PDA

View Full Version : l'icona Word

Aquilegia
21-04-2008, 00:58
Ragazzi da proprietà>cambio icona non mi permette di cambiare l'icona del Word, sapete dirmi come fare??:)

Aquilegia
21-04-2008, 12:17
:what: strano che nessuno sa rispondermi, forse ho sbagliato sezione???

Lach
21-04-2008, 13:01
Dove non te la fa cambiare?
Pannello di start?

Aquilegia
21-04-2008, 13:19
l'icona del word che voglio cambiare è quella che si trova su desk, se faccio tasto destro mouse sull'icona poi "proprietà" la voce 'cambio icona' è disattivata, quindi come procedo x poterla cambiare??

Lach
21-04-2008, 13:30
l'icona del word che voglio cambiare è quella che si trova su desk, se faccio tasto destro mouse sull'icona poi "proprietà" la voce 'cambio icona' è disattivata, quindi come procedo x poterla cambiare??

Prova a creare un collegamento nuovo da word.exe
In teoria non dovrebbe dare problemi per l'icona, almeno il collegamento.

II ARROWS
21-04-2008, 13:36
Quello che dici tu era la procedura che si faceva con XP per cambiare l'icona al tipo di file, che in Vista e scomparsa... lasciando scegliere solo l'applicazione con cui aprirli.

Aquilegia
21-04-2008, 13:56
Prova a creare un collegamento nuovo da word.exe
In teoria non dovrebbe dare problemi per l'icona, almeno il collegamento.
Avevo già provato e nn cambia:rolleyes:

Quello che dici tu era la procedura che si faceva con XP per cambiare l'icona al tipo di file, che in Vista e scomparsa... lasciando scegliere solo l'applicazione con cui aprirli.

II Arrows guarda che alcuni cartelle di collegamento del desk l'ho cambiate con questa procedura,almeno io con il mio vista ho fatto cosi, ma con l'icona word è disattivata, qlcuno ne sa di più??:help:

Aquilegia
21-04-2008, 14:08
up!!!:help:

Aquilegia
22-04-2008, 16:43
Nessuno che lo sa?:mbe:

Steel89
22-04-2008, 17:09
C:\Program Files\Microsoft Office\Office12\
crea collegamento a WinWord.exe
Proprietà>Cambia icona..

funziona :)

Aquilegia
22-04-2008, 17:22
Grazie della risposta, funziona:yeah: grande steel (le sai tutte eh?!;) )
Io avevo fatto il crea collegamento direttamente da programmi e non da c: e difatti non mi permetteva il cambio icona, c'è sempre da imparare:)

Steel89
22-04-2008, 17:56
Io avevo fatto il crea collegamento direttamente da programmi e non da c: e difatti non mi permetteva il cambio icona, c'è sempre da imparare:)

infatti ho provato la stessa cosa e non funzionava.. ma un modo c'è sempre :)

Lach
22-04-2008, 18:42

Ma te l'avevo detto pure sopra di farlo da word.exe ;)
Non mi sono spiegato bene evidentemente :p

Aquilegia
23-04-2008, 13:40
:doh: :p