PDA

View Full Version : [ASP+XSL] Integrazione linguaggi

ThE-MaEsTrO
20-04-2008, 17:30
Salve ragazzi! Premetto che sono nabbo e stò cercando di imparare un pò di linguaggi per la realizzazione di siti web...

Bene, seguendo alcune guide, ho creato una home page divisa in un file .xsl ( in modo da avere la grafica separata dal testo) e uno .xml ( dove inserisco in modo più immediato solo i contenuti del sito)...

Ora, ho creato un file .asp in modo che unisse le pagine xml e xsl e le traducesse in html ( per i problemi riscontrati in explorer);

Vengo alla domanda.. ho creato un form di login al sito che vorrei inserire nella home page e l'ho scritto in asp.. ora nn sò proprio dove inserirlo.. dovrebbe stare nella parte fissa del documento quindi ho provato a metterlo nella pagina .xsl ma poi dovrei risalvarla in .asp per far leggere quel form e così salterebbe quella divisione fra testo e grafica che ho fatto con i 2 file xsl e xml...

Insomma brancolo nel buio...
Ringrazio tutti per le eventuali risposte ( spero di essere stato abbastanza chiaro :D)

ThE-MaEsTrO
20-04-2008, 21:56
Niente di niente??

Ho pensato ke dovrei fare una pagina in asp con solo il form per il login e in qualche modo inserirla nella pagina xsl... ma nn saprei proprio come fare...

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.