medi
20-04-2008, 18:59
Ciao a tutti, avrei voglia di cambiare scheda madre passando dalla mia ECS K7S5Apro ad una scheda madre che abbia queste caratteristiche se possibile...solo che non conosco molti modelli anche se ho dato un occhiata sopratuttto nei thread in evidenza.
mi servirebbe che:
1)avesse scheda di rete lan integrata
2) mi permettesse di variare clock e possibilmente anche voltaggio da SO della cpu o comunque buone caratteristiche di risparmio energetico...anche magari con controllo software della cpufan
3)Buona compatibilità con linux dato che userò Debian
4)almeno 3 slot pci
5)Possibilità di qualche upgrade magari con proci con fsb a 400 MHz (giusto per tirare avanti qualche altro anno cambiando più in la il mio atlhon 2000xp)
Mi pare di non aver tralasciato nulla....
Chiedo troppo o c'è qualcosa del genere...mi piacerebbe avere un vostro consiglio in merito
Grazie
mi servirebbe che:
1)avesse scheda di rete lan integrata
2) mi permettesse di variare clock e possibilmente anche voltaggio da SO della cpu o comunque buone caratteristiche di risparmio energetico...anche magari con controllo software della cpufan
3)Buona compatibilità con linux dato che userò Debian
4)almeno 3 slot pci
5)Possibilità di qualche upgrade magari con proci con fsb a 400 MHz (giusto per tirare avanti qualche altro anno cambiando più in la il mio atlhon 2000xp)
Mi pare di non aver tralasciato nulla....
Chiedo troppo o c'è qualcosa del genere...mi piacerebbe avere un vostro consiglio in merito
Grazie