View Full Version : acquisti a londra
ciao dovrei andare a londra e mi chiedevo:
ci sono cose che è più conveniente comrpare lì invece che in italia?soprattutto a livello informatico, telefonia etc?
Negozi da consigliarmi?
grazie
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=462752
Se ti interessa l'iPhone.
Espinado
21-04-2008, 12:31
quello dovrebbe uscire tra poco con telecom. Per il resto se cercavi tecnologia a basso prezzo hai proprio sbagliato posto...
manurosso87
21-04-2008, 12:41
ciao dovrei andare a londra e mi chiedevo:
ci sono cose che è più conveniente comrpare lì invece che in italia?soprattutto a livello informatico, telefonia etc?
Negozi da consigliarmi?
grazie
trovi l'iphone, in offera a 210 euro mi pare.
In italia uscirà in estate, e sarà la versione successiva rispetto a quella venduta ora in tutti i paesi
trovi l'iphone, in offera a 210 euro mi pare.
In italia uscirà in estate, e sarà la versione successiva rispetto a quella venduta ora in tutti i paesi
Ti sei dimenticato di aggiungere che costa £169 quando acquistato con il contratto da £35 per 18 mesi...
manurosso87
21-04-2008, 18:27
Ti sei dimenticato di aggiungere che costa £169 quando acquistato con il contratto da £35 per 18 mesi...
no, ti sei dimenticata di informarti te. C'è giusto un utente che due giorni fa ne ha comprati 4 a Londra e senza contratto
http://www.melablog.it/post/5808/in-uk-iphone-da-169
http://www.italiamac.it/content/view/1000/130/
http://www.vnunet.com/vnunet/news/2214359/o2-drops-iphone-price
simmy2000
21-04-2008, 18:42
abbigliamento!!
quello dovrebbe uscire tra poco con telecom. Per il resto se cercavi tecnologia a basso prezzo hai proprio sbagliato posto...
Si, a 400-500 E :asd:
A me l'iPhone fa schifo però vedo che lo vogliono in tanti :boh:
no, ti sei dimenticata di informarti te. C'è giusto un utente che due giorni fa ne ha comprati 4 a Londra e senza contratto
http://www.melablog.it/post/5808/in-uk-iphone-da-169
http://www.italiamac.it/content/view/1000/130/
http://www.vnunet.com/vnunet/news/2214359/o2-drops-iphone-price
Mi spiace deluderti, pero' non lo puoi comprare a quel prezzo senza contratto... dai retta a un cretino (si sono maschio, il mio nick + avatar e' ingannevole). L'iPhone qui a Londra o lo compri col contratto a quel prezzo o lo compri sbloccati nei negozietti degli indiani a prezzo notevolmente maggiorato
Mi spice se vi ho rovinato un sogno, ma pur sempre un sogno rimane... :)
MODIFICA: Quello che mi fa ridere ancora di piu' e' il secondo link perche' la T-mobile non puo' offrire l'iPhone perche' e' un'esclusiva della "o2". Nessun altro operatore lo puo' vendere.
anche io vivo qui, mi sembra che i telefonini costino un pò meno...valutate che il cambio pound/euro ora è a 1.2
di conveniente non c'è quasi nulla, ma sicuramente ci sono molte più cose da comprare che in italia.
manurosso87
21-04-2008, 21:27
Mi spiace deluderti, pero' non lo puoi comprare a quel prezzo senza contratto... dai retta a un cretino (si sono maschio, il mio nick + avatar e' ingannevole). L'iPhone qui a Londra o lo compri col contratto a quel prezzo o lo compri sbloccati nei negozietti degli indiani a prezzo notevolmente maggiorato
Mi spice se vi ho rovinato un sogno, ma pur sempre un sogno rimane... :)
MODIFICA: Quello che mi fa ridere ancora di piu' e' il secondo link perche' la T-mobile non puo' offrire l'iPhone perche' e' un'esclusiva della "o2". Nessun altro operatore lo puo' vendere.
ma cosa dici???? ho parlato prima con uno che li ha comprati..smettila di fare disinformazione..è una promozione fino a giugno. Se non ci credi peggio per te..
il negozio che li vende e carphone, una catena..vedi questo post se non ci credi! http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22091760&postcount=4995
manurosso87
21-04-2008, 21:39
ma cosa dici???? ho parlato prima con uno che li ha comprati..smettila di fare disinformazione..è una promozione fino a giugno. Se non ci credi peggio per te..
il negozio che li vende e carphone, una catena..vedi questo post se non ci credi! http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22091760&postcount=4995
ulteriore modifica: la tmobile è in germania..l'O2 a londra..stati diversi..:doh:
gianly1985
21-04-2008, 21:49
Ualla è scritto su TUTTI I FORUM e anche qui sul nostro forum c'è gente CHE E' GIA' ANDATA A LONDRA e LO HA GIA' COMPRATO a 169 senza contratti, e anzi li ha COMPRATI e se li STA GIA' RIVENDENDO facendosi dei bei soldoni :asd: (non qui perchè qui è VIETATO).
Quindi....MA CHE STAI A DI' ? :D
(e scusate gli apostrofi al posto degli accenti ma "m'incodda" fare le maiuscole accentate :asd: )
TheEdge87
21-04-2008, 22:44
Scusate se mi intrometto.
NN metto in dubbio che a Londra si possa comprare a ottimo prezzo(premetto che nn mi sono ancora informato al riguardo) ma attualmente, a mio parere, il paese dove si compra meglio è in America. Avevo fatto due conti col cambio Euro Dollaro e ci guadagnavi veramente tanto. Cmq ripeto, nn ho ancora guardato il prezzo a Londra.:D
gianly1985
21-04-2008, 22:51
Scusate se mi intrometto.
NN metto in dubbio che a Londra si possa comprare a ottimo prezzo(premetto che nn mi sono ancora informato al riguardo) ma attualmente, a mio parere, il paese dove si compra meglio è in America. Avevo fatto due conti col cambio Euro Dollaro e ci guadagnavi veramente tanto. Cmq ripeto, nn ho ancora guardato il prezzo a Londra.:D
Infatti questo era vero prima, ma O2 sta facendo un'offerta per liberarsi dei 2g vista l'imminente arrivo dei nuovi modelli. Ecco perchè ad oggi si spende meno in UK. (169£ cioè 210euro)
(a parte il fatto che in UK puoi sul serio pensare di farci un salto apposta apposta con un volo economico! :) Come ha fatto un utente di questo forum! Già se ti prendi 3-4 iphone ti ripaghi il viaggio e il tuo iphone...con gli USA non è così semplice....sicuro non ci puoi andare appositamente :D )
TheEdge87
21-04-2008, 22:56
Infatti questo era vero prima, ma O2 sta facendo un'offerta per liberarsi dei 2g vista l'imminente arrivo dei nuovi modelli. Ecco perchè ad oggi si spende meno in UK. (169£ cioè 210euro)
(a parte il fatto che in UK puoi sul serio pensare di farci un salto apposta apposta con un volo economico! :) Come ha fatto un utente di questo forum! Già se ti prendi 3-4 iphone ti ripaghi il viaggio e il tuo iphone...con gli USA non è così semplice....sicuro non ci puoi andare appositamente :D )
Ah nn sapevo della O2. Cmq sapevo dell'america per via di amici di un mio amico che abitano a New York e proximamente glielo porteranno:D
Ualla è scritto su TUTTI I FORUM e anche qui sul nostro forum c'è gente CHE E' GIA' ANDATA A LONDRA e LO HA GIA' COMPRATO a 169 senza contratti, e anzi li ha COMPRATI e se li STA GIA' RIVENDENDO facendosi dei bei soldoni :asd: (non qui perchè qui è VIETATO).
Quindi....MA CHE STAI A DI' ? :D
(e scusate gli apostrofi al posto degli accenti ma "m'incodda" fare le maiuscole accentate :asd: )
Mi fa piacere che vi e' cosi' a cuore questo argomento. Io ripeto, quel prezzo vale solo per chi lo compra col contratto. Le conoscete di persona questi che hanno detto di aver comprato l'iPhone a £169 senza contratto? Dubito. Quello che mi stupice di piu', e' che nessuno di voi si e' scomodato di andare a leggere proprio sul sito della o2:
*tolto il sito*: spulciate il sito della 02 e lo troverete.
guardate otto la scritta "600 minutes, 500 texts"... se non vi basta cliccate su "more info". C'e' la tabella dei costi mensili.
P.S. non c'e' bisogno dei vostri toni accesi, se vogliamo trovare la verita' lo si puo' fare in tranquillita'... ;)
gianly1985
22-04-2008, 00:01
Certo che ci vuole coraggio a fare disinforamzione in modo così spudorato :muro:
Fatti un giro sui vari forum e vedrai che ti sbagli.
Ti dico solo che se spulci sul thread ufficiale, un utente con 8000+ post lo ha GIA' FATTO E CONFERMATO
:rolleyes:
Ma poi secondo te io lo direi con tale sicurezza se non ne fossi certo? Non mi applicare i tuoi canoni ;)
P.S. non c'e' bisogno dei vostri toni accesi, se vogliamo trovare la verita' lo si puo' fare in tranquillita'...
La questione è che è abbastanza fastidioso, quando sai al 100% di essere nel giusto, che venga uno a metterti in discussione quasi stesse parlando ad un pallonaro :stordita: , fra l'altro RIPETUTAMENTE e con tono di sufficienza..
io li conosco quelli che sono andati nei negozi O2, visto che uno ce l'ho proprio ora sottomano.:)
leox@mitoalfaromeo
22-04-2008, 00:07
no, a Londra costa tutto di più che in Italia.
non dire cazzate.
ultimi acquisti?
cellulare sonyericsson k800i vodafone pay as u talk: 65£+10unlock=93€ [prezzo italia 179€]
sk memoria Sony MS micro 2gb: 14£ =17.4€
basta sapere dove cercare...
ultima offerta vista? 80 dvd-r vergini 9.99£
leox@mitoalfaromeo
22-04-2008, 00:11
il negozio che li vende e carphone, una catena..
per l'esattezza si chiama carphonewarehouse e talvolta ha prodotti branded più scontati che i brand stessi.
ulteriore modifica: la tmobile è in germania..l'O2 a londra..stati diversi..:doh:
t-mobile è presente anche in uk, io ce l'ho...
tuttavia è vero che solo O2 ha la licenza per l'iphone in uk...
Credete quello che volete. Venite qua e compratene a bizzeffe e solo allora ammettero' di aver torto.
Io mi tiro fuori perche' e' una discussione senza senso e non mi piacciono i toni accesi.
Fatemi sapere se qualcuno viene a Londra che ci vado io con lui: cosi' potrete finalmente deridermi!
gianly1985
22-04-2008, 00:16
Ma ammettere di aver toppato no eh? :stordita: Mah....vabè....
ps: se non ce l'hai fatti un bel regalo che per 210euro è regalato :D
leox@mitoalfaromeo
22-04-2008, 00:17
Credete quello che volete. Venite qua e compratene a bizzeffe e solo allora ammettero' di aver torto.
Io mi tiro fuori perche' e' una discussione senza senso e non mi piacciono i toni accesi.
Fatemi sapere se qualcuno viene a Londra che ci vado io con lui: cosi' potrete finalmente deridermi!
forse semplicemente non capiscono la terminologia...
PAYG/PAYT: sono i normali "ricaricabili" italiani
PAY MONTHLY,CONTRACT: sono gli abbonamenti.
cmq, è vero che vivendo lì si possono ottenere prezzi molto bassi con i contratti with cashback/ claim, dove su richiesta ti rendono i soldi del contratto mensile...
info su richiesta, non credo di poter postare link...
leox@mitoalfaromeo
22-04-2008, 00:23
Ma ammettere di aver toppato no eh? :stordita: Mah....vabè....
ps: se non ce l'hai fatti un bel regalo che per 210euro è regalato :D
farti una flebo di umiltà? non capisco come tu possa pensare di saperne di più di chi ci vive...
http://www.carphonewarehouse.com/commerce/servlet/gben-server-PageServer?ARTICLE=MAIN.UK.INTERNET.STATIC.APPLE.IPHONE&NODE_ID=11547
e scusate se ho postato il link...
169£ on pay monthly contract.. almeno 35£ al mese..
ti mando uno screeenshot del carrello se vuoi...
gianly1985
22-04-2008, 00:28
farti una flebo di umiltà? non capisco come tu possa pensare di saperne di più di chi ci vive....
Perchè avete il prosciutto sugli occhi e non vi accorgete che la gente sta uscendo con le VAGONATE di iphone (max 2 per carta di credito, ma le vendite sono schizzate) dai negozi o2 e car_vattelapesca, vi state rendendo un po' ridicoli, proprio perchè state sul posto, fatevi un giro sui forum e vedrete quanta gente c'è che l'ha preso senza fare alcun contratto. COMPRESO IL NOSTRO FORUM. COMPRESA GENTE FIDATA CON MIGLIAIA DI POST.
Mi sa che la flebo di umiltà la dovete fare voi...
leox@mitoalfaromeo
22-04-2008, 00:31
Perchè avete il prosciutto sugli occhi e non vi accorgete che la gente sta uscendo con le VAGONATE di iphone dai negozi o2 e car_vattelapesca, vi state rendendo un po' ridicoli, proprio perchè state sul posto, fatevi un giro sui forum e vedrete quanta gente c'è che l'ha preso senza fare alcun contratto. COMPRESO IL NOSTRO FORUM. COMPRESA GENTE FIDATA CON MIGLIAIA DI POST.
Mi sa che la flebo di umiltà la dovete fare voi...
giovane.. se lo rubo, io ce l'ho gratis.... bisogna vedere come se lo sono procurati! I prezzi dei negozi li vedi al link che ti ho postato..
vuoi sapere come funziona secondo me? funziona che se sei sotto contratto e dichiari il furto, l'imei del telefono viene disabilitato per le reti uk ma non per il resto del mondo... e puoi decidere se recedere dal contratto o averne uno nuovo pagando una piccola penale...
secondo me tutti questi fantomatici l'hanno preso da qualcuno che ha fatto sto giochetto...
gianly1985
22-04-2008, 00:34
giovane.. se lo rubo, io ce l'ho gratis.... bisogna vedere come se lo sono procurati! I prezzi dei negozi li vedi al link che ti ho postato..
vuoi sapere come funziona secondo me? funziona che se sei sotto contratto e dichiari il furto, l'imei del telefono viene disabilitato per le reti uk ma non per il resto del mondo... e puoi decidere se recedere dal contratto o averne uno nuovo pagando una piccola penale...
secondo me tutti questi fantomatici l'hanno preso da qualcuno che ha fatto sto giochetto...
Volare..oh..oh...:mc:
Il funzionamento è semplice, entri, paghi e porti a casa, sblocchi (con i metodi noti) per usarlo con qualsiasi operatore e hai finito.
La certezza comincia a vacillare...
leox@mitoalfaromeo
22-04-2008, 00:39
Volare..oh..oh...:mc:
Il funzionamento è semplice, entri, paghi e porti a casa, sblocchi (con i metodi noti) per usarlo con qualsiasi operatore e hai finito.
La certezza comincia a vacillare...
mio cuggino mio cuggino...
sinceramente chi parla per sentito dire e ne parla con questa spocchia... non merita il mio tempo...
a tutte le altre persone intelligenti che avessero bisogno di qualche consiglio su londra, fate un fischio...
gianly1985
22-04-2008, 00:45
E siamo a 2 che vanno via con la coda fra le gambe :)
Complimenti per la maturità ad entrambi. O per la costanza nel negare anche di fronte all'evidenza.
leox@mitoalfaromeo
22-04-2008, 00:49
E siamo a 2 che vanno via con la coda fra le gambe :)
Complimenti per la maturità ad entrambi. O per la costanza nel negare anche di fronte all'evidenza.
mostrami un'evidenza. ma non un racconto. Un indirizzo del negozio e uno scontrino...
sai com'è, preferisco i fatti alle pugnette...
gianly1985
22-04-2008, 01:02
Se vabbè....ciao :rolleyes:
Poi col tuo ragionamento chiudiamo il forum, dove ci si fida in base al post counter e di certo non si tocca tutto su mano. Però se magari la cosa viene confermata SU TUTTI I DANNATI FORUM da gente con migliaia di post...inutile stare a fare i San Tommasi pretestuosamente e capziosamente :rolleyes:
CIONONOSTANTE ( :) )verrai accontentato caro "anziano" :asd: (visto che io per te sono "giovane")
saluti dall'apple store di regent street.
2 iphone per 338 sterline pagate con postepay.
fanxxxo tutti quelli che dicevano che serve il contratto.
fanxxxo tutti quelli che dicevano che senza contratto son 269 sterline.
fanxxxo tutti quelli che dicevano che senza carta di credito uk non funziona.
fanxxxo tutti quelli che dicevano che postepay manco se la filano.
spero che almeno li paghi la apple per dire ste cazzate sui forum spacciandole per esperienze di prima persona (italiamac, modmyapple), altrimenti è veramente triste.
http://img143.imageshack.us/img143/7470/19042008081aw0.th.jpg (http://img143.imageshack.us/my.php?image=19042008081aw0.jpg)
Clicca pure sullo scontrino (è per 2 iphone).
E ora....(vabbè dalle mie parti si dice una parola ma non la metto) (implica la suzione)
:asd: (già che mi si dà del "giovane", concedetemi un po' di goliardìa)
buona notte dall'Italia :ciapet:
mercoledì vado al negozio apple e vi so dire rega, ma non litigate
gianly1985
22-04-2008, 01:31
mercoledì vado al negozio apple e vi so dire rega, ma non litigate
Al negozio apple non dovrebbe esserci l'offerta mi pare...
L'offerta è nei negozi O2 e carphonewarehouse.
(se ne trovi ancora :D ci sono stati vari "viaggi della speranza" dall'Italia...si narra di uno che ha tentato di riportare in patria 21 iphone ma è stato bloccato all'aeroporto :asd: )
lol cmq chiedo cosi facciamo un pò di chiarezza
gianly1985
22-04-2008, 02:04
lol cmq chiedo cosi facciamo un pò di chiarezza
Ok ma oramai che è stato postato finanche lo scontrino... :)
manurosso87
22-04-2008, 06:12
ma ancora non ci credete??ho postato anche uno scontrino!!
manurosso87
22-04-2008, 06:14
farti una flebo di umiltà? non capisco come tu possa pensare di saperne di più di chi ci vive...
http://www.carphonewarehouse.com/commerce/servlet/gben-server-PageServer?ARTICLE=MAIN.UK.INTERNET.STATIC.APPLE.IPHONE&NODE_ID=11547
e scusate se ho postato il link...
169£ on pay monthly contract.. almeno 35£ al mese..
ti mando uno screeenshot del carrello se vuoi...
da internet sei obbligato a farlo il contratto, di persona no..
manurosso87
22-04-2008, 06:18
per l'esattezza si chiama carphonewarehouse e talvolta ha prodotti branded più scontati che i brand stessi.
t-mobile è presente anche in uk, io ce l'ho...
tuttavia è vero che solo O2 ha la licenza per l'iphone in uk...
lo so anche io che tmobile è presente anche in uk, ma sul sito parla che la tariffa in assoluto più scontata per l'iphone è quella della tmobile in Germania.
leox@mitoalfaromeo
22-04-2008, 07:21
Se vabbè....ciao :rolleyes:
Poi col tuo ragionamento chiudiamo il forum, dove ci si fida in base al post counter e di certo non si tocca tutto su mano. Però se magari la cosa viene confermata SU TUTTI I DANNATI FORUM da gente con migliaia di post...inutile stare a fare i San Tommasi pretestuosamente e capziosamente :rolleyes:
CIONONOSTANTE ( :) )verrai accontentato caro "anziano" :asd: (visto che io per te sono "giovane")
Clicca pure sullo scontrino (è per 2 iphone).
E ora....(vabbè dalle mie parti si dice una parola ma non la metto) (implica la suzione)
:asd: (già che mi si dà del "giovane", concedetemi un po' di goliardìa)
buona notte dall'Italia :ciapet:
davanti ai fatti non ho alcun problema a rivedere le mie ragioni....
per la tua educazione invece c'è tanto lavoro da fare e tanto che non è stato fatto...
gianly1985
22-04-2008, 09:09
davanti ai fatti non ho alcun problema a rivedere le mie ragioni....
per la tua educazione invece c'è tanto lavoro da fare e tanto che non è stato fatto...
Non ti permettere a parlare della mia educazione, se non reggi un po' di sana (e meritatissima in questo caso) presa per culo faresti meglio ad evitare la piazzetta.
Educazione, età, ecc sono le classiche cose a cui ci si attacca una volta smontati sugli argomenti.
Comunque ti fa onore aver ammesso di aver sbagliato, certo un po' di buon senso e umiltà prima avrebbero evitato il tutto.
Io non resisto.
Allora, fatemi capire bene. Voi credete fermamente che l'iPhone si possa comprare a £169 senza contratto, bassato sul fatto che la persona che l'ha comprato ha più di 8000 post e per la foto di quello scontrino.
Vi faccio notare una cosa: quello scontrino non prova nulla. Non c'è scritto da nessuna parte cosa è stato comprato. Sapete come funziona quando comprate con la carta di credito? Vi vengono dati 2 scontrini: uno è dell'acquisto di per sè, l'altro è quello in questione che serve per i tuoi archivi personali dove viene riportata solo la somma totale.
Voi state basando tutto sul sentito dire e su questo scontrino che prova un'unica cosa: qualcuno ha speso £338 da Carphone Warehouse (che vendono anche iPod ecc).
D'altro canto ci stanno entrambi i siti (o2 e carphone warehouse: provate, sta scritto sulle home page) che dicono che c'è il contratto da £35 al mese (minimo). Poi mi venite a dire che i contratti li fanno solo online. Significa che non hai capito proprio niente perché in questo paese, le offerte migliori ci sono online, non di persona.
Io lavoro vicino a un negozio o2 e potrei andare a trovare delle prove definitive, ma se non vi basta quello che ho scritto sopra allora meritate di sguazzare nella vostra ignoranza. Abbiamo cercato in 2 a farvi ragionare, ma voi avete risposto con grande maleducazione e come se sarebbe successo il finimondo. Sappiate una cosa, la vita non gira intorno ai forum, la vita reale è ben diversa.
ma dico io..ho chiesto cosa potrei comprare di economico a londra e è partita una discussione sull'iphone?ce ne è già una...bastava dire che l'iphone si trova a buon prezzo e basta.
Non c'è nulla di economico a londra?bene non prendo nulla mica vado per fare spese
bob.malone
22-04-2008, 10:05
[mod. mode on.]
apparte il fatto che state parlando di cose illegali:
sbloccare Iphone e ca**ate varie
[mod. mode off]
ma aspettare l'utente che ha detto che va a controllare no??
perchè vi state saltando al collo per un cellulare della apple?
perchè non date uno sguardo hai prezzi amerrigani??
può anche starci che abbiano scontato il vecchio modello per liberarsene, e può anche starci che l'abbiano messo in vendita in una specie di sottocosto, salvo poi accorgersi che quella versione alcune magagne:
chi a detto nokia non aggionabili con il programmino della nokia e con menu originariamente in lingua inglese, venduti in tanti centri commerciali Italiani sotto costo???:mc:
garanzie strane e robbetta varia??
non ho aperto nemmeno un link di quelli postati:read:
Io non resisto.
Allora, fatemi capire bene. Voi credete fermamente che l'iPhone si possa comprare a £169 senza contratto, bassato sul fatto che la persona che l'ha comprato ha più di 8000 post e per la foto di quello scontrino.
Vi faccio notare una cosa: quello scontrino non prova nulla. Non c'è scritto da nessuna parte cosa è stato comprato. Sapete come funziona quando comprate con la carta di credito? Vi vengono dati 2 scontrini: uno è dell'acquisto di per sè, l'altro è quello in questione che serve per i tuoi archivi personali dove viene riportata solo la somma totale.
Voi state basando tutto sul sentito dire e su questo scontrino che prova un'unica cosa: qualcuno ha speso £338 da Carphone Warehouse (che vendono anche iPod ecc).
D'altro canto ci stanno entrambi i siti (o2 e carphone warehouse: provate, sta scritto sulle home page) che dicono che c'è il contratto da £35 al mese (minimo). Poi mi venite a dire che i contratti li fanno solo online. Significa che non hai capito proprio niente perché in questo paese, le offerte migliori ci sono online, non di persona.
Io lavoro vicino a un negozio o2 e potrei andare a trovare delle prove definitive, ma se non vi basta quello che ho scritto sopra allora meritate di sguazzare nella vostra ignoranza. Abbiamo cercato in 2 a farvi ragionare, ma voi avete risposto con grande maleducazione e come se sarebbe successo il finimondo. Sappiate una cosa, la vita non gira intorno ai forum, la vita reale è ben diversa.
guarda lo ha comprato anche il mio vicino di casa e un paio di miei amici.:)
ualla nei negozi caprhone NON HAI L'OBBLIGO DI STIPULARE UN CONTRATTO IN NEGOZIO.
Il contratto si può e si deve fare a casa tramite itunes.
UNA VOLTA ARRIVATO A CASA invece di fare il contratto slocchi il telefono.
Se non ci credi ti linko in privato un altro forum dove un utente italiano che vive a londra vende iphone a 300€.
ti basta questa foto:
http://img519.imageshack.us/img519/218/dsc01659ed9.jpg
[mod. mode on.]
apparte il fatto che state parlando di cose illegali:
sbloccare Iphone e ca**ate varie
[mod. mode off]
informati meglio, sbloccare un iphone non è affatto illegale.
Si perde soltanto la garanzia. rileggiti il millenium act.
p.NiGhTmArE
22-04-2008, 11:54
il thread delle pwnate :asd:
divertente :asd:
bob.malone
22-04-2008, 11:54
informati meglio, sbloccare un iphone non è affatto illegale.
Si perde soltanto la garanzia. rileggiti il millenium act.
MHH. sicuro è??
alla fine è un blocco come tanti, e credo che come in tutti questi casi uno sblocco se non autorizzato e documentato sia illegale, un pò come per i cellulari "3", però non sono sicuro al 100%
EDIT_ ecco diciamo che secondo quanto leggo qui ad esempio:
http://www.apple-blog.info/il-metodo-di-sblocco-win-e-mac-per-iphone-113-considerato-illegale-dal-dev-team/
non mi sembra tutto propriamente lecito cmq stiamo tanto OT ma proprio tanto, direi che siamo OT su una discussione già andata OT
Sbloccare l'iPhone è ILLEGALE.
mamma mia che ignoranza:doh:
http://www.youtube.com/watch?v=PWMrZWKPKtU
guardatevi questo servizio su raitre che intervista il creatore di ziphone
guarda lo ha comprato anche il mio vicino di casa e un paio di miei amici.:)
ualla nei negozi caprhone NON HAI L'OBBLIGO DI STIPULARE UN CONTRATTO IN NEGOZIO.
Il contratto si può e si deve fare a casa tramite itunes.
UNA VOLTA ARRIVATO A CASA invece di fare il contratto slocchi il telefono.
Se non ci credi ti linko in privato un altro forum dove un utente italiano che vive a londra vende iphone a 300€.
ti basta questa foto:
Ok, ora si svela l'arcano. Noi stavamo parlando del fatto che puoi andare in un negozio e comprarlo senza contratto, il che, come hai confermato, non è il caso.
Per ottenerlo devi però rompere un contratto cmq o sbaglio? Se dicono che devi fare il contratto (anche se tramite iTunes) e non lo fai, non saresti legalmente perseguibile (rendendo il tutto illegale)? Tra un'ora ho la pausa pranzo e vado a chiedere quali sarebbero le conseguenza nel caso e vi faccio sapere.
Cmq, finalmente una testimonianza diretta... vedi che si spiegano tante cose così?
Grazie Robygr
Ok, ora si svela l'arcano. Noi stavamo parlando del fatto che puoi andare in un negozio e comprarlo senza contratto, il che, come hai confermato, non è il caso.
Per ottenerlo devi però rompere un contratto cmq o sbaglio? Se dicono che devi fare il contratto (anche se tramite iTunes) e non lo fai, non saresti legalmente perseguibile (rendendo il tutto illegale)? Tra un'ora ho la pausa pranzo e vado a chiedere quali sarebbero le conseguenza nel caso e vi faccio sapere.
Cmq, finalmente una testimonianza diretta... vedi che si spiegano tante cose così?
Grazie Robygr
prego figurati.
No diciamo tu non fai nulla illegalmente.
decidendo di sbloccare il telefono una volta arrivato a casa invece che attivarlo perdi semplicemente la garanzia.
Sbloccare il telefono non è illegale grazie al millenium act.
prego figurati.
No diciamo tu non fai nulla illegalmente.
decidendo di sbloccare il telefono una volta arrivato a casa invece che attivarlo perdi semplicemente la garanzia.
Ma i miei dubbi non sono tanto nello sbloccare, quanto nel fatto di venir meno a delle condizioni d'acquisto (contratto iTunes ecc).
Sono d'accordo che abbiamo innondato il thread originale e mi scuso con l'autore dello stesso.
manurosso87
22-04-2008, 12:34
ma dico io..ho chiesto cosa potrei comprare di economico a londra e è partita una discussione sull'iphone?ce ne è già una...bastava dire che l'iphone si trova a buon prezzo e basta.
Non c'è nulla di economico a londra?bene non prendo nulla mica vado per fare spese
le magliette da calcio costano poco, soprattutto quelle dell'Inghilterra, per chi ne è interessato
bob.malone
22-04-2008, 14:33
mhh visto dal video, situazione interessante, ma IMHO poco chiara, in pratica considerano il blocco come "mossa commerciale a danno dell'utente" quindi un utente per tutelarsi può sbloccare il cell, almeno secondo loro, e secondo un interpretazione della della legge.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.