View Full Version : Soulcalibur IV: data di uscita e dettagli
Redazione di Hardware Upg
21-04-2008, 08:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/soulcalibur-iv-data-di-uscita-e-dettagli_25054.html
Il quarto capitolo della popolare serie di picchiaduro prodotta da Namco arriverà nella prossima estate.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bellissimo, sono sempre stato appassionato da questa serie e quante incazzature per i ring out :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
cmq per chi non lo sapesse, prima di rimanere fregati
yoda sarà solo su 360 e darth sara solo su ps3
farinacci_79
21-04-2008, 08:45
Ma possibile? Ormai le console hanno hardware molto simile se non identico ad un PC, cosa mai ci vorrà a fare un porting su questa piattaforma?
Contando poi che sulla XBOX360 i giochi girano in una versione particolare delle DX10, non credo che i costi sarebbero eccessivi.
Non voglio lanciare una discussione, ma sinceramente non ho proprio voglia di acquistare una console solo per i picchiaduro che sono il genere che preferisco
beh, sennò a che servono le console! :)
io ho comprato la ps2 praticamente solo per soulcalibur 3. tekken 5 e final fantasy 12
pistu_foghecc
21-04-2008, 08:56
ma chissenefrega per il nano verde
demolino
21-04-2008, 09:05
bene bene...questo gioco lo prenderò al volo...vote yoda for president!
sesshoumaru
21-04-2008, 09:06
Ma possibile? Ormai le console hanno hardware molto simile se non identico ad un PC, cosa mai ci vorrà a fare un porting su questa piattaforma?
Contando poi che sulla XBOX360 i giochi girano in una versione particolare delle DX10, non credo che i costi sarebbero eccessivi.
Non voglio lanciare una discussione, ma sinceramente non ho proprio voglia di acquistare una console solo per i picchiaduro che sono il genere che preferisco
Contando che la console ti costa quasi quanto la scheda video che dovresti quasi di sicuro comprare per farli andare, io fossi in te prenderei la console.
pabloescobarr
21-04-2008, 09:14
cmq per chi non lo sapesse, prima di rimanere fregati
yoda sarà solo su 360 e darth sara solo su ps3
che culo! io che ho la 360 mi sarei incazzato se per giocare con yoda avrei dovuto prendere la ps3 :D
stupendo, nn vedo l'ora di giocare con yoda :D
Truelies
21-04-2008, 09:20
"Inoltre, ora i segni della battaglia sono visibili: le armature e gli abiti possono essere danneggiati o distrutti."
:asd: Quindi potrò spogliare le signorine del gioco?!? :asd: Speriamo!!! :asd:
MiKeLezZ
21-04-2008, 09:22
Tra le introduzioni maggiormente significative vanno annoverati Yoda e Darth Vader, provenienti da Star WarsE perchè?!?!
sesshoumaru
21-04-2008, 09:37
"Inoltre, ora i segni della battaglia sono visibili: le armature e gli abiti possono essere danneggiati o distrutti."
Interesting :D :D
Ottima cosa anche le finisher, daranno ancor più profondità al gameplay
Se il tuo genere preferito è il rullacartoni devi per forza acquistare una console, insieme ai platform il genere picchiaduro è sempre stato un segno distintivo delle consoles.
eh... che nostalgia! E' dai tempi di Art Of Fighting I-II che non la sentivo questa.
:D
Se cercate un picchiaduro in cui vengono spogliate le tipe a suon di colpi su PS2 c'era battle raper
Fantastico!!!!! Non vedo l'ora!!! Ho preso la 360 per questo gioco e per il mediacenter... eh eh.... forza yoda!!
cagnaluia
21-04-2008, 11:25
sembra bellissimo
grifis87
21-04-2008, 11:44
graficamente inarrivabile nel mondo dei picchiaduro!
DarkMage74
21-04-2008, 11:55
Maledetti, quando avevo la ps2 c'era Spawn sulla Xbox, ora ho la X360 e mi becco Yoda :(
grifis87
21-04-2008, 18:12
PS3 > X360
:banned:
leoneazzurro
21-04-2008, 20:33
PS3 > X360
Evitiamo flame e commenti del tutto inutili come questo. Ammonizione.
"Ormai le console hanno hardware molto simile se non identico ad un PC"...
ps3 ha processore di gran lunga superiore a qualunque presente sul mercato per pc, basta vedere la differenza computazionale su Folding@Home tra un pc e la ps3 stessa...
Truelies
22-04-2008, 09:22
Notare la finezza... l'interno delle orecchie di Yoda lasciano trapassare la luce!!!
Luiprando
22-04-2008, 10:25
Soulcalibur IV + GTA IV + condemned 2 = Forse è arrivato il momento di comprarsi una console.
Truelies
24-04-2008, 09:08
ps3 ha processore di gran lunga superiore a qualunque presente sul mercato per pc, basta vedere la differenza computazionale su Folding@Home tra un pc e la ps3 stessa...
:asd: :asd: :asd: Giustissimo... :asd: :asd: :asd:
grifis87
24-04-2008, 12:35
sinceramente nn sono d'accordo, le console e i PC si somigliano come hardware perchè in pratica montano componenti uguali..una CPU, una GPU, memorie RAM, HD...etc Ma fondamentalmente sono diversi e l'esempio che fai su Folding@Home è perchè il CELL ha grandi capacità di calcolo in virgola mobile, tipi di calcoli necessari per Folding@Home, magari però CELL è molto più lento di un intel Q6700 quadcore in moltissime altre applicazioni! Aggiungo inoltre che il CELL indirizza tutte le sue potenzialità nell'applicazione di turno...i PC girano con sistemi operativi che con i loro servizi e le loro molteplici applicazioni tengono occupata parte della CPU e della memoria a disposizione.
Io un gioco con la grafica estremamente superiore a Crysis su ps3 non l'ho visto, anzi a dire il vero nemmeno si avvicinano, ma tutta questa potenza serve solo per Foding@Home?
Io un gioco con la grafica estremamente superiore a Crysis su ps3 non l'ho visto, anzi a dire il vero nemmeno si avvicinano, ma tutta questa potenza serve solo per Foding@Home?
ma che centra il processore con la potenza grafica? cpu e gpu sono cose completamente diverse
Ground_Zero
25-04-2008, 09:47
molto bello come gioco anche se comprerei la ps3 solo ed esclusivamente per gran turismo5 :P
p.s. nn fate confronti tra pc e console perchè è inutile, i pc saranno sempre un gradino sopra alle console.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.