PDA

View Full Version : Account altervista sospeso e sito segnalato alle autorità

klarence
20-04-2008, 23:46
Vi spiego la mia situazione: a Gennaio del 2007 ho fatto un account su altervista perchè avevo intenzione di costruire un sito. Inizialmente ci metto solo una pagina con su scritto ''lavori in corso , per maggiori info rivolersi all'indirizzo ****@******.it''. In seguito per altri problemi del sito non se n'è fatto più niente ed ho ''abbandonato'' l'account con il relativo spazio web. Dopo 1 anno e 3 mesi, il 17 aprile 2008 (3 giorni fa), ricevo una mail da altervista che mi dice che il sito è stato sospeso perchè ho violato un punto del regolamento (quello relativo alla circolazione di materiale protetto) e che loro hanno segnalato il sito alle ''autorità competenti''.

Ora: visto che non ho mai utilizzato l'account se non per quella pagina, dubito di aver violato il regolamento ( a meno che qualcuno in questi mesi non abbia usato il mio account a mia insaputa), e, visto che non posso accedere nemmeno al database del sito, come faccio a sapere maggiori dettagli sulla mia violazione (se c'è stata), come posso discolparmi, e come posso sapere quali sono le conseguenze di questa sospensione?

p.s. ho già cercato sul loro sito, ma in merito alle sospensioni dell'account non ho trovato niente di particolare.

Wagen
21-04-2008, 00:27
non e' che era una email fake?

klarence
21-04-2008, 00:59
non e' che era una email fake?

No era la mia.

Wagen
21-04-2008, 01:14
No era la mia.

intendevo la email che ti ha mandato altervista , sei sicuro che non fosse una email fake?

klarence
21-04-2008, 01:17
intendevo la email che ti ha mandato altervista , sei sicuro che non fosse una email fake?

No perchè quando vado sul sito(quello fatto da me) esce una scritta che dice che l'account è stato sospeso e invita il gestore del sito a vedere la casella email per maggiori informazioni.
Poi ho provato ad andare sul database del sito per vedere cosa ci fosse, ma quando vado nel pannello di amministrazione nel sito di altervista mi dice che il mio account è stato sospeso e che sono stato segnalato alle ''autorità competenti''.

FreeMan
21-04-2008, 02:22
Sezione errata

CLOSED!!

e poi + che contattare altervista non puoi fare.. ma manda una mail o cerca contatto diretto

>bYeZ<