wiso
20-04-2008, 20:51
windows xp non parte più, arrivo appena prima a quando devo selezionare l'utente, ma compare una schermata blu e si riavvia. Oggi ho provato a reinstallarlo, però arrivato al momento in cui mi chiedeva se volevo installare il SO mi sono bloccato perché avevo paura mi cancellasse i documenti. Ho spento il pc, ho chiamato un mio amico, che mi ha confermato che non perderò nulla.
Riaccendo il pc, premo il tasto per far partire l'installazione, "Inizializzazione hardware...", basta, morto, schermo nero a oltranza, e mo che faccio? Ho riprovato un bel po' di volte ma nulla.
Il computer non dovrebbe avere problemi a livello hw, infatti adesso sto scrivendo dallo stesso computer usando linux, che non mi ha mai dato problemi.
Io ho il cd di windows xp originale (non oem o cose strane).
ps. questa discussione avrei voluto postarla nel forum relativo ai problemi, ma mi diceva che non avevo i permessi (?)
Riaccendo il pc, premo il tasto per far partire l'installazione, "Inizializzazione hardware...", basta, morto, schermo nero a oltranza, e mo che faccio? Ho riprovato un bel po' di volte ma nulla.
Il computer non dovrebbe avere problemi a livello hw, infatti adesso sto scrivendo dallo stesso computer usando linux, che non mi ha mai dato problemi.
Io ho il cd di windows xp originale (non oem o cose strane).
ps. questa discussione avrei voluto postarla nel forum relativo ai problemi, ma mi diceva che non avevo i permessi (?)