View Full Version : Na-Ce Imate K-Jam alias qtek 9100 euro 150 trattabili o scambio + mio conguaglio
elegans83
21-04-2008, 10:07
vendo o scambio imate k-jam usato, con tutta la dotazione, scatolo, manuale, pennino di riserva, carica batterie, cavo sincro-pc, più scheda di memoria esterna micro sd da 2gb con programmi inseriti tra i quali programma per la navigazione gps... il dispositivo è stato aggiornato all'ultima patch compatibile htc e ha come sistema operativo il windows mobile 2005 in italiano.
prezzo 150 euro trattabilissimi, altrimenti scambio con altri prodotti anche con mio conguaglio.
per qualsiasi info contattatemi, max serietà e disponibilità come altri utenti di questo forum possono confermare.
vitiellofra
21-04-2008, 10:18
coda per amico
mandami pvt per capire cosa intendi per "trattabilissimo" ;)
EDIT : i programmi inseriti sulla memoria, se non originali, laddove dovessimo concludere non mi interesserebbero perchè violano il regolamento
marioshi
21-04-2008, 11:33
ciao esteticamente com è mosso??????
sarei interessato con scambio a mano.....
antoniopagano81
21-04-2008, 12:43
Ragazzi, un up per l'ottimo venditore e amico Carmine persona gentilissima e disponibilissima.
Ragazzi, un up per l'ottimo venditore e amico Carmine persona gentilissima e disponibilissima.
si ma mi sa che se non modifica l'annuncio lo cancelleranno presto vista la patch e visto il programma di navigazione :rolleyes:
HighVoltage
21-04-2008, 14:42
vendo o scambio imate k-jam usato, con tutta la dotazione, scatolo, manuale, pennino di riserva, carica batterie, cavo sincro-pc, più scheda di memoria esterna micro sd da 2gb con programmi inseriti tra i quali programma per la navigazione gps... il dispositivo è stato aggiornato all'ultima patch compatibile htc e ha come sistema operativo il windows mobile 2005 in italiano.
prezzo 150 euro trattabilissimi, altrimenti scambio con altri prodotti anche con mio conguaglio.
per qualsiasi info contattatemi, max serietà e disponibilità come altri utenti di questo forum possono confermare.
15gg di sospensione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.