PDA

View Full Version : [RM + spedizione] Nintendo DS Lite

Giustiziere
21-04-2008, 01:52
Salve ragazzi,vendo questa consolle completa della scatola originale, manuali e bustine varie.ha anche la fattura come prova d'acquisto.
non ho alcun gioco da associarvi.

Il colore è bianco ed il prezzo è di 110 euro non trattabili visto che parlo di un prodotto senza un'imperfezione.Grazie :)

randose
21-04-2008, 04:54
Puoi fare qualche foto?
Intanto coda aspettando le foto

Giustiziere
21-04-2008, 08:54
Puoi fare qualche foto?
Intanto coda aspettando le foto

ciao,intanto grazie per l'interesse,però non ho possibilità di fare foto.
il DS Lite è nuovo di zecca,non ha alcun segno o graffio, veramente indistinguibile dal nuovo.
se ti fidi possiamo concludere e potrai constatare all'arrivo che ciò che ti ho detto è la verità.
in caso sono qui.ciao :)

Giustiziere
22-04-2008, 10:34
uppettino. :)

antoniopagano81
22-04-2008, 10:42
Se decidi di scender col prezzo io mi metto in coda a 100 euro spedito.

Giustiziere
22-04-2008, 11:04
Se decidi di scender col prezzo io mi metto in coda a 100 euro spedito.

l'ultimo prezzo oltre il quale non scendo è 100 a mano o 110 spedito, ho visto vendere a 90/100 euro il DS normale, e credo che nelle condizioni in cui si trova il mio (cioè nuovo) li valga tutti.

Hnk
22-04-2008, 23:21
in coda al tuo prezzo

voglio solo la certezza che non vi sono difetti, graffi, ammaccature o roba del genere, e che la confezione è completa di tutti gli accessori originali

Giustiziere
23-04-2008, 00:52
in coda al tuo prezzo

voglio solo la certezza che non vi sono difetti, graffi, ammaccature o roba del genere, e che la confezione è completa di tutti gli accessori originali

Ti assicuro che è esente da ogni tipo di imperfezione e che la scatola è completa di tutto il contenuto originario.

Se ti basta la mia parola e la (lunga) lista delle persone con le quali ho trattato che puoi vedere nella mia firma, per me possiamo concludere.

killerbox
23-04-2008, 06:13
l'ultimo prezzo oltre il quale non scendo è 100 a mano o 110 spedito, ho visto vendere a 90/100 euro il DS normale, e credo che nelle condizioni in cui si trova il mio (cioè nuovo) li valga tutti.

coda scambio a mano sono anche io di Roma sud

Hnk
23-04-2008, 08:55
Va bene Giustiziere, oggi verso ora di pranzo mi pagano la psp venduta, quindi ti giro subito il pagamento..
Mandami in pm gli estremi per la ricarica, io farò altrettanto :)
Nell'eventualità, è possibile avere il pacco celere 1 (con un sovrapprezzo di 5 euro) ? Cmq su questo mi regolo e ti faccio sapere meglio al momento del pagamento :)

Giustiziere
23-04-2008, 09:19
Va bene Giustiziere, oggi verso ora di pranzo mi pagano la psp venduta, quindi ti giro subito il pagamento..
Mandami in pm gli estremi per la ricarica, io farò altrettanto :)
Nell'eventualità, è possibile avere il pacco celere 1 (con un sovrapprezzo di 5 euro) ? Cmq su questo mi regolo e ti faccio sapere meglio al momento del pagamento :)

Ok, ti giro i dati postepay in pvt

Per killerbox, in caso ci dovessero essere problemi ti faccio sapere.grazie

killerbox
23-04-2008, 09:23
Ok, ti giro i dati postepay in pvt

Per killerbox, in caso ci dovessero essere problemi ti faccio sapere.grazie

ok in caso sono qui :D

Hnk
23-04-2008, 11:21
Mio malgrado devo lasciare, perchè il compratore della mia psp si è tirato indietro all'ultimo e quindi non ho più la disponibilità economica..

Chiedo scusa per la perdita di tempo

ciuccicciu
23-04-2008, 11:48
se e ancora disponibile sono interessatissimo saluti

Giustiziere
23-04-2008, 12:51
Passo a killerbox,ti contatto in pvt.

killerbox
23-04-2008, 13:39
presi accordi virtualmente venduto a me

killerbox
25-04-2008, 11:44
console comprata ...

però c'è un problema ha un pixel verde sullo schermo inferiore quasi al centro dello schermo

Giustiziere da me interpellato all'atto della vendita mi aveva assicurato che era perfetta senza nessun difetto.

l'ho contattato in PM e lui mi ha detto di essere all'oscuro del pixel difettoso e che comunque l'avrebbe ripresa.

Ma per ora dopo un sacco di telefonate non mi ha degnato di una risposta

RIMANGO IN ATTESA

PS: gli avevo anche specificato che doveva essere perfetta in quanto un regalo per mio figlio tra l'altro

Dexther
25-04-2008, 12:07
lo contatto io ma sono sicuro risolveremo , è un ottimo utente ;)

killerbox
25-04-2008, 12:09
lo contatto io ma sono sicuro risolveremo , è un ottimo utente ;)

grazie

ma perchè a me non mi risponde ?

attendo info

Dexther
25-04-2008, 12:11
grazie

ma perchè a me non mi risponde ?

attendo info

sò che è spesso fuori per lavoro, credo che risponderà a me quando risponderà a te :)

killerbox
25-04-2008, 13:17
giustiziere mi ha contattato telefonicamente ci vedremo nel pomeriggio per risolvere la questione.

per fortuna è una persona corretta

Giustiziere
25-04-2008, 13:40
ehilà Dexther,come stai?
manco mezza giornata e succede il pandemonio :D

si, oggi (spero) o domani mi vedo con killerbox per la riconsegna della consolle, in ogni caso siamo rimasti per sentirci nel pomeriggio.
come gli avevo specificato all'inizio io non l'ho provato con giochi, ho solo controllato che funzionasse tutto ,ma di sto pixel verde non ne avevo vista traccia.
comunque nessun problema, fuguriamoci, la riprendo e poi in caso la rimetterò in vendita specificando il problema.grazie ;)

Dexther
25-04-2008, 14:14
ehilà Dexther,come stai?
manco mezza giornata e succede il pandemonio :D

si, oggi (spero) o domani mi vedo con killerbox per la riconsegna della consolle, in ogni caso siamo rimasti per sentirci nel pomeriggio.
come gli avevo specificato all'inizio io non l'ho provato con giochi, ho solo controllato che funzionasse tutto ,ma di sto pixel verde non ne avevo vista traccia.
comunque nessun problema, fuguriamoci, la riprendo e poi in caso la rimetterò in vendita specificando il problema.grazie ;)

Non avevo dubbi sul fatto che la questione si sarebbe risolta. :D
Ti ho risposto in pvt. Ad avvenuta risoluzione del disguido segnalatemi il thread e chiudo :p.

sephiroth_85
25-04-2008, 14:16
se scende di prezzo visto il pixel difetato lo prendo io .

Giustiziere
25-04-2008, 14:20
se scende di prezzo visto il pixel difetato lo prendo io .

Non più di 10 euro di differenza,perciò 90 a mano o 100 spedito.
E' un pixel solo, peraltro è verde ,neanche spento.

decidi tu
25-04-2008, 19:38
ciao sono interessato vedi se ti interessa qualcosa nel mio mercatino per uno scambio!! sicuramente qualche prezzo è da rivedere... tu dai un occhiata ciao

killerbox
25-04-2008, 19:46
restituzione avvenuta .

Confermo che il DS a parte il pixel che appunto è verde , si vede solo su schermo scuro su schermo chiaro è invisibile , è perfetta in ottime condizioni pari al nuovo e perfettamente funzionante dato che ho potuto provarla.

Grazie a Giustiziere per la sua correttezza

Giustiziere
25-04-2008, 20:21
DS LITE qui ancora con me e disponibile per la vendita.

"decidi tu" grazie per l'offerta ma desidero solo monetizzare.grazie.

Giustiziere
26-04-2008, 13:38
Disponibile :)

Giustiziere
27-04-2008, 22:46
venduta privatamente, potete chiudere.grazie a tutti.