View Full Version : [Roma più sped]vendo o scambio memory stick sandisk pro duo 4 gb nuova
vendo memory stick pro duo sandisk nuova in blister,originale,pagata 68 euro,con magic gate,con adattatore,capacità 4gb.scambio con stesso formato da 1 o 2gb più vostro conguaglio
Abujafar
22-04-2008, 19:12
Ciao, potrei esser interessato ma a prezzo di regolamento (basta fare un rapido giro su trovaprezzi e ti renderai conto che si trovano tranquillamente NUOVE a meno di 35€...
Abujafar
22-04-2008, 20:14
Scambi alla pari con una MS da 1 o 2gb?
No,mi dispiace,mi serve solo stesso formato ma più piccola
John Vattic
22-04-2008, 20:43
scusa ma non ho capito perchè vuoi scambiare con una che ha meno capienza:what:
quanto sarebbe di conguaglio con una da 2gb?
Semplicemente ho scoperto dopo averla acquistata che potrebbe dare problemi di compatibilità con il sony ericsson p910i e lo rallenterebbe visto che è un pò datato.dipende da cosa date in cambio,se è originale o copia come il 90% di quelle su ebay e da quanto è usata.la mia è ancora sigillata
John Vattic
22-04-2008, 21:00
io ho una sony pro duo da 2gb,con adattatore,originale (magic gate supportato),usata pochisso solo per giocare con la psp.......però non ho un euro:asd:
io avrei una sandisk da 1 giga originalissima magic gate ecc...la uso da qualche mese con la psp mai problemi....se ti interessa ci possiamo accordare per lo scambio, OK?
la memory è ancora disponibile per ora,sono in trattative con gipippo
è ancora disponibile vorrei acquistarla Grazie. Sono di Roma
purtoppo non è più disponibile,venduta altrove.Chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.