kondorelli
21-04-2008, 15:58
ciao a tutti vendo in blocco le seguenti periferiche:
mixer audio EURORACK UB802 della Bheringer, per info visitate il sito
del produttore: http://www.behringer.com/UB802/
n°02 Microfoni XM1800S della Bheringer con supporti per montaggio su asta.
n°02 cavi bilanciati kanon-kanon per i microfoni di cui sopra.
cuffia Sony con attacco minijack stereo + adattatore jack stereo.
cavo di segnale jack-jack mono.
cavo da minijack stereo a doppio jack.
cavo da jack stereo a doppio jack.
cavo audio rca con adattatori jack e minijack.
praticamente tutto quello che vi occorre per fare i collegamenti tra il mixer, i diffusori e la scheda audio del vostro pc.
tutto perfettamente funzionante ed in eccellenti condizioni d'uso.
del mixer e dei microfoni ho il bundle completo di alimentatore, manuale cartaceo italiano (per il mixer) e la confezione originale (per entrambi).
non ho più scontrino di nulla, ma del mixer ho la garanzia in bianco da registrare presso il produttore tramite seriale, non ho mai approfondito la cosa poichè di tedesco non ci capisco nulla.
il sistemino è ottimo per uso home studio, ma anche per puro divertimento (se avete bambini in casa ve ne accorgerete :D ) e funziona alla grande anche con schede audio scrause, la differenza la fanno i diffusori, fermo restando che comunque migliorerete il vostro audio potendo regolare i toni (alti, medi e bassi) per ogni singolo canale.
non metto ancora le foto perchè scrivo da un pc d'emergenza per upgrade del mio.
per il prezzo voglio farci almeno 100 euro e vi includo anche la spedizione in paccocelere3 nel costo.
se siete interessati ed avete componentistica pc da scambiare, proponete pure così vediamo se è di mio gradimento, in particolare, mi serve una mobo AM2 senza pretese.
dò comunque la precedenza a chi vuol acquistare senza scambiare.
grazie, ciao.
mixer audio EURORACK UB802 della Bheringer, per info visitate il sito
del produttore: http://www.behringer.com/UB802/
n°02 Microfoni XM1800S della Bheringer con supporti per montaggio su asta.
n°02 cavi bilanciati kanon-kanon per i microfoni di cui sopra.
cuffia Sony con attacco minijack stereo + adattatore jack stereo.
cavo di segnale jack-jack mono.
cavo da minijack stereo a doppio jack.
cavo da jack stereo a doppio jack.
cavo audio rca con adattatori jack e minijack.
praticamente tutto quello che vi occorre per fare i collegamenti tra il mixer, i diffusori e la scheda audio del vostro pc.
tutto perfettamente funzionante ed in eccellenti condizioni d'uso.
del mixer e dei microfoni ho il bundle completo di alimentatore, manuale cartaceo italiano (per il mixer) e la confezione originale (per entrambi).
non ho più scontrino di nulla, ma del mixer ho la garanzia in bianco da registrare presso il produttore tramite seriale, non ho mai approfondito la cosa poichè di tedesco non ci capisco nulla.
il sistemino è ottimo per uso home studio, ma anche per puro divertimento (se avete bambini in casa ve ne accorgerete :D ) e funziona alla grande anche con schede audio scrause, la differenza la fanno i diffusori, fermo restando che comunque migliorerete il vostro audio potendo regolare i toni (alti, medi e bassi) per ogni singolo canale.
non metto ancora le foto perchè scrivo da un pc d'emergenza per upgrade del mio.
per il prezzo voglio farci almeno 100 euro e vi includo anche la spedizione in paccocelere3 nel costo.
se siete interessati ed avete componentistica pc da scambiare, proponete pure così vediamo se è di mio gradimento, in particolare, mi serve una mobo AM2 senza pretese.
dò comunque la precedenza a chi vuol acquistare senza scambiare.
grazie, ciao.