View Full Version : [MI-Vc-sped] Nokia N95 + MicroSD 2Gb + software
meallall
21-04-2008, 16:33
Ciao a tutti
Vendo il mio bellissimo Nokia N95!!!
Nasce come TIM ma non ha più alcun segno di riconoscimento perchè il logo posteriore è stato tolto e la cover frontale è stata sostituita pertanto i loghi TIM non ci sono più.
Il colore della scocca posteriore è il purple.
E' tenuto in modo maniacale, come tutti i miei telefoni: non ho mai tolto la pellicola sul vetro dello schermo che pertanto è intatto.
E' aggiornato all'ultima versione software e funziona perfettamente, non ha mai avuto alcun problema.
Ha ancora quasi 14 mesi di garanzia, con regolare scontrino fornito.
NON è mai caduto e non ha righe o bolli di alcun genere; ovviamente non è mai stato in assistenza.
Ha la sua scatola con tutti gli accessori alcuni dei quali non sono mai nemmeno stati utilizzati nè scartati.
Insieme aggiungo anche una MicroSD da 2 Gb, con precaricati molti software freeware tra cui il software ROTATEME ultima versione che consente di utilizzare il sensore interno per cambiare orientamento dello schermo a seconda di come si tiene il telefono in mano (come l'iphone, per intenderci: se si tiene il telefono in verticale, menu e tutto appare scritto regolarmente in verticale, se si gira il telefono in orizzontale in automatico senza dover cliccare nulla tutta la schermata e le scritte si mettono in orizzontale: molto utile, specie con le foto!!)
Chiedo Euro 310 poco (pochissimo) trattabili.
Disponibile a scambio a mano oppure a spedire con spese spedizione a carico dell'acquirente!
ciao a tutti!!
P.s.: foto di qualsiasi genere disponibili su richiesta: mandatemi mail in MP e ve le mando!
P.p.s.: in vendita anche altrove - code brevi
P.p.s.: non scambio perchè ho appena preso un cell nuovo
guncannon
21-04-2008, 21:59
Mi mandi foto?
Nel frattempo, coda...310 spedito in j+3?
meallall
21-04-2008, 22:03
mandami MP con tua email così ti mando le foto!!! :-)
ti interesserebbe scambiarlo con nokia n73 acquistato il 15/03/08 cioè nuovissimo, + soldi.contattami
meallall
21-04-2008, 22:23
ciao ti ringrazio ma vendo questo cell perchè ne ho appena comprato 1 altro quindi non mi interessa scambiare!
grazie lo stesso!
meallall
22-04-2008, 11:09
upppp per oggi
guncannon
23-04-2008, 01:48
A malincuore lascio la coda, UP per te !!
MasterMosquiton
23-04-2008, 10:12
Ciao
io sono interessato al telefono, e vivo vicino a Novara.
Dici che riusciamo a trovarci per visionare il telefono dal vivo?
Intanto ti ho mandato un PM con il mio indirizzo mail, se puoi mandarmi le foto te ne sarei grato :)
P.S. un consiglio spassionato: se il TomTom che dai sulla scheda non è originale, levalo dall'offerta, in quanto non è consentita la vendita/regalo di sw pirata :)
Ciao!
meallall
23-04-2008, 12:01
Ti ho mandato le foto!!!!
E hai ragione!!!
meallall
24-04-2008, 12:25
UPPPP quotidiano
provenzano
24-04-2008, 22:12
Tom tom in prova ??
Non esistono giorni di prova , quindi se c'è il nuovo possessore può continuare ad usarli .
Non esiste versione trial !!
le inventiamo di tutte per eludere il regolamento di HW ??
marcuspe
24-04-2008, 22:15
scambi con samsung u700 nuovo, + mio conguaglio?
HighVoltage
24-04-2008, 22:55
Ciao a tutti
Vendo il mio bellissimo Nokia N95!!!
Nasce come TIM ma non ha più alcun segno di riconoscimento perchè il logo posteriore è stato tolto e la cover frontale è stata sostituita pertanto i loghi TIM non ci sono più.
Il colore della scocca posteriore è il purple.
E' tenuto in modo maniacale, come tutti i miei telefoni: non ho mai tolto la pellicola sul vetro dello schermo che pertanto è intatto.
E' aggiornato all'ultima versione software e funziona perfettamente, non ha mai avuto alcun problema.
Ha ancora quasi 14 mesi di garanzia, con regolare scontrino fornito.
NON è mai caduto e non ha righe o bolli di alcun genere; ovviamente non è mai stato in assistenza.
Ha la sua scatola con tutti gli accessori alcuni dei quali non sono mai nemmeno stati utilizzati nè scartati.
Insieme aggiungo anche una MicroSD da 2 Gb, con precaricati molti software (SOLO IN PROVA, se a uno piacciono poi li deve acquistare per continuare ad usarli) tra cui TomTom ultima versione con tutta la cartografia EUROPA, più il software di navigazione satellitare Garmin XT pienamente compatibile con il GPS interno e relative mappe; in più è anche caricato il software ROTATEME ultima versione che consente di utilizzare il sensore interno per cambiare orientamento dello schermo a seconda di come si tiene il telefono in mano (come l'iphone, per intenderci: se si tiene il telefono in verticale, menu e tutto appare scritto regolarmente in verticale, se si gira il telefono in orizzontale in automatico senza dover cliccare nulla tutta la schermata e le scritte si mettono in orizzontale: molto utile, specie con le foto!!)
Chiedo Euro 310 poco (pochissimo) trattabili.
Disponibile a scambio a mano oppure a spedire con spese spedizione a carico dell'acquirente!
ciao a tutti!!
P.s.: foto di qualsiasi genere disponibili su richiesta: mandatemi mail in MP e ve le mando!
P.p.s.: in vendita anche altrove - code brevi
Tom tom in prova ??
Non esistono giorni di prova , quindi se c'è il nuovo possessore può continuare ad usarli .
Non esiste versione trial !!
le inventiamo di tutte per eludere il regolamento di HW ??
è ovvio che vorrei saperne di più :fagiano:
provenzano
24-04-2008, 23:08
@ High voltage :
Ti dico per certo , che per l'installazione di software citati sopra ( Tomtom e Garmin ) non esiste versione Trial ( prova gratuita a scadenza ) ; l'unico navigatore satellitare con possibilità di essere installato in versione Trial valido 15 giorni , è il nuovissimo Sygic , in quanto è ancora in versione Beta e quindi la sygic stessa ha bisogno di quanti più utenti possibili facciano prove e diano suggerimenti e segnalino vari bug delle versioni .
Se si va sul sito della Sygic , si può diventare Beta tester e via email di volta in volta ti inviano gli aggiornamenti .
Tomtom , Route66 e Garmin , sono invece versioni ufficiali disponibili " solo per la vendita " ed è severamente proibita la copia su memory-card .
Con questa precisazione ovviamente non voglio dare colpa a nessuno , figuriamoci se ce l'ho con il venditore che non conosco ; era solo per segnalare la descrizione che oltre ad essere fuorilegge , non rispetta le regole di HW a cui tutti noi siamo tenuti al rispetto ; per la descrizione di quanto sopra , invece , era per risponderti e spero di essere stato abbastanza esaudiente .;)
meallall
25-04-2008, 10:19
eccomi qui,
me li ha installati un amico dicendomi che sono versioni trial e mi ha detto che dopo 1 mese di prova si devono disinstallare e acquistare, se uno vuole.
se così non è, e io non me ne intendo abbastanza, allora me li faccio disinstallare quando vendo e chi compra il tel se li vuole dovrà acquistarli in originale e reinstallarli. Posso solo dire che fuzionano benissimo.
Siccome non voglio casini e non sono in grado di dire se avete ragione voi o il mio amico, modifico il post di vendita e tolgo i software a scanso di equivoci
provenzano
25-04-2008, 10:33
eccomi qui,
me li ha installati un amico dicendomi che sono versioni trial e mi ha detto che dopo 1 mese di prova si devono disinstallare e acquistare, se uno vuole.
se così non è, e io non me ne intendo abbastanza, allora me li faccio disinstallare quando vendo e chi compra il tel se li vuole dovrà acquistarli in originale e reinstallarli. Posso solo dire che fuzionano benissimo.
Siccome non voglio casini e non sono in grado di dire se avete ragione voi o il mio amico, modifico il post di vendita e tolgo i software a scanso di equivoci
Ripeto quanto scritto sopra e lo sottoscrivo ;
fai benissimo comunque a disinstallarli ed attenerti quindi alle regole del forum ; tra l'altro non credo che valga la pena scrivere dei software citati , non aumentano certo il valore .
Il moderatore avrà clemenza ...;) ;)
meallall
26-04-2008, 10:58
uppo ancora disponibile :)
HighVoltage
26-04-2008, 22:56
non esistono versioni trial per i suddetti programmi....
15gg di sospensione...
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.