View Full Version : [VA + sped] Vendo 2 CF da 16gb
TheDarkAngel
20-04-2008, 23:59
Vendo 2 CF da 16gb della samsung oem, sono delle 160x hanno un transfert rate da 24mb/s e 0.3ms d'accesso ^_^.
Prese per fare un sistema silenzioso usandole come hd ma non è andato in porto
60€ ss escluse
precedenza consegna a mano
ciccillover
21-04-2008, 07:29
In coda. Scambi?
TheDarkAngel
21-04-2008, 08:17
In coda. Scambi?
non mi serve niente purtroppo ^_^
TheDarkAngel
21-04-2008, 15:39
up
athanatos
21-04-2008, 15:46
Vendo 2 CF da 16gb della samsung oem, sono delle 160x hanno un transfert rate da 24mb/s e 0.3ms d'accesso ^_^.
Prese per fare un sistema silenzioso usandole come hd ma non è andato in porto
60€ ss escluse
precedenza consegna a mano
Come mai non è andat in porto? anche io avrei intenzione di farne lo stesso utilizzo.
Ma sarebbero 60 per entrambe?
Per ora mi sto solo informando (non sono ancora convinto), ma se mi metto in coda dovrei avere la possibilità di ritirarle di persona
TheDarkAngel
21-04-2008, 15:50
Come mai non è andat in porto? anche io avrei intenzione di farne lo stesso utilizzo.
Ma sarebbero 60 per entrambe?
Per ora mi sto solo informando (non sono ancora convinto), ma se mi metto in coda dovrei avere la possibilità di ritirarle di persona
perché alla fine ho optato per un case più grande e più comodo non avendo più limiti di spazio (un harddisk normale ha prestazioni ben migliori ^^ ), si sono 60€ per entrambe.
ciao,
in caso cosa per una se trovi un altro per la seconda... se hai anche un adattatore IDE->CF... mi farebbe comodo...
grazie
ciao
TheDarkAngel
21-04-2008, 20:32
ciao,
in caso cosa per una se trovi un altro per la seconda... se hai anche un adattatore IDE->CF... mi farebbe comodo...
grazie
ciao
ci penserò...
TheDarkAngel
22-04-2008, 18:00
up
io mi codizzo per una....che tu sappia funziano con windows mobile 5??? la dovrei mettere su un axim x51v...
TheDarkAngel
22-04-2008, 18:14
io mi codizzo per una....che tu sappia funziano con windows mobile 5??? la dovrei mettere su un axim x51v...
questo non so ^_^ io le ho provate solo con win con l'adattatore cf-sata per testarne le prestazioni, se poi l'axim x51v ha particolari limitazioni nell'utilizzo delle cf da 16gb non saprei
athanatos
23-04-2008, 07:28
acc... adesso che mi ero deciso a metteri in coda, mi sono passati avanti...
ad ogni modo mi accodo
(peccato. Ho notato solo ora che sei di Mornago)
Per curiosità: tu avresti venduto anche l'adattatore?
TheDarkAngel
23-04-2008, 08:30
Coda x entrambe
ok la precedenza è consegna a mano ^_^
Coda per entrambe a mano
ok ora ti mando pvt
Per curiosità: tu avresti venduto anche l'adattatore?
se gauss abbandona tocca a te ^_^
gli adattatori sarei incerto, ora non me ne faccio niente ma magari in futuro potrei farci un tentativo serio, cmq sono delle cf-sata ti interessano lo stesso?
athanatos
23-04-2008, 08:42
se gauss abbandona tocca a te ^_^
gli adattatori sarei incerto, ora non me ne faccio niente ma magari in futuro potrei farci un tentativo serio, cmq sono delle cf-sata ti interessano lo stesso?
purtroppo senza CF non mi interesserebbero ora. Effettivamente ho già un adattatore IDE (che per altro devo ancora testare). Ma ho anche uno controller SATA PCI.
Ad ogni modo dove posso chiederti in merito a test effettuati o al modello degli adattatori? Posso fare in privato senza andare OT qui? O meglio aprire una post in una sez pubblica (così che la discussione sia visibile ad altri interessati. Ammetto la mia curiosità in merito alla scarsa prestazione riscontrata)?
TheDarkAngel
23-04-2008, 08:47
purtroppo senza CF non mi interesserebbero ora. Effettivamente ho già un adattatore IDE (che per altro devo ancora testare). Ma ho anche uno controller SATA PCI.
Ad ogni modo dove posso chiederti in merito a test effettuati o al modello degli adattatori? Posso fare in privato senza andare OT qui? O meglio aprire una post in una sez pubblica (così che la discussione sia visibile ad altri interessati. Ammetto la mia curiosità in merito alla scarsa prestazione riscontrata)?
credo sia meglio un post in sezione così più gente potrà leggere ^^
Se dovesse venire il mio turno fammi sapere.
Sono molto interessato
Grazie
TheDarkAngel
23-04-2008, 16:46
Se dovesse venire il mio turno fammi sapere.
Sono molto interessato
Grazie
certo ^^
TheDarkAngel
24-04-2008, 09:15
up gauss ha abbandonato
athanatos
24-04-2008, 10:11
up gauss ha abbandonato
Ok, se mi confermi la posizione in coda, ti confermo il mio interessamento e l'intenzione di concludere
TheDarkAngel
24-04-2008, 10:40
Ok, se mi confermi la posizione in coda, ti confermo il mio interessamento e l'intenzione di concludere
si sei il primo tra quelli a mano quindi tocca te ^_^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.