_andrea_
21-04-2008, 15:27
Salve a tutti..Vorrei un consiglio dai più esperti e dai maniaci di consumi per il muletto come me :D :D ..Ho una scelta davanti..ho un muletto agp e devo sostituire la geforce 2 mx 400 con una radeon 8500 128 mb ddr. Sentirò l'impatto sui consumi? o consumeranno circa uguale? da qualche parte se nn sbaglio ho visto addirittura che la geforce 2 potrebbe consumare di più.
In alternativa secondo voi farei bene a mettere un chip più recente? se si quale?
Concludo dicendo che il mulo è mulo, lo uso solo per vedere pagine web, al limite filmati. E' questo e non di più. Quindi nn me ne farei niente di una vga spinta, la vorrei più parca possibile nei consumi senza scendere a vga pci oppure a riva tnt 2! LOL
La parola agli esperti e smanettoni, aspetto consigli
In alternativa secondo voi farei bene a mettere un chip più recente? se si quale?
Concludo dicendo che il mulo è mulo, lo uso solo per vedere pagine web, al limite filmati. E' questo e non di più. Quindi nn me ne farei niente di una vga spinta, la vorrei più parca possibile nei consumi senza scendere a vga pci oppure a riva tnt 2! LOL
La parola agli esperti e smanettoni, aspetto consigli