PDA

View Full Version : Immagini rubate della nuova gamma HTC?

Redazione di Hardware Upg
21-04-2008, 12:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/immagini-rubate-della-nuova-gamma-htc_25058.html

Un'immagine apparsa in rete mostra alcuni terminali HTC noti accanto a dispositivi attualmente non sul mercato

Click sul link per visualizzare la notizia.

Puddus
21-04-2008, 13:01
Mah...
Da queste foto non si capisce nemmeno se son fatti di cioccolato...

piffe
21-04-2008, 13:29
Il primo a sx in basso parrebbe interessante nel design. Bisogna vedere poi i comparto sw anche se dall'interfaccia teefonica che si intravede non sembrerebbe Android (ma potrebbe trattarsi di una semplice skin stile HTC).

cOREvENICE
21-04-2008, 13:37
Si si... son fatti di cioccolato...

Eraser|85
21-04-2008, 13:42
i tre dispositivi accesi montano tutti windows mobile (è chiaramente quello l'os visibile dai display accesi).

piuttosto non capisco i due kaiser in alto a sinistra... che siano le versioni aggiornate con driver 3D ?

REPERGOGIAN
21-04-2008, 13:43

dai su
è marzapane.

Puddus
21-04-2008, 13:43

Ovviamente intendevo dire che dalla qualità di questa foto non si capisce se sono fake o veri.:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

3nric0
21-04-2008, 14:42
certo è che erano passati pochi minuti dal mezzodi'

gr@z!
21-04-2008, 14:57
i tre dispositivi accesi montano tutti windows mobile (è chiaramente quello l'os visibile dai display accesi).

piuttosto non capisco i due kaiser in alto a sinistra... che siano le versioni aggiornate con driver 3D ?

No Eraser..
Quello con la tastiera aperta è il kaiser "nome commerciale -Tilt-" del mercato americano brandizzato AT&T (se noti in alto a dx del dispositivo) e senza cam frontale...
Il secondo è il kaiser europeo da tutti conosciuto come TyTN II ;)

Sono identicissimi ad eccezione della cam frontale. (visto che in USA non considerano le videochiamate) ;)

Eraser|85
21-04-2008, 15:37
li conosco molto bene i vari kaiser e rebrand (tant'è che io stesso ho un kaiser). Quello aperto è chiaramente il Tilt vista la tastiera con i tasti corrispondenti ai numeri colorati diversamente, ma non è questo il punto.

La cosa che non mi spiego è che ci fanno in quella foto.. cioè il kaiser è uscito da molto, pertanto non sarebbe una notizia il vederli in foto.
Imho 2 sono le cose:
- Quelli effettivamente sono i classicissimi kaiser usciti da diverso tempo e forse sono stati messi li per avere un raffronto di dimensioni con i "nuovi" (ipotesi un po' meno plausibile dato che sarebbe bastato solo il TyTN2 o il Tilt, non entrambi)
- Sono modelli aggiornati, identici all'apparenza ma con qualcos'altro che li differenzi dai modelli attualmente in commercio (ad es. i driver 3D, una dotazione di memoria interna maggiorata, schermo VGA, chessò..)

IMHO è più verosimile la seconda ipotesi, poi non so..

Fl1nt
21-04-2008, 15:42
mi sembra tanto un comparativa tra quelli sopra e quelli sotto

Eraser|85
21-04-2008, 15:47
*

gr@z!
21-04-2008, 17:00
li conosco molto bene i vari kaiser e rebrand (tant'è che io stesso ho un kaiser). Quello aperto è chiaramente il Tilt vista la tastiera con i tasti corrispondenti ai numeri colorati diversamente, ma non è questo il punto.

La cosa che non mi spiego è che ci fanno in quella foto.. cioè il kaiser è uscito da molto, pertanto non sarebbe una notizia il vederli in foto.
Imho 2 sono le cose:
- Quelli effettivamente sono i classicissimi kaiser usciti da diverso tempo e forse sono stati messi li per avere un raffronto di dimensioni con i "nuovi" (ipotesi un po' meno plausibile dato che sarebbe bastato solo il TyTN2 o il Tilt, non entrambi)
- Sono modelli aggiornati, identici all'apparenza ma con qualcos'altro che li differenzi dai modelli attualmente in commercio (ad es. i driver 3D, una dotazione di memoria interna maggiorata, schermo VGA, chessò..)

IMHO è più verosimile la seconda ipotesi, poi non so..

IMHO ipotesi 1.

PS:
Col la frase "In rete è apparsa un'immagine..." mica vuol dire che è una foto ufficiale scattata dal CEO o reparto marketing di HTC ;)

Già.

PPS:
Spero tanto sviluppino Android per il mio TyTN II :rolleyes:

DeepEye
21-04-2008, 20:19
se hanno i soliti schermi microscopici da 2.8", per me possono restare lì dove sono :\

floc
22-04-2008, 00:49
punti di vista, secondo me invece sono enormi

SalgerKlesk
22-04-2008, 08:08
quello in basso a sinistra sembra il fantomatico HTC dream di cui si parlava per android, se googlate qualche immagine fake la trovate, peccato che ci assomigli tanto.

Rizlo+
22-04-2008, 12:43
Esatto quello che non mi è assolutamente chiaro di android e se sarà un OS che verrà introdotto esclusivamente su dispositivi nuovi oppure sarà possibile installarlo su dispositivi preesistenti usciti con windows mobile o symbian. Leggendo tra le righe di alcune news a riguardo è trapelata la possibilità di installarlo su smartphone "vecchi" ad esempio modelli HTC...

Questo aspetto imho è determinante per il suo successo... Se fosse installabile sulla maggior parte degli smartphone in commercio, davvero fracasserà Windows Mobile e Symbian... L'unico concorrente resterebbe l'iphone, e nokia correrebbe ai ripari con ubuntu mobile (vedi news di oggi)