PDA

View Full Version : NN SI RIAVVIA IL PC...

luigi_67
21-04-2008, 10:09
Scusate se forse apro un topic già inserito.
Ho spento il pc dall'interrutore O/I dietro il case.
Alla successiva accensione nn succede nulla,solo il led dell'hd si accende ma rimane fissa e il led dell dvd-rom lampeggia x qualche secondo.
La scheda madre nn emette nessun suono.
Ho fatto alcuni tentativi.....rimuovere e pulire i contatti di ram,scheda video,hd,floppy,ho staccato la batteria x resetteare il bios ma nn succede assolutamente nulla.Mi rimane sempre solo acceso fisso il led dell'HD.
Dunque...ehm,ehm cè qulcuno che riesce a darmi qualche aiuto :help:

drago86299
21-04-2008, 10:35
Scusate se forse apro un topic già inserito.
Ho spento il pc dall'interrutore O/I dietro il case.
Alla successiva accensione nn succede nulla,solo il led dell'hd si accende ma rimane fissa e il led dell dvd-rom lampeggia x qualche secondo.
La scheda madre nn emette nessun suono.
Ho fatto alcuni tentativi.....rimuovere e pulire i contatti di ram,scheda video,hd,floppy,ho staccato la batteria x resetteare il bios ma nn succede assolutamente nulla.Mi rimane sempre solo acceso fisso il led dell'HD.
Dunque...ehm,ehm cè qulcuno che riesce a darmi qualche aiuto :help:

se hai una scheda video interna prova a far partire il pc con quella, impostandola dal bios ;)

nicco81fi
22-04-2008, 09:02
se non emette alcun bip dal bios,i problemi sono della scheda madre

luigi_67
22-04-2008, 09:29
Purtroppo nn riesco ad entrare nel bios in nessun modo e nn ho scheda video integrata....rimane il led dell HD fisso sul rosso dall'avvio e nient'altro:muro:

Brenta987
22-04-2008, 09:32
Fatto un Clear CMOS?

non è un cosa bella spegnere dall'interruttore di alimentazione dell'alimentatore...:banned:

luigi_67
22-04-2008, 10:18
:muro: Sì,fatto...