klarence
20-04-2008, 23:46
Vi spiego la mia situazione: a Gennaio del 2007 ho fatto un account su altervista perchè avevo intenzione di costruire un sito. Inizialmente ci metto solo una pagina con su scritto ''lavori in corso , per maggiori info rivolersi all'indirizzo ****@******.it''. In seguito per altri problemi del sito non se n'è fatto più niente ed ho ''abbandonato'' l'account con il relativo spazio web. Dopo 1 anno e 3 mesi, il 17 aprile 2008 (3 giorni fa), ricevo una mail da altervista che mi dice che il sito è stato sospeso perchè ho violato un punto del regolamento (quello relativo alla circolazione di materiale protetto) e che loro hanno segnalato il sito alle ''autorità competenti''.
Ora: visto che non ho mai utilizzato l'account se non per quella pagina, dubito di aver violato il regolamento ( a meno che qualcuno in questi mesi non abbia usato il mio account a mia insaputa), e, visto che non posso accedere nemmeno al database del sito, come faccio a sapere maggiori dettagli sulla mia violazione (se c'è stata), come posso discolparmi, e come posso sapere quali sono le conseguenze di questa sospensione?
p.s. ho già cercato sul loro sito, ma in merito alle sospensioni dell'account non ho trovato niente di particolare.
Ora: visto che non ho mai utilizzato l'account se non per quella pagina, dubito di aver violato il regolamento ( a meno che qualcuno in questi mesi non abbia usato il mio account a mia insaputa), e, visto che non posso accedere nemmeno al database del sito, come faccio a sapere maggiori dettagli sulla mia violazione (se c'è stata), come posso discolparmi, e come posso sapere quali sono le conseguenze di questa sospensione?
p.s. ho già cercato sul loro sito, ma in merito alle sospensioni dell'account non ho trovato niente di particolare.