View Full Version : Consiglio cellulare dualsim (contemporaneamente - no switch)
Ciao, vorrei comprare un cellulare dual sim che mi permetta di gestire due schede contemporaneamente (senza dover spegnere e accendere scegliendo quale scheda utilizzare). Esiste?
Come altre caratteristiche mi interessa che abbia i menù completamente in italiano e che la batteria duri almeno due giorni.
Di tutte le altre cazzatine posso anche farne a meno (se ci sono ben vengano).
Il prezzo più basso è meglio è... ma comunque non superiore ai 180. Potrei anche valutare di comprare un usato.
Apocalysse
20-04-2008, 23:12
Due insieme c'è il Samsung Duos, poi pretendi troppo sul prezzo :D
a quel prezzo si trovano i cell made in china c'è un thread che ne parla
samsung d880 sta a 200 nuovo (import)
altrimenti, come detto, ci sono i cinesini per prezzi molto variabili... dai 130 in su comprese spese di spedizione.
occhio che devi scrivere i messaggi con il pennino, non c'e il T9!
quindi se scrivi tanto come me... prenditi il samsung :asd:
Grazie per le risposte...
i cinesi mi attirano però ci sono troppi modelli... sicuri che non esiste uno con la tastiera e il t9? Non sapreste indicarmi un modello cinesino specifico?
Intanto mi vado a cercare il samsung su ebay o sul mercatino... vediamo cosa trovo. Ma qualcuno lo ha provato? Come funziona il dualsim? Prima di chiamare chiede quale sim usare?
EDIT: ho controllato e D880 non ha ancora i menù in italiano... ho letto male o è vero?
per i cinesi, c'e un thread intero come gia' detto...
T9 non esiste. tastiera qwerty a schermo si, tastierino normale si.
d880 che io sappia esiste versione italiana e versione import, ma entrambe dovrebbero avere l'italiano.
leggiti la recensione su telefonino.net, e' fatta bene.
niente usim 3!
Quindi nessun dual sim x chi ha tre come operatore?
per ora niente operatore 3
Samsung ha lanciato da poco un altro cell dual sim ma non ricordo il nome, io stò attendendo un momento per l'acquisto essendo uscito il samsung ad un prezzo esagerato per quello che offre dal mio punto di vista e volendo stare lontano dai cinafonini che per ora non mi piacciono.
spero entro pochi mesi escano altri telefoni più completi magari nokia o samsung modelli tipo f490 o i900
grazie per i consigli... mi orienterò sul samsung cercandolo usato recente. I cinesi mi attirano ma l'assenza del t9 mi blocca. Ora vado a chiedere sul thread dei cinesi per vedere se esiste almeno un modello con la tastiera qwerty reale (non a schermo).
Grazie ancora
per ora niente dual sim con 3.
anche il nuovo D780 della linea duos SEMBRA non avere umts.
riguardo i telefoni cinesi, personalmente non ho ancora trovato un dual sim qwerty. se lo trovi fai un fischio :D
Grazie Huzzz
quindi niente tre anche a livello di cineseria?
no.. però sei hai 3 con cell "loro" potresti usare questo stratagemma consigliato dalla commessa parecchio :oink: del negozio di Massa...
porti il tuo cell 3 in assistenza, ti rilasciano un foglio, vai poi al centro 3 dove ti abilitano la sim per il gsm, a quel punto dovrei riuscire ad usare anche i vari cinafonini ( perdendo ovviamente tutte le operazioni possibili in umts)..
anche io ho il tuo stesso problema, sto cercando un cell dualsim che sia funzionale, tutti quelli che hanno avuto il samsung me lo sconsigliano ( infatti ho detto HANNO AVUTO, perchè ti viene voglia di buttarlo dalla finestra dopo poco ), invece la gente parla bene dei cinafonini, penso prenderò un iphone clone
il problema del d880 e' quel cavolo di software:
sembra che in conversazione si senta basso sulla seconda sim.
Sulla prima la qualita' e' sempre a livello samsung = mediocre.
Inoltre la sveglia non va a telefono spento e la suoneria parte per forza decrescente... piccolezze queste certo, ma per 200 e passa euro io pretendo un cellulare non un giocattolino.
ripeto, l'unica cosa che mi frena e' il t9 mancante nei chinafonini, per ora ho ancora due nokia economici piccoli che funzionano benissimo, batteria a parte.
cavolo... m'avete fatto prendere lo spilo... adesso me lo studio un po anche io questo samsung...
alla fine l'ho preso questo samsung. ottimo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.