View Full Version : mi serve un CELLULARE UMTS per collegarmi quando nn sono a casa.consigli!!
serve solo che sia umts e nn dia problemi nelle connessioni...
nnn so se esistano varie revisioni umts..
preferirei nokia.
datemi varie scelte fino a max 300 euro. (ma spero in molto meno :P)
wow...spenderesti 300 euro per un cel che useresti solamente per collegarti ad inernet?!?!?!?!? Cmq...ultimamente sto usando il LG u8130 con scheda tre e va bene...su ebay l'hanno venduto pure per 25 euro (usato)...
Ciao :) .
wow...spenderesti 300 euro per un cel che useresti solamente per collegarti ad inernet?!?!?!?!? Cmq...ultimamente sto usando il LG u8130 con scheda tre e va bene...su ebay l'hanno venduto pure per 25 euro (usato)...
Ciao :) .
azzo e vabbe io vengo dalla old cell generation....nn sapevo come stavano messi i prezzi..ma cambia se nn è 3?
Io parlo di cellulari tre perché usa la SIM della tre con la tariffa 9 euro al mese con 50Mb al giorno...
Ripeto...il cellulare che ti ho detto prima nn é un gran che ma se ti serve solo come modem su ebay trovi ottimi affari...
Fai cmq attenzione che siano magari gia sboccati...poi nn so... Personalmente nn ho mai acquistato cellulari usati e nn so a cosa bisogna fare attenzione.
:D
siriustrust
09-05-2008, 17:52
puoi prendere un qualsiasi telefono umts/hsdpa e usarlo con la tre. Per 160 circa c'è il Motorola V6maxx (che ho personalmente) e va che è una bomba.
Lascia perdere lg che per la'ssistenza ci vogliono mesi!!!
matrix866
09-05-2008, 23:04
Nokia N73 è quello che fa per te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.