempo a violare la sicurezza dei computer.
Non c'e' niente di cui vergognarsi nel hacking che faccio. Ma quando dico alla gente che sono un hacker, la gente pensa che sto ammettendo una nefandezza -- perche' i giornali come il vostro usano erroneamente la parola "hacker", dando l'impressione che significhi "security breaker" e niente piu' Lei procura agli hackers una brutta fama.
La cosa piu' triste e' che questo atteggiamento viene perpetuato deliberatamente.
I Vostri reporter conoscono la differenza tra "hacker" e "security breaker". Loro sanno come distinguere ma voi non lo consentite! Voi insistete ad usare "hacker" in senso peggiorativo. Quando i reporter usano un'altra parola, voi la cambiate.
Quando i reporter cercano di spiegare l'altro significato, voi tagliate. Ovviamente, avete un motivo. Dite che i lettori si sono abitiuati a usare il significato negativo della parola e quindi non si puo' piu' cambiarlo. Beh, non e' possibile cancellare gli errori del passato; ma non c'e' nessuna scusa per ripeterli domani.
Se io fossi quello che voi chiamate un "hacker", a questo punto cercherei di forzare i vostri computer e di mandarli in crash. ma sono un hacker, non un cracker. Io non faccio questo genere di cose!
Ho abbastanza computer con cui giocare a casa e al lavoro; Io non ho bisogno dei vostri.
Inoltre non e' mia abitudine rispondere agli insulti con la violenza. La mia risposta e' questa lettera.
Dovete delle scuse agli hackers; ma piu' di cio', ci dovete del normale rispetto.
---- EOF
Mentre questo, è il famoso Manifesto dell'etica Hacker di ++The Mentor++ (The Mentor's Last Words):
----
Ne e' stato arrestato un altro oggi, e' su tutti i giornali.
"Ragazzo arrestato per crimine informatico", "Hacker arrestato dopo essersi infiltrato in una banca"... Dannati ragazzini.
Sono tutti uguali.
Ma avete mai, con la vostra psicologia da due soldi e il vostro tecno-cervello da anni 50, guardato dietro agli occhi del Hacker?
Non vi siete mai chiesti cosa abbia fatto nascere la sua passione?
Quale forza lo abbia creato, cosa puo' averlo forgiato?
Io sono un hacker, entrate nel mio mondo... Il mio e' un mondo che inizia con la scuola... Sono piu' sveglio di molti altri ragazzi, quello che ci insegnano mi annoia... Dannato sottosviluppato.
Sono tutti uguali.
Io sono alle Junior High, o alla High School.
Ho ascoltato gli insegnanti spiegare per quindici volte come ridurre una frazione.
L'ho capito. "No, Ms. Smith, io non mostro il mio lavoro. E' tutto nella mia testa..."
Dannato bambino.
Probabilmente lo ha copiato.
Sono tutti uguali.
Ho fatto una scoperta oggi.
Ho trovato un computer.
Aspetta un momento, questo e' incredibile!
Fa esattamente quello che voglio. Se commetto un errore, e' perche' io ho sbagliato, non perche' io non gli piaccio... O perche' si senta minacciato da me... O perche' pensi che io sia un coglione... O perche' non gli piace insegnare e vorrebbe essere da un'altra parte...
Dannato bambino.
Tutto quello che fa e' giocare.
Sono tutti uguali.
Poi e' successa una cosa...una porta si e' aperta su un mondo...correndo attraverso le linee telefoniche come l'eroina nelle vene del tossicomane, un impulso elettronico e' stato spedito, un rifugio dagli incompetenti di ogni giorno e' stato trovato, una tastiera e' stata scoperta.
"Questo e'...questo e' il luogo a cui appartengo..."
Io conosco tutti qui... non ci siamo mai incontrati, non abbiamo mai parlato faccia a faccia, non ho mai ascoltato le loro voci...pero' conosco tutti. Dannato bambino.
Si e' allacciato nuovamente alla linea telefonica.
Sono tutti uguali.
Ci potete scommettere il culo che siamo tutti uguali...noi siamo stati nutriti con cibo da bambini alla scuola mentre bramavamo una bistecca... i pezzi di cibo che ci avete dato erano gia stati masticati e senza sapore.
Noi siamo stati dominati da sadici o ignorati dagli indifferenti.
I pochi che avevano qualcosa da insegnarci trovavano in noi volenterosi allievi, ma queste persone sono come gocce d'acqua nel deserto.
Ora e' questo il nostro mondo...il mondo dell'elettrone e dello switch, la bellezza del baud.
Noi facciamo uso di un servizio gia esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi, e voi ci chiamate criminali.
Noi esploriamo... e ci chiamate criminali.
Noi cerchiamo conoscenza...e ci chiamate criminali.
Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalita', credi religiosi e ci chiamate criminali.
Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.
Si, io sono un criminale.
Il mio crimine e' la mia curiosita'.
Il mio crimine e' quello che i giurati pensano e sanno non quello che guardano.
Il mio crimine e' quello di scovare qualche vostro segreto, qualcosa che non vi fara' mai dimenticare il mio nome.
Io sono un hacker e questo e' il mio manifesto.
Potete anche fermare me, ma non potete fermarci tutti...dopo tutto, siamo tutti uguali.
---- EOF
E per finire, chi volesse "introdursi" ad approfondire ulteriormente sulla tematica, può cominciare dal sito HANC project (Hackers Are Not Criminals), qui: http://www.hancproject.org/ :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.