PDA

View Full Version : B&B a Parma: info!

Gregor
21-04-2008, 13:14
A tutti gli internauti di Parma,
con l'occasione dell'ultima partita di campionato Parma-Inter, vorrei approfittarne per fare un giro dalle vostre parti prima e dopo la partita.
Mi suggerite un B&B o agriturismo dove passare un w-e? Non troppo distante dallo stadio, anche se con la macchina non ho problemi a spostami.
Grazie a tutti.

Gregor
22-04-2008, 17:35
UP

ziozetti
22-04-2008, 21:53
Ti butto un link ma non lo conosco: http://www.ostellionline.org/ostello.php?idostello=2404

|aura
23-04-2008, 16:10
A tutti gli internauti di Parma,
con l'occasione dell'ultima partita di campionato Parma-Inter, vorrei approfittarne per fare un giro dalle vostre parti prima e dopo la partita.
Mi suggerite un B&B o agriturismo dove passare un w-e? Non troppo distante dallo stadio, anche se con la macchina non ho problemi a spostami.
Grazie a tutti.

ostelli non ne conosco, ma quando andavo a parma per lavoro all'oggiavo al "3 ville" nell'ex area spipp, che molto confortevole o all'astoria (in pratica di fronte alla stazione)
Sono passati almeno un paio di anni, quindi non so dirti i prezzi...

Gregor
23-04-2008, 17:25
ostelli non ne conosco, ma quando andavo a parma per lavoro all'oggiavo al "3 ville" nell'ex area spipp, che molto confortevole o all'astoria (in pratica di fronte alla stazione)
Sono passati almeno un paio di anni, quindi non so dirti i prezzi...

Grazie ad entrambi. Continuo le ricerche.