PDA

View Full Version : [RM] Vendo controller SATA PCI

Stefano_RM84
21-04-2008, 09:55
Vendo controller SATA PCI CARD VERSION 2.00, modello Sil3112 Silicon Image 2 + 2 SATA INT & EXT, disponibili soltanto 2, al prezzo ciascuno di 5 €.

gonfaloniere
03-05-2008, 07:54
Vendo controller SATA PCI CARD VERSION 2.00, modello Sil3112 Silicon Image 2 + 2 SATA INT & EXT, disponibili soltanto 2, al prezzo ciascuno di 5 €.

Ciao, in coda per 1 controller se ancora disponibile. Intanto mi dovresti chiarire per favore un po' le idee:

- Sul sito silicon non sono riuscito a trovare il Sil3112 a 4 porte, ma solo a 2 (a 4 c'è il Sil3114 e comunque sono 4 interne e non 2+2). Perciò puoi postare gentilmente marca e modello preciso sia della scheda che del chip controller?
E' per caso questo: http://sitecom.com/product.php?productname=eSATA+PCI+Card&productcode=CN-042&productid=570&subgroupid=11# ?
- Le 4 porte si possono usare tutte e 4 in contemporanea o al max 2 alla volta?
- E' PCI "liscio", vecchio tipo, o PCI-Express?
- Supporta protocollo RAID (in particolare RAID 0)?
- E' 4 porte, cioè 2 interne + 2 esterne utilizzabili in contemporanea?
- Ha garanzia residua?
- Spedisci in raccomandata?
- Accetti pagamento su postepay?
- Potresti postare una foto?

Grazie, ciao;)

Ducati_916
03-05-2008, 10:08
te li prendo tutti e 2 io con scambio a mano...fammi sapere in pm dove ci possiamo incontrare.

gonfaloniere
03-05-2008, 11:03
te li prendo tutti e 2 io con scambio a mano...fammi sapere in pm dove ci possiamo incontrare.

Poiché il venditore non ha specificato in origine che dà precedenza all'acquisto in blocco e/o allo scambio a mano, né tanto meno ha scritto in origine che non spedisce, ci tengo a precisare che ritengo scorretto scavalcarmi nella coda.

Pertanto mi ritengo ancora primo della coda ed attendo le risposte del venditore alle domande che ho posto in precedenza.

Ducati_916
03-05-2008, 11:35
Poiché il venditore non ha specificato in origine che dà precedenza all'acquisto in blocco e/o allo scambio a mano, né tanto meno ha scritto in origine che non spedisce, ci tengo a precisare che ritengo scorretto scavalcarmi nella coda.

Pertanto mi ritengo ancora primo della coda ed attendo le risposte del venditore alle domande che ho posto in precedenza.

beh scrivere coda mi sembrava ridicolo vista la disponibilità a prenderle tutte e due anche immediatamente(poi col fatto che hai chiesto diverse info non sembri molto convinto:D) cmq non voglio scavalcare nessuno, ripeto, ho solo dato la disponibilità immediata a prenderle anche entrambe...se una la prendi tu per me va bene ugualmente:)

gonfaloniere
03-05-2008, 11:49
beh scrivere coda mi sembrava ridicolo vista la disponibilità a prenderle tutte e due anche immediatamente(poi col fatto che hai chiesto diverse info non sembri molto convinto:D) cmq non voglio scavalcare nessuno, ripeto, ho solo dato la disponibilità immediata a prenderle anche entrambe...se una la prendi tu per me va bene ugualmente:)

Il fatto che ho chiesto info è perchè la descrizione è poco chiara, o meglio su internet non trovo un modello rispondente ai dati forniti dal venditore, quindi ho richiesto delucidazioni, sia tecniche, sia su pagamento e spedizione. Non vorrei acquistre un componente che non risponda alle mie esigenze.

Poi, tra l'altro, molti si sbagliano nella descrizione: ad esempio dicono che una cosa è pci, invece è pci-ex, oppure per le schede grafiche, molti le cercano agp e rispondono persone che offrono pci-ex! :doh: :muro:

E' chiaro che tu, volendo scambiare a mano, non hai nessuno di questi problemi in quanto puoi vedere con i tuoi occhi il controller e pagarlo in contanti. Io, dovendo fare un acquisto a distanza, tendo ad informarmi il più possibile.

Comunque questione risolta, no problem, ora aspettiamo il venditore se si fa vivo. ;)

Stefano_RM84
05-05-2008, 09:58
Ecco a voi il modello corretto è qst Silicon Image SiI 3112 SATARaid Controller
sul sito nn v è poichè è un modello vecchio, ho scritto 2 + 2 perchè si possono settare due esterni oppure 2 interni dipende dal jumper come lo si mette, comunque vendo il libretto di istruzioni insieme alle schede quindi a vostro piacimento i settaggi, preferisco non spedire, ma consegna a mano nei dintorni di Roma, vendo tutti e due insieme, nn singoli, grazie, ciao a tutti ;)

gonfaloniere
05-05-2008, 10:04
Ecco a voi il modello corretto è qst Silicon Image SiI 3112 SATARaid Controller
sul sito nn v è poichè è un modello vecchio, ho scritto 2 + 2 perchè si possono settare due esterni oppure 2 interni dipende dal jumper come lo si mette, comunque vendo il libretto di istruzioni insieme alle schede quindi a vostro piacimento i settaggi, preferisco non spedire, ma consegna a mano nei dintorni di Roma, vendo tutti e due insieme, nn singoli, grazie, ciao a tutti ;)

Beh, non è che ti puoi ricordare a vendita aperta di metterti a stabilire le regole!
E' scorretto: se non si spedisce, si dà la precedenza a mano o si vende solo in blocco lo si deve scrivere all'inizio, non quando ti fa comodo perchè c'è già un utente a Roma che ti si prende il blocco.

Senza parole e ritieniti contento che non ti segnalo ai mods :banned:

P.S. Leggiti il regolamento :read:

Stefano_RM84
05-05-2008, 10:06
Ho scritto preferisco non spedire, non ho scritto che nn voglio spedire, se le vuoi, paghi anche le spese di spedizioni, sta a te decidere se le vuoi le vendo tutte e due, k, grazie ciao

gonfaloniere
05-05-2008, 10:08
Ho scritto preferisco non spedire, non ho scritto che nn voglio spedire, se le vuoi, paghi anche le spese di spedizioni, sta a te decidere se le vuoi le vendo tutte e due, k, grazie ciao

Hai scritto anche "vendo tutti e due insieme, nn singoli", cosa non specificata dall'inizio, quindi per favore risparmia il fiato. :muro:

Stefano_RM84
05-05-2008, 10:10
Sinceramente vendere uno solo nn mi conviene paghi più le spese di spedizioni che il prodotto, preferisco venderli tt e due insieme, grazie, capisci, ciao

gonfaloniere
05-05-2008, 10:14
Sinceramente vendere uno solo nn mi conviene paghi più le spese di spedizioni che il prodotto, preferisco venderli tt e due insieme, grazie, capisci, ciao

Il tutto sarebbe ineccepibile, se non per il fatto che andava specificato all'apertura della vendita. E quanto pago di spedizione rispetto al prodotto sono questioni che non riguardano il venditore, ma l'acquirente in quanto l'acquirente te le paga le spese di spedizione, non è che te le chiede omaggio.

Comunque non ho più interesse ad acquistare da te e poi un compratore a Roma e per il blocco l'hai già trovato, quindi lascio campo libero a lui, così vi faccio entrambi contenti, ciao.

Ducati_916
05-05-2008, 10:57
fammi sapere per concludere.grazie

kratos0
05-05-2008, 11:07
Non per farmi gli affari vostri ma per una delucidazione mia...quando un venditore accetta le spese di spedizione nn dovrebbe scrivere ad esempio [RM +sped]?....stando alle regole...

gonfaloniere
05-05-2008, 11:10
Non per farmi gli affari vostri ma per una delucidazione mia...quando un venditore accetta le spese di spedizione nn dovrebbe scrivere ad esempio [RM +sped]?....stando alle regole...

Non mi pare, mi sono letto il regolamento e si dice che bisogna indicare la città semplicemente per agevolare le ricerche per località.
Cito dal regoalmento:
"Mettere nel titolo dell’annuncio sempre la provenienza in modo da poter effettuare una ricerca anche per località: siete vivamente pregati di inserire il nome della città tra PARENTESI QUADRE."

Il fatto che molti scrivano "+sped" è una agevolazione per chi legge l'annuncio, ma di per sè non sta ad indicare che se non scrivi "+sped" non spedisci.

Ducati_916
06-05-2008, 19:11
Non mi pare, mi sono letto il regolamento e si dice che bisogna indicare la città semplicemente per agevolare le ricerche per località.
Cito dal regoalmento:
"Mettere nel titolo dell’annuncio sempre la provenienza in modo da poter effettuare una ricerca anche per località: siete vivamente pregati di inserire il nome della città tra PARENTESI QUADRE."

Il fatto che molti scrivano "+sped" è una agevolazione per chi legge l'annuncio, ma di per sè non sta ad indicare che se non scrivi "+sped" non spedisci.

se può esserti di consolazione non l'ha venduto nemmeno a me:( vabbè, sarà x la prox volta

gonfaloniere
06-05-2008, 19:14
se può esserti di consolazione non l'ha venduto nemmeno a me:( vabbè, sarà x la prox volta

Se non sono troppo indiscreto: come mai non te li ha venduti?:mbe:

Ducati_916
06-05-2008, 21:36
uno nn lo trova più e l'altro ha deciso di tenerlo per scorta nel caso gli si rompesse il suo...bah...