View Full Version : consiglio alimentatore 600W
ciao, sono intenzionato a prendere questo alimentatore, potete darmi un consiglio a riguardo, ora utilizzo un ali che non è quello in firma ma un lcpower 550W, ero intenzionato a prendere un NILOX PREMIER-600W-12, vale il cambio oppure mi tengo il mio LC??
GRAZIE
ciao, sono intenzionato a prendere questo alimentatore, potete darmi un consiglio a riguardo, ora utilizzo un ali che non è quello in firma ma un lcpower 550W, ero intenzionato a prendere un NILOX PREMIER-600W-12, vale il cambio oppure mi tengo il mio LC??
GRAZIE
masochismo allo stato puro?!
de gustibus...
Posso chiederti da dove nasce quest'esigenza ?
Da 550w a 600w (tra l'altro di una marca davvero quotata :D ) ma per cosa ?
giannica
21-04-2008, 15:05
GRAZIE
tieni il tuo
Evangelion01
21-04-2008, 16:50
GRAZIE
:doh: :p
ho avuto qualche probblema con lalimentazione della vga e allora pensavo di cambiarlo, solo che visto i vostri commenti mi terro ben lontano da quel modello
ora devo vedere per un usato che sto provando, azzo la marca e proprio sopra e non riesco a leggerla, posso solo dire che e enorma e da 600 W, non è modulabile, ha 2 ventole ha il case in allumunio azzuro, appena lo apro leggo la marca e la posto
grazie
se proprio vuoi cambiarlo senza spendere molto prendi il corsair vx450, è silenzioso e di grande qualità
cmq con il tuo lc non dovresti avere problemi
cmq con il tuo lc non dovresti avere problemi
ho avuto qualche probblema con lalimentazione della vga e allora pensavo di cambiarlo,
:D
che ne pensate del SWITCHING POWER SUPPLY ROHS compliant, da 600W lo sto provando e va bene, e usato e vuole 25/30 euro?
che ne pensate del SWITCHING POWER SUPPLY ROHS compliant, da 600W lo sto provando e va bene, e usato e vuole 25/30 euro?
di che marca ?!
:mad: :mad: e tutto quello scritto nello scatolone, mi sa che dovrò smontare tutto per vedere la marca:mad:
:mad: :mad: e tutto quello scritto nello scatolone, mi sa che dovrò smontare tutto per vedere la marca:mad:
temo di si... però se è ancora in garanzia eviterei di aprirlo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.