PDA

View Full Version : [SOLO SPED] - Skystar 2

rizzotti91
21-04-2008, 16:29
Ciao ragazzi, vendo questa stupenda scheda, che penso tutti la conoscano, ma non si sa mai, quindi posto una piccola recensione :D

SERVIZI DATI

- Navigare in internet ad altà velocità, con un abbonamento, anche nelle zone non coperte da Adsl
- Ricevere gratuitamente con interi siti web senza nemmeno avere la linea telefonica.
- Grazie al sistema SYS MSG DVB, con abbonamento e chiave hardware (sono previste licenze amatoriali) si possono ricevere immagini meteo ad alta definizione dal nuovo satellite MSG Meteosat Seconda Generazione (Met-8).

TV SATELLITARE

Con ProgDVB, DVBViewer, DVBDream e tanti altri programmi è possibile GRATUITAMENTE!

- Visualizzare i canali satellitari digitali ed ascoltare i canali radio come un normale decoder.
- Ingrandire a tutto schermo o ridurre a finestra la TV mentre si lavora con altri software
- Visualizzare il TeleText, sfogliarne rapidamente le pagine e memorizzarle, eseguire ricerche all'interno del testo, tutto direttamente con il mouse
- Si possono registrare film, documentari, partite su hard disk senza perdere qualità e rivederli in seguito
- La funzione Snapshot scatta un immagine del canale corrente e la salva in un file
- Si possono ascoltare e registrare in canali con audio Ac3
- La funzione EPG visualizza le informazioni sui programmi, e le trame dei film per tutta la settimana seguente
- Si può esportare la programmazione in formato .htm o .xml e visionarla in seguito
- E' possibile programmare le registrazioni a distanza di mesi, anche su diversi canali.
- Si può registrare un film, tagliarne gli spot pubblicitari e riversarlo su DVD o convertirlo in Divx/Xvid/Mpeg...
- Si può registrare da TV o radio un concerto in .Mpa e convertirlo in Mp3, Wav, o CD Audio
- Per i canali con doppio audio è possibile registrare entrambi i flussi audio (ad es. italiano e inglese)
- La funzione PIP (Picture in Picture) permette di visualizzare 2 canali contemporaneamente
- La funzione Timeshift permette di tornare "indietro nel tempo" (se avete perso un gol o suona il citofono..)
- La funzione Server Broadcast vi permette di condividere la TV in una rete LAN (mettete la scheda in un solo PC e visualizzate la TV in tutta la casa, l'azienda...)
- Si possono creare le liste canali a proprio piacimento e quindi per "Preferiti" (ad esempio "Sport", "Musica",...)
- E possibile visualizzare canali in formato 4:2:2 (invece del classico 4:2:0)
- E' possibile effettuare la ricerca dei Feed (trasmissione di servizio temporanee e nascoste)

La vendo per doppio acquisto :mad: Naturalmente la scheda è funzionante :)

La vendo per 30 euro ss incluse in raccomandanta, le proposte, se ne avete fatele in pvt :)

ErodeGrigo
21-04-2008, 18:09
Ciao ragazzi, vendo questa stupenda scheda, che penso tutti la conoscano, ma non si sa mai, quindi posto una piccola recensione :D

SERVIZI DATI

- Navigare in internet ad altà velocità, con un abbonamento, anche nelle zone non coperte da Adsl
- Ricevere gratuitamente con interi siti web senza nemmeno avere la linea telefonica.
- Grazie al sistema SYS MSG DVB, con abbonamento e chiave hardware (sono previste licenze amatoriali) si possono ricevere immagini meteo ad alta definizione dal nuovo satellite MSG Meteosat Seconda Generazione (Met-8).

TV SATELLITARE

Con ProgDVB, DVBViewer, DVBDream e tanti altri programmi è possibile GRATUITAMENTE!

- Visualizzare i canali satellitari digitali ed ascoltare i canali radio come un normale decoder.
- Ingrandire a tutto schermo o ridurre a finestra la TV mentre si lavora con altri software
- Visualizzare il TeleText, sfogliarne rapidamente le pagine e memorizzarle, eseguire ricerche all'interno del testo, tutto direttamente con il mouse
- Si possono registrare film, documentari, partite su hard disk senza perdere qualità e rivederli in seguito
- La funzione Snapshot scatta un immagine del canale corrente e la salva in un file
- Si possono ascoltare e registrare in canali con audio Ac3
- La funzione EPG visualizza le informazioni sui programmi, e le trame dei film per tutta la settimana seguente
- Si può esportare la programmazione in formato .htm o .xml e visionarla in seguito
- E' possibile programmare le registrazioni a distanza di mesi, anche su diversi canali.
- Si può registrare un film, tagliarne gli spot pubblicitari e riversarlo su DVD o convertirlo in Divx/Xvid/Mpeg...
- Si può registrare da TV o radio un concerto in .Mpa e convertirlo in Mp3, Wav, o CD Audio
- Per i canali con doppio audio è possibile registrare entrambi i flussi audio (ad es. italiano e inglese)
- La funzione PIP (Picture in Picture) permette di visualizzare 2 canali contemporaneamente
- La funzione Timeshift permette di tornare "indietro nel tempo" (se avete perso un gol o suona il citofono..)
- La funzione Server Broadcast vi permette di condividere la TV in una rete LAN (mettete la scheda in un solo PC e visualizzate la TV in tutta la casa, l'azienda...)
- Si possono creare le liste canali a proprio piacimento e quindi per "Preferiti" (ad esempio "Sport", "Musica",...)
- E possibile visualizzare canali in formato 4:2:2 (invece del classico 4:2:0)
- E' possibile effettuare la ricerca dei Feed (trasmissione di servizio temporanee e nascoste)

La vendo per doppio acquisto :mad: Naturalmente la scheda è funzionante :)

La vendo per 30 euro ss incluse in raccomandanta, le proposte, se ne avete fatele in pvt :)

Interessato, mi informo.

Che versione è? senza garanzia vero? dotazione completa?

Scambi con qualcosa che vendo nel mio thread? a breve dovrei recuperare anche dei pezzi di un portatile.

Bye.

rizzotti91
21-04-2008, 18:35
Interessato, mi informo.

Che versione è? senza garanzia vero? dotazione completa?

Scambi con qualcosa che vendo nel mio thread? a breve dovrei recuperare anche dei pezzi di un portatile.

Bye.

Ciao, versione 2.3, senza garanzia ma perfettamente funzionante (garantisco io), ed è senza dotazione (la dotazione completa sarebbe il cd :D) i driver li puoi scaricare dal sito technisat come ho fatto io, e sono perfettamente compatibili anche con vista;)

Non scambio, perchè cerco di recuperare qualche soldino per l'errato acquisto :doh:
Ciao :)

ErodeGrigo
21-04-2008, 20:52
Ciao, versione 2.3, senza garanzia ma perfettamente funzionante (garantisco io), ed è senza dotazione (la dotazione completa sarebbe il cd :D) i driver li puoi scaricare dal sito technisat come ho fatto io, e sono perfettamente compatibili anche con vista;)

Non scambio, perchè cerco di recuperare qualche soldino per l'errato acquisto :doh:
Ciao :)

Ok grazie...per ora lascio, ma continuo a seguire il thread di vendita.

Bye.

rizzotti91
21-04-2008, 21:34
Ok, cmq quei 30 euro sono trattabili :D

cOREvENICE
21-04-2008, 22:20
Coda hai il telecomando?

rizzotti91
21-04-2008, 22:28
Coda hai il telecomando?

No, mi spiace :(
Cmq le 2.3 di solito il telecomando non lo hanno...

ErodeGrigo
21-04-2008, 22:38
Ok, cmq quei 30 euro sono trattabili :D

Quanto trattabili?

Dimmi subito il prezzo minimo...senza che facciamo il tira e molla.

Non so neanche se la utilizzerò, visto che dovrei prendere un altro LNB....:D

Coda hai il telecomando?

Ha detto nel messaggio precedente che ha solo la scheda.... :D

Bye.

rizzotti91
21-04-2008, 23:12
Ma quali tira e molla? :)
Cmq non meno di 25-26 ss incluse in raccomandata... sotto questa cifra non posso scendere..

cOREvENICE
21-04-2008, 23:20
Allora la prendo a 25€ spedita in raccomandata a casa mia :D

cOREvENICE
21-04-2008, 23:22
Ma da Messina a Torino quanto ci mette ad arrivare :eek:

ErodeGrigo
21-04-2008, 23:27
Vabbè...dai :D

Vediamo se Core la piglia...

Bye.

cOREvENICE
21-04-2008, 23:32
Grazie ErodeGrigo sei un amico :D

rizzotti91
22-04-2008, 07:04
Mettetevi daccordo! :D

rizzotti91
23-04-2008, 09:56
UP!

pippo73
23-04-2008, 10:28
In raccomandata pero non arrivera mai integra.

rizzotti91
23-04-2008, 10:43
In raccomandata pero non arrivera mai integra.

Dimmi tu come vuoi che spedisca...

pippo73
23-04-2008, 10:47
33 EURO PAGAMENTO PAYPAL IN PC3.

rizzotti91
23-04-2008, 10:51
33 EURO PAGAMENTO PAYPAL IN PC3.

No troppi pochi...

cOREvENICE
23-04-2008, 10:58
Ciao... ma c'ero io in coda...

Allora 25 spedita avvolta nel pluriboll :D

rizzotti91
04-05-2008, 20:40
Ragazzi, mi è arrivata quella che ho acquistato per errore, ed era ancora inchellophanata ed incartata, l'ho solo provata, quindi non me la sento di darla via a 25 euro... la cedo a 30 ss incluse in raccomandata con la confezione originale, cd driver e fattura :)

rizzotti91
05-05-2008, 07:25
UP!

rizzotti91
06-05-2008, 16:20
UP! Fate pure qualche offerta in pvt e valuto :D

rizzotti91
07-05-2008, 20:01
UP!

rizzotti91
08-05-2008, 18:08
UP!

rizzotti91
09-05-2008, 16:35
UP a 28 euro spedita in raccomandata con la confezione originale, cd driver e pacchetto bellino bellino :D

rizzotti91
10-05-2008, 22:07
UP!

rizzotti91
12-05-2008, 11:11
UP! Com'è possibile che a nessuno interessa una skystar 2 nuova a 28 euro ss incluse? :)
P.S se vi sembra troppo alto il prezzo e volete trattare mandate un pvt.

rizzotti91
13-05-2008, 15:17
UP!
Prezzo ribassato: 25 euro ss incluse più di così non scendo :)

frantheman
13-05-2008, 15:34
coda

rizzotti91
13-05-2008, 15:39
coda

Pronto a concludere quando vuoi ;)
Sei l'unico visto che l'altro che c'era in coda non risponde più ai miei mp... 25 euro ss incluse in raccomandata o 30 ss incluse in pacco celere 3...

EDESMO
14-05-2008, 12:01
se disponibile coda
la scheda che è una skystar 2 tencnisat?
come va la 2.3?
ho letto che scalda parecchio
visto che ne hai 2, l'altra è identica o hai preferito una versione diversa?
puoi postare una foto di quella in vendita?
questa in vendita l'hai provata e garantisci che funziona bene?
grazie a presto

rizzotti91
14-05-2008, 12:06
se disponibile coda
la scheda che è una skystar 2 tencnisat?
come va la 2.3?
ho letto che scalda parecchio
visto che ne hai 2, l'altra è identica o hai preferito una versione diversa?
puoi postare una foto di quella in vendita?
questa in vendita l'hai provata e garantisci che funziona bene?
grazie a presto

Sono tutte e due 2.3 una la tengo dentro il pc,l'altra la sto vendendo @ frantheman... cmq certo che funziona bene...

frantheman
14-05-2008, 12:16
confermo la trattavia... anzi, direi che la vendita e' conclusa, mancano solo pagamento (che effettuero' fra domani e dopodomani) e la spedizione (sabato)

rizzotti91
14-05-2008, 12:43
confermo la trattavia... anzi, direi che la vendita e' conclusa, mancano solo pagamento (che effettuero' fra domani e dopodomani) e la spedizione (sabato)

;)

frantheman
15-05-2008, 18:01
ricarica effettuata!
attendo notizia e tracking della spedizione

rizzotti91
15-05-2008, 18:41
ricarica effettuata!
attendo notizia e tracking della spedizione

Pagamento ricevuto, o domani o sabato spedisco.
P.S hai P.M

rizzotti91
17-05-2008, 14:49
Spedizione effettuata come promesso questa mattina :)
Ci sentiamo appena ti arriva.

frantheman
21-05-2008, 10:06
scheda arrivata. oggi la installo e la provo.
edit: montata, tutto ok
grazie, ala prossima

rizzotti91
21-05-2008, 15:27
Ok, si può chiudere, ottimo acquirente :)