PDA

View Full Version : Negozio online che venda Mobo socket A nuove

Glide
21-04-2008, 11:03
Conoscete qualche negozio online oppure di Roma che venda mobo socket A (462) nuove?

Cobain
21-04-2008, 11:55
ti conviene? dato che allo stesso prezzo costano mobo che hanno socket che permettono di montare cpu e ram piu prestazionali?
cmq fino a quaclhe giorono fa l'ho notata da tecnocomput**..

Glide
21-04-2008, 16:25
ti conviene? dato che allo stesso prezzo costano mobo che hanno socket che permettono di montare cpu e ram piu prestazionali?
cmq fino a quaclhe giorono fa l'ho notata da tecnocomput**..

in effetti è così, solo che con un'altra piattaforma dovrei cambiare ram (ho le ddr), processore, e le periferiche ottiche visto che ormai tutte le mobo hanno solo un canale ide e io ho 4 periferiche ide.
al limite potrei passare al socket 939 però ci sarebbe sempre il problema del procio e in questo momento ho un budget limitato

Cobain
21-04-2008, 17:34
se hai budget limitato ti consiglio di aspettare....che so compri la mobo e quando avrai altro cash prendi il procio.Mi pare uno spreco pagare una mobo socket a al pari una mobo recente.quanto alle ddr2 te le buttano dietro a 15 euro....

Glide
21-04-2008, 17:43
se hai budget limitato ti consiglio di aspettare....che so compri la mobo e quando avrai altro cash prendi il procio.Mi pare uno spreco pagare una mobo socket a al pari una mobo recente.quanto alle ddr2 te le buttano dietro a 15 euro....

pensandoci bene, farò così.
al limite per la scheda madre socket A, vedo se ne trovo qualcuna a un prezzo decente usata, anche se ho visto che si vendono ancora sui 30 euro e passa