View Full Version : banconota dilaniata da cane
ciao a tutti
il mio cane ha ben pensato di mangiarsi una banconota da 10€ ok non son tanti ma mi da comunque fastidio.
se incollo i vari pezzi ( si è strappata solo una parte lungo il bordo della banconota dove c'è la striscia argentata) poi la posso utilizzare? o me la tornano indietro?
JamalWallas
21-04-2008, 14:35
ciao a tutti
il mio cane ha ben pensato di mangiarsi una banconota da 10€ ok non son tanti ma mi da comunque fastidio.
se incollo i vari pezzi ( si è strappata solo una parte lungo il bordo della banconota dove c'è la striscia argentata) poi la posso utilizzare? o me la tornano indietro?
Prova a portarla in banca, in teoria allo sportello te le cambiano, mi pare ritirino le banconote rovinate.
p.NiGhTmArE
21-04-2008, 14:36
prova.
se è incollata bene te la prendono
richiamerò in aiuto muciacia e mc gyver allora
DATEMI LA FORZAAAAA
FastFreddy
21-04-2008, 14:51
L'importante è che sia presente più del 50% del foglio e che il n. di matricola sia leggibile...
p.NiGhTmArE
21-04-2008, 14:51
L'importante è che sia presente più del 50% del foglio...
:asd:
Futura12
21-04-2008, 14:58
io una sera da ubriaco per sbaglio ho dato fuoco a una banconota da 20 euro.....prima di spegnerla si era gia mangiato 1/3 di banconota.....ho provata a darla in giro ma naturalmente nessuno l'ha presa.
Portata alla banca centrale di Roma...e me l'hanno sostituita con una immacolata....attenzione perchè non tutte le banche cambiano le banconote...ma solo quella centrale;)
Seifer86
21-04-2008, 15:05
se no prova a inserirla in una macchinetta automatica di qualcosa....
magari te la prende, o magari te la scambia per 500€ :D
(anche se di solito le macchinette automatiche sputano fuori pure le banconote intatte)
il numero si vede
solo ai bordi dove sta il 10 grande è stata mangiata.. poi è arrivato lo zaino contro il cane XD
lukeskywalker
21-04-2008, 15:16
richiamerò in aiuto muciacia e mc gyver allora
DATEMI LA FORZAAAAA
no ;)
Futura12
21-04-2008, 15:33
il numero si vede
solo ai bordi dove sta il 10 grande è stata mangiata.. poi è arrivato lo zaino contro il cane XD
è successa più o meno la stessa cosa alla banconota mia da 20€ però bruciata dal fuoco...bhe o provato a rifilarla a chiunque:,bar,edicola,al mio capo:asd:,al marocchino...niente da fare..sono dovuto andare per forza in banca...comunque te prova tanto non ti costa nulla:p
però 2-3 numeri sulla scritta superiore erano andati:doh:
vedrò domani al bar della scuola o simili.. ad esempio a qualche amico ubriaco XD
(pure te fan di inuyasha XD)
Futura12
21-04-2008, 15:43
vedrò domani al bar della scuola o simili.. ad esempio a qualche amico ubriaco XD
(pure te fan di inuyasha XD)
sisi....prova...io mi ero rotto perchè era parecchio andata e tutti mi mandavano a cagare...poi mio zio mi ha detto della banca centrale e sono andato:sofico:
Solo al marocchino glieli avevo appena rifilati per una collana da 1€(:asd:)se li era presi...avevo fatto in modo di non far vedere la bruciatura...ma quando mi ha dato il resto l'ha aperta per metterla nel portafoglio:stordita:
Se sono vere te le cambiano :D cmq prova a venderle su ebay "una banconota da 10 euro mordicchiata dal mio cane", può essere che ne ricavi 20 :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.