PDA

View Full Version : interferenze wireless??

squaty
21-04-2008, 12:21
salve raga, da qualche giorno ho un problema veramente fastidioso con la tastiera e il mouse wireless. :(
in poche parole il malfunzionamento consiste nel fatto che spesso la tastiera e il mouse si "piantano": la tastiera non scrive e il mouse non si muove, come se il segnale wireless si interrompesse x qualche secondo, dopodichè le parole vengono scritte tutte rapidamente e il cursore compie i movimenti molto velocemente, come se gli input arrivassero tutti di colpo. :eek:
non so se ho reso l'idea a parole, cmq ho formattato pochi giorni fa proprio xkè pensavo si trattasse di qualche virus, invece il problema persiste :mc: . ho persino comprato un altra tastiera (sempre wireless) pensando si trattasse di un problema relativo alla tastiera stessa.. ma non è cambiato nulla.. :cry:
per questo l'ultima cosa ke mi vien da pensare è ke ci sia qualche interferenza..:mbe:
il fatto è che in questa stanza non ho nessun altro apparecchio (tipo tv o microoconde o simili), potrebbe forse trattarsi di un "contatto" all'interno del pc?come posso accertarlo?
avete qualche altra idea?? :mc:

grazie a tutti :stordita: