View Full Version : Outlook express: recupero email cancellate
Salve a tutti, sono nuova di questo forum e sono anche un po' inesperta con il pc :muro: chiedo aiuto. Mi sono ritrovata la casella "posta in arrivo" di outlook express completamente vuota, credo di averla erroneamente cancellata e non c'è nemmeno nella posta in arrivo.
Come posso recuperare le mie email?
Mi servirebbe una spiegazione terra terra perchè sono un po' impedita col pc.
Grazie a tutti.
Se qualcuno ha msn meglio così mi si aiuta passo passo....
Ho perso qualcosa come :doh: 2000 email :-(
Buonanotte.......
Prova a vedere se nella seguente cartella il file posta in arrivo.dbx è vuoto:
C:\Documents and Settings\[tuonome]\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{nomestranoalfanumerico}\Microsoft\Outlook Express
Se non vedi la cartella impostazioni locali devi abilitare la visualizzazione dei files di sistema:
apri risorse del computer>strumenti>opzioni cartella>visualizzazione>metti il pallino si "visualizza cartelle e files nascosti"
Prova a vedere se nella seguente cartella il file posta in arrivo.dbx è vuoto:
C:\Documents and Settings\[tuonome]\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{nomestranoalfanumerico}\Microsoft\Outlook Express
Se non vedi la cartella impostazioni locali devi abilitare la visualizzazione dei files di sistema:
apri risorse del computer>strumenti>opzioni cartella>visualizzazione>metti il pallino si "visualizza cartelle e files nascosti"
Ciao, molto piacere e grazie dell'aiuto. Già fatto ma risultano solo le email che ho ricevuto dopo. Non so per quale motivo ma credo che si siano cancellate e quindi servirebbe un programma per recuperarle. Per me è come :mc: non ci capisco nulla.....
minneapolis
22-04-2008, 17:37