alphacygni
20-04-2008, 19:32
Salve gente, e' tempo di repulisti, e ho messo insieme un po' di hardware piu' o meno datato, e tendenzialmente non funzionante... non escludo che ci possa essere qualche cosa di recuperabile, tuttavia diciamo che cedo l'intero blocco per recupero componenti, se poi dovesse capitare qualcosa di sano (specie tra gli hard disk) meglio per voi... del resto, il prezzo e' commisurato a questo ;)
Vediamo in dettaglio il contenuto del fuffa pack:
Schede madri:
Abit KA7
QDI Kinetiz 7E
2x Abit KT7A RAID (nota: da queste 2 se sapete fare saldature di precisione e' facile che ne tiriate fuori una, una della 2 ha infatti 2-3 condensatori gonfi in zona agp e a volte funzionava, gli stessi condensatori sull'altra che invece non so cosa abbia, ma non va, sono in ottime condizioni)
Hard disk:
60 Gb IBM IC35LAVER07-0
60 Gb IBM IC35LAVVA07-0
60 Gb Maxtor DiamondMax Plus 9
40 Gb IBM IC35LAVER07-0
30 Gb Maxtor Diamondmax Plus 8
20 Gb Quantum Fireball by Maxtor
Modem Ethernet ADSL:
2x Alcatel 1000 ADSL, senza alimentatore
Schede varie:
Matrox Millennium G200
Controller Adaptec 2940
Modem ISDN (ISDNlink Asus)
Varie ed eventuali:
Modulo DDR 256Mb PC2100
Tastiera Logitech bianca PS/2
Prezzo del blocco: 20 euro, eventuali spedizioni escluse.
Non smembro, devo levarmi tutto dalle pelotas al piu' presto, e non ho tempo di seguire le code, quindi solo blocco e senza diagnosi specifiche, non mi chiedete il condensatore nella tale posizione sulla tale scheda plz :D
Precedenza a mano, ma spedisco anche.
Vediamo in dettaglio il contenuto del fuffa pack:
Schede madri:
Abit KA7
QDI Kinetiz 7E
2x Abit KT7A RAID (nota: da queste 2 se sapete fare saldature di precisione e' facile che ne tiriate fuori una, una della 2 ha infatti 2-3 condensatori gonfi in zona agp e a volte funzionava, gli stessi condensatori sull'altra che invece non so cosa abbia, ma non va, sono in ottime condizioni)
Hard disk:
60 Gb IBM IC35LAVER07-0
60 Gb IBM IC35LAVVA07-0
60 Gb Maxtor DiamondMax Plus 9
40 Gb IBM IC35LAVER07-0
30 Gb Maxtor Diamondmax Plus 8
20 Gb Quantum Fireball by Maxtor
Modem Ethernet ADSL:
2x Alcatel 1000 ADSL, senza alimentatore
Schede varie:
Matrox Millennium G200
Controller Adaptec 2940
Modem ISDN (ISDNlink Asus)
Varie ed eventuali:
Modulo DDR 256Mb PC2100
Tastiera Logitech bianca PS/2
Prezzo del blocco: 20 euro, eventuali spedizioni escluse.
Non smembro, devo levarmi tutto dalle pelotas al piu' presto, e non ho tempo di seguire le code, quindi solo blocco e senza diagnosi specifiche, non mi chiedete il condensatore nella tale posizione sulla tale scheda plz :D
Precedenza a mano, ma spedisco anche.