PDA

View Full Version : Problema con programma Acer FingerPrint

fbrbartoli
20-04-2008, 17:04
Raga ho un problema, mi operano in ospedale, torno a casa, accendo il mio Acer travelmate 6592 e scarico l'ultima versione di CCleaner.
All'avvio successivo fa il suo processo di pulizia e mi ritrovo che diversi programmi sono stati cancellati, tra cui acrobat, photoshop, autocad...ecc ecc, non moltissimi comunque :)
Non so se il problema sia dipeso da CCleaner.
Il brutto è che mi si sono cancellate le cartelle dei programmi e non si sono disinstallati. Comunque risolvo ripristinandoli con le installazioni. L'unico problema ora è che FingerPrint della Acer, anch'esso eliminato, non mi permette di essere reinstallato perchè dice che prima devo disinstallare la versione precedente. E il bello è che la versione è la stessa e che non esiste più la cartella in programmi. Ho ricercato dentro la cartella windows e dentro regedit qualcosa inerente alla Upek (la casa produttrice dell' hardware) o a FingerPrint, e quello che ho trovato l'ho cancellato. Ma niente. Sono fottuto, devo formattare se voglio riusare il rilevatore di impronte digitali? Ditemi di no...