View Full Version : Arma Armed Assault
Masdasdatrixpadaso
21-04-2008, 14:49
Ciao ragazzi,il mio amico mi ha dato questo gioco però è tedesco e non italiano,come posso fare per convertirlo??
ho letto un po' il tread ufficiale ma non ho trovato nulla,mi potete aiutare per favore?!
Masdasdatrixpadaso
21-04-2008, 15:02
raga,ora l'ho trovato qui:
http://www.prezziok.it/prezzo_gioco.php/arma_armed_assault_(pc)-36252.html
costa 15€ ed è la versione italiana.
secondo voi,visto che io sono un appassionato di giochi alla call of duty,questo gioco fa per me?è bello??
datemi qualke parere per favore..
Il tread ufficiale nò, eh?!
raga,ora l'ho trovato qui:
http://www.prezziok.it/prezzo_gioco.php/arma_armed_assault_(pc)-36252.html
costa 15€ ed è la versione italiana.
secondo voi,visto che io sono un appassionato di giochi alla call of duty,questo gioco fa per me?è bello??
datemi qualke parere per favore..
Armed Assault è un gran bel "simulatore di soldato".
Infatti si comandano sino a 12 soldati o in alternativa 4 carriarmati.
Di solito il nemico viene ingaggiato a una distanza di 50-100 metri: in questo è un gioco diverso da Call of Duty 4 dove spesso ci sono scontri ravvicinati, casa per casa.
L'ambientazione di Armed Assault è moderna con armi moderne (M4 A1, M113, Elicotteri, etc).
Nelle diverse missioni si può essere: soldato in prima linea, incursore, elicotterista, guidatore di tank.
Beh, la varietà è il pezzo forte di Armed Assault !
Infine: c'è un bellissimo editor dover poter agevolmente editare le missioni che vuoi con facilità.
Ci sono anche un sacco di missioni aggiuntive e MOD su Internet gratis!
Francamente è un gioco dalla longevità quasi infinita (se ti piacciano FPS tattici, con ingaggio del nemico in media a distanze di 50-100 metri, rischio di morire per un solo colpo del nemico, poche tattiche alla Rambo, ma ragionamento e circospezione)
Armed Assault rules :D :D :D :D :D
Masdasdatrixpadaso
21-04-2008, 19:11
quindi??me lo consigliate o no??
xkè non ci sn scontri ravvicinati ma solo a lunga distanza???
NO. E ti parla uno che ha letteralmente consumato il disco di Operation Flashpoint. A parte che se ti piace Call Of Duty questo gioco ti annoierà a morte in quanto non è immediato, ma bisogna usare la strategia e molte volte bisogna aspettare diversi minuti senza far niente per fare delle imboscate e roba del genere, in sè il gioco non è niente di chè (scusate non ho resistito :D), grafica che vuole sembrare al passo con la tecnologia ma che è un Operation Flashpoint vecchio anni luce rinfarcito con qualche effettino, e poi è molto pesante come gioco. Il gameplay e la storia non sono niente di che, cerca di ricalcare le orme del predecessore ma non ci riesce. Brutto brutto brutto, io lo boccio e non te lo consiglio minimamente, un gioco da cui stare al largo, specialmente se ti piacciono i vari Call Of Duty.
un gioco da cui stare al largo, specialmente se ti piacciono i vari Call Of Duty.
E sopratutto se ti piacciono i ganguroni col lancia granate!
Lassa fà Armed Assault, come Operation Flashpoint è simulazione/realtà.
Call of duty è un divertente e graficamente bellissimo arcade.
Il motivo per cui la grafica di AA non è entusiasmante (a detta di alcuni) è data dal motivo che le texture sono immense (mica il vano da 25 mq di Call of duty 4 che fà da scenario al kill mate)
E ti ho detto tutto senza svilire nessuno dei due giochi.
Jesus1987
22-04-2008, 00:20
come dire:
io che sono appassionato di need for speed fa per me GTR2?
ovvio che no, può pure piacerti ma non centra un cavolo se non che ci sono le macchine, come le uniche cose simili tra CoD e Arma sono le armi da fuoco
Jollyroger87
22-04-2008, 01:12
Se ti piace Call of Duty, allora lascia perdere, 2 generi diversi.
In ogni caso, ArmA non è brutto brutto, semplicemente è un OFP 1.5, com'era stato annunciato. Grafica aggiornata (che non è male, se la piazzate al massimo non fa certo cagare, ma per carità, ora sembra che tutti i giochi per essere belli devono avere la grafica alla Crysis o alla COD4.....la grafica in questi sim tattici è l'ultima cosa che deve essere guardata), gameplay non tanto differente da quello di OFP.
Il gioco è completamente moddabile come OFP, sono già usciti svariati addons, a breve usciranno svariate mods, come IMW, Bush Wars (Guerra Sud Africa - Angola), FDF, e soprattutto CWR + Project 85 (Ovvero la campagna CWC + Resistance di Operation Flashpoint riproposte su Armed Assault), Festung ecc ecc
Riguardo la pesantezza, dalla 1.00 all'ultima patch son stati fatti ENORMI passi in avanti (tanto per dire, in certi casi si sono avuti boost prestazionali del 150%)...ArmA all'inizio era una beta, ora non piu', sta seguendo semplicemente il sentiero già percorso da OFP. L'unica pecca di ArmA è la campagna, non all'altezza di quella di CWC e Resistance. Si spera che questa pecca venga sistemata in ArmA 2, d'altronde, è anche difficile creare un nuovo capolavoro dopo due capolavori.
NO. E ti parla uno che ha letteralmente consumato il disco di Operation Flashpoint. Brutto brutto brutto, io lo boccio e non te lo consiglio minimamente, un gioco da cui stare al largo, specialmente se ti piacciono i vari Call Of Duty.
Io invece consiglio Armed Assault.
E' un gran bel gioco per me, che richiede intelligenza per essere completato !
Io non posso giocarlo perchè hanno deciso che le agp ATI gli stanno sulle scatole e crea artefatti che lo rendono ingiocabile.
(loro dicono che è colpa di ATI ma non è vero).
blackd0g
22-04-2008, 09:44
Beh... il bello di farsi ammazzare con un colpo solo :D
Masdasdatrixpadaso
22-04-2008, 19:20
da quello che mi dite capisco che questo gioco richiede piu abilità risp agli fsp normali tipo call of duty in quanto differisce anche da quest'ultimo,e quindi di cosa parla questo gioco??quale sono gli obbiettivi??xkè bisogna sparare per forza da 100m di distanza e non vi è lo scontro ravvicinato??
Jollyroger87
22-04-2008, 20:53
da quello che mi dite capisco che questo gioco richiede piu abilità risp agli fsp normali tipo call of duty in quanto differisce anche da quest'ultimo,e quindi di cosa parla questo gioco??quale sono gli obbiettivi??xkè bisogna sparare per forza da 100m di distanza e non vi è lo scontro ravvicinato??
C'è anche lo scontro ravvicinato, non ti preoccupare. Solo che dovendo riprodurre una guerra moderna, è piu' probabile che gli ingaggi si verifichino tra i 50 / 150-200m. Gli ingaggi ravvicinati si verificano in ambiente urban, ma in campo aperto, le distanze si allungano. Piu' o meno come si verifica nella realtà. Quando si organizza un'imboscata ad un convoglio bisogna agire bene con la propria squadra in maniera coesa, e non andando alla cazzo (altrimenti vieni steso ancora prima di premere il grilletto). Idem quando si attacca una città. Non è un gioco immediato.
Masdasdatrixpadaso
22-04-2008, 20:55
ma è facile o difficile??è tipo alla rainbow six??dove devi organizzarti la squadra cosa deve fare e dove deve andare???di cosa parla sto gioco??
ezio2000
22-04-2008, 21:34
ma è facile o difficile??è tipo alla rainbow six??dove devi organizzarti la squadra cosa deve fare e dove deve andare???di cosa parla sto gioco??
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=23479
http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1637/si-scrive-armed-assault-si-legge-operation-flashpoint_index.html
http://it.videogames.games.yahoo.com/pc/recensioni/arma-armed-assault/3236a6.html
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Recensione&id=1173&argomento=ArmA%3A+Armed+Assault&masterPage=ngs_articolo.html
mie considerazioni personali sulle recensioni: non credere alla recensione di NESSUN gioco quando parlano di AI di nuova generazione come non si era mai vista prima: forse nel 2050 quando a casa ognuno avrà un mini PC di potenza pari a quella di Hal di 2001 Odisea nello Spazio.... per ora non esiste BOT che non sia poco meno che un imbecille
per questo non amo i single players e le Coop in multiplayer... cmq in single ArmA è un discreto simulatore di guerra
in multi imho non ci siamo proprio, e le immense potenzialità della mappa grandissima e dell' editor sono sfruttate ZERO... ma qui tutti i gusti sono gusti
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.