View Full Version : HELP FOR GNUBB LINUX :(
Svarbard
21-04-2008, 09:12
Salve a tutti
Dopo anni di winzozz ho deciso finalmente di provare linux.
Sono completamente gnubbo in materia, ho cercato guide online ma la più recente che ho trovato è del 2004 -.-
Se qualcuno avesse una guida che spiega PASSO PASSO, (davvero, non ho mai neanche VISTO, se nn qualche screenshot, come sia fatto linux, una qualsiasi delle versioni)...
Secondo voi per il mio pc (intel core duo 2.2 Ghz, 2Gb Ram, radeon 3870, hd 180 Gb e winzozz pro sp2), e ovviamente per la mia inesperienza nel settore (cmq imparo in fretta :D), con quale dovrei iniziare?
Avete suggerimenti?:) grazie mille in anticipo :D
(tenete conto davvero della mia gnubbaggine :D )
Salve a tutti
Sono completamente gnubbo in materia, ho cercato guide online ma la più recente che ho trovato è del 2004 -.-
Se qualcuno avesse una guida che spiega PASSO PASSO, (davvero, non ho mai neanche VISTO, se nn qualche screenshot, come sia fatto linux, una qualsiasi delle versioni)...
Secondo voi per il mio pc (intel core duo 2.2 Ghz, 2Gb Ram, radeon 3870, hd 180 Gb e winzozz pro sp2), e ovviamente per la mia inesperienza nel settore (cmq imparo in fretta :D), con quale dovrei iniziare?
primo thread della sottosezione per "newbies"
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1224343
Svarbard
21-04-2008, 09:16
Denghiu veri macch :D
ubuntu, mandriva o suse a 64 bit e vai tranquillo.
Salve a tutti
Ti consiglio linux Mint è una ubuntu graficamente più curata.
Ti consiglio linux Mint è una ubuntu graficamente più curata.Quando è uscita Mint era sicuramente così, ora non sarei tanto d'accordo, mi sembra meglio Ubuntu 8.04
Svarbard
21-04-2008, 11:52
ok scaricherò l'ultima versione di ubuntu, farò un paio di prove con live cd e poi se ho problemi riposto qui :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.