PDA

View Full Version : Problema con Outlook

oedem
20-04-2008, 19:11
Sto cercando di configurare Outlook sul nuovo portatile di mio padre su cui è preinstallato Vista

ogni volta però che apro outlook mi esce un avviso di office 2007 che mi richiede il product key

inserisco il codice presente sull'etichetta presente sul fondo del pc ma non me la considera valida

ma che c'entra outlook con office? la cosa stramba è che le applicazioni word, excel etc non mi creano questo problema

:mc:

aiutatemi! :help:

Gemma
20-04-2008, 19:20
Sto cercando di configurare Outlook sul nuovo portatile di mio padre su cui è preinstallato Vista

ogni volta però che apro outlook mi esce un avviso di office 2007 che mi richiede il product key

inserisco il codice presente sull'etichetta presente sul fondo del pc ma non me la considera valida

ma che c'entra outlook con office? la cosa stramba è che le applicazioni word, excel etc non mi creano questo problema

:mc:

aiutatemi! :help:

come cosa c'entra outlook con office?
Outlook fa parte del pacchetto office...

oedem
20-04-2008, 19:34
come cosa c'entra outlook con office?
Outlook fa parte del pacchetto office...
outlook è uscito già installato sul pc prima che installassi office (senza installare outlook già presente)

poi è anomalo che mi chieda il product key per outlook solamente e non anche per le altre applicazioni microsoft

Gemma
20-04-2008, 19:39
outlook è uscito già installato sul pc prima che installassi office (senza installare outlook già presente)

poi è anomalo che mi chieda il product key per outlook solamente e non anche per le altre applicazioni microsoft

non mi risulta che vi siano pc venduti con outlook licenziato già installato.
Al massimo di solito ti danno una versione di prova del pacchetto office...

Prima di vista c'era outlook express installato.

per il problema della richiesta della chiave non saprei.
Il pacchetto era originale?

oedem
20-04-2008, 19:44
non mi risulta che vi siano pc venduti con outlook licenziato già installato.
Al massimo di solito ti danno una versione di prova del pacchetto office...

Prima di vista c'era outlook express installato.

per il problema della richiesta della chiave non saprei.
Il pacchetto era originale?
il pacchetto è originale tanto da avere l'adesivo sul fondo del pc con il codice

forse outlook era in prova e quindi per questo mi esce ciò....

grazie cmq