PDA

View Full Version : ma secondo voi l'elettrostimolatore

darking
20-04-2008, 22:12
...tipo tesmed, che l'hanno tanto pubblicizzato. Io frequento la palestra da quasi un anno, e devo dire che i miglioramenti si notano. Però ho pensato. Chissà se con l'elettrostimolatore, unito alla palestra, mi da un ulteriore aiuto. Voi che ne pensate? insomma sti muscoletti si vedono per bene o no??? :D

GUSTAV]<
20-04-2008, 22:26
secondo mè fà più danno che utile.. (imho) :rolleyes:

manganese
20-04-2008, 22:40
...tipo tesmed, che l'hanno tanto pubblicizzato. Io frequento la palestra da quasi un anno, e devo dire che i miglioramenti si notano. Però ho pensato. Chissà se con l'elettrostimolatore, unito alla palestra, mi da un ulteriore aiuto. Voi che ne pensate? insomma sti muscoletti si vedono per bene o no??? :D
Alcune premesse.
per avere un oggetto valido devi ASSOLUTAMENTE superare i 200 euro...in effetti già a quella cifra si trova veramente poco....
Gli apparecchi che compri nei negozi sono cmq molto diversi da quelli professionali che trovi in centri specializzati.

In sintesi
-Molto utili nel defaticamento e contro la ritenzione idrica
-Molto utili nel recupero da infortuni sia come antidolorifico che come tonificante muscolare (ma devi andare su apparecchi intorno ai 500€)
-Abbastanza utili per tonificare i muscoli non articolari (addominali)
-Abbastanza utili contro la cellulite
-Abbastanza utili per i periodi di non possibilità di allenamento: vacanze o malattie o superlavoro...l'ho pure usato in pausa pranzo per un periodo.
-Abbastanza utili per il dimagrimento SOLO se abbinati ad attività aerobica
-Poco utili per aumento della forza
-Totalmente inutili per aumento della massa muscolare

juninho85
20-04-2008, 22:41
secondo me faresti meglio a investire in un personal trainer grammaticale,magari che abbia la specializzazione in punteggiatura :O

jumpin666
20-04-2008, 22:51
secondo me faresti meglio a investire in un personal trainer grammaticale,magari che abbiamo la specializzazione in punteggiatura :O

ciao yoghurt, tutto bene oggi? :D

juninho85
20-04-2008, 22:53
un pò alla frutta :D

jumpin666
20-04-2008, 23:09
un pò alla frutta :D

freddure? :D

Luca69
20-04-2008, 23:30
quoto in toto: funziona ma devi spendere. Attenzione ai prodotti economici we fatto male un elettrostimolatore puo mandarti in elettrolisi il sangue