View Full Version : [TV-PD-MI-BS] vendo numero DUE ASUS EEEPC 4g NUOVI
cm da titolo vendo 2 eeepc asus 4g
uno seminuovo una settimana di vita con scontrino, un giga di ram ovviamente nuova e xp pro sp2 a richiesta aggiungo anche una sdhc 8 giga class 6 NUOVA ancora da inserire
prezzo 280 + ss esclusa sd
il secondo ha in più installato XP, per il resto è come lo compraste in negozio, nuovo anch'esso cn poche settimane di vita mai usato
prezzo 250 + ss
scambio a mano zone di padova treviso brescia milano o anche ss con pagamento anticipato.
sono da poco nel forum, conosco SUPERFAYAN che è da molto + tempo di me iscritto
no perditempo, solo se realmente interessati, mandate anche PVT senza problemi per qualsiasi domanda o foto sono a disposizione anche a dare email o n° di telefono in privato
grazie
ps. accetto volentieri uno scambio, se mi interessa ciò che proponete, ma SOLO per uno e uno solo dei due prodotti
furiacdg
21-04-2008, 17:14
Ciao,
per la sola sdhc quanto vuoi ?
grazie
Ciao,
per la sola sdhc quanto vuoi ?
grazie
preferirei vedere se a qlk interessa eeepc + sdhc, magari uno lo prenderebbe con e non senza....cmq 65 € spedita ss assicurata è nuova mai usata, mai neanche inserita class 6 turbo 8 gb
scambi con psp firmware custom+2 schede stick pro da 4 gb l'una e piccolo conguaglio?
scambi con psp firmware custom+2 schede stick pro da 4 gb l'una e piccolo conguaglio?
psp fat , slim?
che FW custom?
interessante ma senza schede o cn una sola e .......piccolo conguaglio?!
MaRaUdEr!!!
22-04-2008, 09:15
cm da titolo vendo 2 eeepc asus 4g
uno seminuovo una settimana di vita con scontrino, un giga di ram ovviamente nuova e xp pro sp2 a richiesta aggiungo anche una sdhc 8 giga class 6 NUOVA ancora da inserire
prezzo 280 + ss esclusa sd
il secondo ha in più installato XP, per il resto è come lo compraste in negozio, nuovo anch'esso cn poche settimane di vita mai usato
prezzo 250 + ss
scambio a mano zone di padova treviso brescia milano o anche ss con pagamento anticipato.
sono da poco nel forum, conosco SUPERFAYAN che è da molto + tempo di me iscritto
no perditempo, solo se realmente interessati, mandate anche PVT senza problemi per qualsiasi domanda o foto sono a disposizione anche a dare email o n° di telefono in privato
grazie
ps. accetto volentieri uno scambio, se mi interessa ciò che proponete, ma SOLO per uno e uno solo dei due prodotti
come siamo messi con la garanzia del secondo!?
che differenza c'è tra il primo e il secondo!? il giga di ram?
ovviamente interessato ad entrambi...
la differenza sostanziale è esattamente il giga di ram e la possibilità di aggiungere una sdhc nuova da 8 giga c'è per tutti e due ovviamente :D per garanzia ho scontrino di tutti e due, una settimana di "utilizzo" (è sempre stato spento...)
MaRaUdEr!!!
22-04-2008, 09:33
la differenza sostanziale è esattamente il giga di ram e la possibilità di aggiungere una sdhc nuova da 8 giga c'è per tutti e due ovviamente :D per garanzia ho scontrino di tutti e due, una settimana di "utilizzo" (è sempre stato spento...)
quindi scatola e tutto in "perfetto" stato?
quindi scatola e tutto in "perfetto" stato?
beh certamente!!! c'è TUTTO..anche il cosino di tessuto che va messo tra la tastiera e lo schermo qnd è chiuso...tutto quanto
rimetto anche xandros se vuoi e ho messo stamattina i file di installazione dei driver per xp, se mai vorrai samanettarci :D
ps il perfetto puoi toglierlo dalle virgolette....hihihi
psp fat , slim?
che FW custom?
interessante ma senza schede o cn una sola e .......piccolo conguaglio?!
psp fat nera.
il firmware mi sembra sia il 3.03..
posso darti tutte e 2 le schede
il conguaglio direi 90 euro...(per quello + economico)
psp fat nera.
il firmware mi sembra sia il 3.03..
posso darti tutte e 2 le schede
il conguaglio direi 90 euro...(per quello + economico)
facciamo 110 conguaglio e somma di ss di eee e psp a metà e mi mostri delle foto, di psp accesa, e di tutto il blocco che mi daresti??...ci penso qlk ora, la psp qnt tempo ha?
facciamo 110 conguaglio e somma di ss di eee e psp a metà e mi mostri delle foto, di psp accesa, e di tutto il blocco che mi daresti??...ci penso qlk ora, la psp qnt tempo ha?
scusa ma la mai psp la valuti proprio poco...dai!!!
facciamo 100 e nn se ne parla +..
appena posso faccio delle foto.
sinceramente nn ricordo quando l'ho acquistata ma l'ho presa su questo forum circa 6 mesi fa.
scusa ma la mai psp la valuti proprio poco...dai!!!
facciamo 100 e nn se ne parla +..
appena posso faccio delle foto.
sinceramente nn ricordo quando l'ho acquistata ma l'ho presa su questo forum circa 6 mesi fa.
nn la valuto poco, VALE poco di suo hihi...110, appena vedo foto ti dico
ora cambio la firma prima che mi blocchino tutto , perchè ho visto che nn posso mettere link...se lascio la scritta senza link si può?
Zakspeed
22-04-2008, 11:10
Interessa come parziale conguaglio un hdd Sata II Seagate da 400 GB?
Interessa come parziale conguaglio un hdd Sata II Seagate da 400 GB?
no, grazie cmq!
Zakspeed
22-04-2008, 11:13
Ok, up per te :)
coda 1° eee
Marauder
coda 2° eee
Zebra3
marauder
correggetemi se sbaglio...
alecxx-mi
22-04-2008, 13:45
quando prezzo blocco spedito?
quando prezzo blocco spedito?
blocco cioè tutti e due e anche sdhc?
tutto compreso 600, sn nuovi.. è cm li comprassi in negozio cn la differenza che hanno xp un giga di ram e sdhc da 8 giga class6 neanche mai inserita
alecxx-mi
22-04-2008, 13:53
scusa a 600 li prendo nuovi spediti..se cali mi interessa tutto..
ci sono per 550 spedito.
scusa a 600 li prendo nuovi spediti..se cali mi interessa tutto..
ci sono per 550 spedito.
sono nuovi e spediti infatti, e in + hanno un giga di ram e sdhc 8 gb!!!!nn li ho trovati per terra!!!!
ti passo delle foto se vuoi!
coda x base a 240? a mano, per cosa vorresti scambiare nel caso'
coda x base a 240? a mano, per cosa vorresti scambiare nel caso'
..dipende...cosa offri? ambito telefonia preferisco, n95 o htc touch/cruise..cosa di qst genere
Vuoi solo telefonia?
Ho delle schede madri nuove, con e senza procio, un portatile di 5 mesi con schermo danneggiato (asus f9f 9 poliici), un celeron 600 messo male (porttaile) altro non saprei
Vuoi solo telefonia?
Ho delle schede madri nuove, con e senza procio, un portatile di 5 mesi con schermo danneggiato (asus f9f 9 poliici), un celeron 600 messo male (porttaile) altro non saprei
ho appena detto, solo cellulari................:mbe: :read:
Ok avevo letto velocemente
Davidern
22-04-2008, 15:34
Ciao, io ho da scambiare o un lg u900 e eventualmente anche un portatile acer 5105...
Ciao, io ho da scambiare o un lg u900 e eventualmente anche un portatile acer 5105...
no grazie cmq!
Ok avevo letto velocemente
tranquillo...ti tengo in considerazione per 240 a mano allora?
valkiria
22-04-2008, 15:45
Ti interessa un s100 da scambiare + conguaglio?
Ti interessa un s100 da scambiare + conguaglio?
nono troppo vecchio, grazie cmq!
si 240 a mano quando vuoi
si 240 a mano quando vuoi
ok...aspetto notizie di zebra3, marauder e alecxx intanto
vi avviso che il primo eeepc con un giga di ram + sdhc da 8 giga è stato appena venduto, quindi in vendita c'è solo il secondo
il primo in coda è zebra3 poi marauder e poi feba
a zebra3 so dire qlk domani mattina in caso nn andasse in porto conludo con feba
in coda! molto interessato
dai...per me possiamo anche concludere a meno che nn aspetti che faccia le foto...
luciozz fai la tua proposta in pm, così valuto anche la tua e scelgo la più conveniente per me ovviamente, se no concludo con zebra (psp fat fw custom +2 memory 4 gb + conguaglio 110 euri) che è il primo in coda
ps zebra il pagamento è anticipato cm ho scritto all'inizio, quindi tu mandi tutto a me e poi mando tutto io, ss a proprio carico, se nn ti fidi contatta superfayan che ti darà sicurezza nei miei confronti
in trattative con zebra3 per il secondo eeepc, sono in attesa del pacco contenente psp, 2 memory da 4gb e il conguaglio o parte del conguaglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.