View Full Version : [PI] Cerco SAMSUNG D900i
fedeshark82
20-04-2008, 20:42
Salve Ragazzi, cerco il cellulare in oggetto - modello "i" - come nuovo o nuovo, quindi assolutamente privo di imperfezioni e completo di tutto... come acquistato in negozio. Sono molto pignolo quindi... attenzione :) Richiedo inoltre scontrino fiscale da utilizzare ai fini della garanzia di 2 anni. Preferirei che il cellulare fosse stato acquistato non prima del febbraio 2008 e come prezzo sarei orientato ai "100 Euro, spedizione compresa". Chiedo troppo vero? :D Grazie per l'attenzione e saluti a tutti! Federico
Predator_ISR
20-04-2008, 20:59
Ma se ci metti un 30/35 euro in + e lo prendi nuovo?
fedeshark82
20-04-2008, 21:46
Ci sono persone che - come ho fatto io in passato - acquistano un cellulare nuovo, lo usano con la massima cura e dopo un po' di tempo vogliono passare ad un altro cellulare. Il "vecchio" cellulare č come nuovo ma non puņ essere venduto al prezzo di negozio in quanto resta comunque usato. Mi sono proposto di spendere al massimo 100 Euro t.c. per il nuovo cellulare che devo acquistare in conseguenza della rottura (sigh!) del mio precedente telefonino N70 per cui ho scelto di scendere al compromesso "usato come nuovo". Saluti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.