View Full Version : Spazio HHd sparisce sotto vista
Dark Zero
21-04-2008, 15:56
Allora raga! Avevo 83 gb disponibili, ho istallato flight simulator X e sono sceso a 70 e fin qui tutto ok! Poi ho incominciato a notare che ogni volta che ci gioco mi sparisce un po di spazio, ieri sono sceso a 56, e oggi sono sceso a 47. Che cosa puo essere? il Tutto sotto Vista. Premetto che l'unita di backup e disattivata quindi quella non puo essere!
Dark Zero
21-04-2008, 21:10
Qualcuno mi sa aiutare?
yokopokomayoko
21-04-2008, 22:30
Non è che ogni volta che giochi (magari ho sparato una caxxata) il sistema ti crea un punto di ripristino?
controlla che le shadows copy siano disabilitate, però considera che se le hai disabilitate o se le disabiliti - recuperando spazio - non potrai ripristinare il computer da un malfunzionamento
puoi o fare regolarmente il backup del sistema con un programma e togliere definitivamente shadow copy
oppure (non so come) te lo configuri in modo da dargli un limite ai giorni in cui salva il ripristino
ps: conta anche che il backup cmq ti viene quando lo spazio in uso... quindi forse ti conviengono le shadow copy
Dark Zero
22-04-2008, 00:30
Si ma cmq io il backup l'avevo gia precedentemente disattivato! Vorrei capire come fanno a sparire quasi 20 gb?:confused:
Dark Zero
22-04-2008, 12:09
Ma ci entra qualcosa il fatto che io usi la modalita sleep?
1974benny
22-04-2008, 12:16
Prova cosi..
Utilità di sistema>pulitura disco Vai su ALTRE OPZIONI
ed esegui la pulizia di Ripristino configurazione di sistema e copie shadow..
Dark Zero
22-04-2008, 12:41
Gia l'avevo fatto ma ho riguadagnato tipo 1gb! Ma virus che fanno sparire spazio ne esistono?
dark zero ho lo stesso identico problema..ma io senza aver fatto nulla di che..mi cala lo spazio sull HD progressivamente 2 giga al giorno..roba da non credere se potete aiutatemi grazie
Ho fatto come ha detto benny 1974 e miracolosamente mi ha ridato 20 giga allora io ogni tanto sono obbligato a fare questa cosa x ripulirlo??non c è un modo x non farmi succhiare questi giga magari disattivando qualche opzione???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.