View Full Version : [So - sped.] Multitap + 4 pad per PS2
Vendo in blocco:
- Multitap Snap
- 4 pad: PS1 Sony, DualShock2 nero Sony, Killer Shock 2 Atomic, Black Tribal Xtreme.
Prezzo blocco 22 euro.
Contattatemi se avete bisogno di informazioni.
sfanrock
13-08-2008, 14:10
molto interessato...attendo tue notizie x kiudere
Devo recuperare il multitap e in questi giorni non posso spedire. Se hai pazienza ti farò sapere.
Per chiarezza: 22 euro escluse spese di spedizione. Spedizione dopo pagamento.
sfanrock
14-08-2008, 09:10
ok...aspetto che mi contatti tu allora x concludere...mi devi assicurare il perfettoe funzionamento di tutti gli oggetti però,magari se mi mandi pure qualche foto è meglio... (per la precisione, a me servono perkè i miei pad cominciano a mostrare segni di rottura, direzioni che nn funzionano ecc..., quindi mi serve roba che funzioni senza difetti) ciaooooo
Rieccomi pronto.
Il materiale è tenuto bene. Non posso mandarti foto perchè non ho una macchina o cellulare per farle.
Se sei ancora interessato ne riparliamo concretamente domani sera oppure mandami un pm con dati e modi di pagamento. La spedizione è in Paccocelere3, quindi il totale è 31 euro con pagamento tramite bonifico oppure 32 con postepay.
Fammi sapere.
sfanrock
20-08-2008, 10:21
riesci a farmi un prezzo inferiore ai 30€ con le spedizioni incluse?
Posso anche farti Paccocelere3 per un totale di 29 euro con bonifico o 30 con postepay.
Se vuoi c'è il Pacco Ordinario che ti costa 2 euro in meno, ma è più lento e non è possibile sapere dove si trova.
sfanrock
21-08-2008, 00:33
mi devi assicurare che i pad e il multitap funzionano perfettamente...se nn hanno difetti ti ricarico la postapay di 30 e me li mandi con pacco celere 3...però mi serve la garanzia che tutto funzioni bene...
E' materiale del ragazzo di mia sorella e mi aveva assicurato che è tutto funzionante. Per sicurezza gli rinfresco la memoria e ti faccio sapere.
Ricevuta la conferma che tutto funziona.
Se per te va bene ti mando pm per la postepay, mi dai i tuoi dati e appena ho i 30 euro spedisco; volendo anche domani.
sfanrock
22-08-2008, 13:45
ciao...scusami ma nn ho più la disponibilità x prendere tutto il blocco...è successo un imprevisto ke mi ha tagliato le gambe :( cmq sarei disposto a comprare il dualshock 2 + il multitap...+ di questo nn posso...fammi sapere ke prezzo mi puoi fare....e scusami...ciao
Risparmieresti pochi euro perchè il buon prezzo era per il blocco. Spedire solo due pezzi non mi pare gran cosa, quindi se in futuro riuscirai a raccimolare qualche euro in più ne riparliamo ( sempre che non li abbia già venduti) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.