View Full Version : Asus IPIBL-LB e overclock!
ciao ragazzi ho da poco acquistato un hp 9170... ho montato le mie ram corsair però con mio grande stupore ho notato che il bios dell'Asus IPIBL-LB
sembra bloccato, cioè non c'è possibilità di overcloccare nulla!magari sapere se c'è un menu segreto all interno??? cmq in ogni caso ho scaricato memset, mi cambia tutti i valori tranne il primo (tcl) quindi sarebbe un 5-4-4-12 :( cosa può essere???? help me;)
ciao ragazzi ho da poco acquistato un hp 9170... ho montato le mie ram corsair però con mio grande stupore ho notato che il bios dell'Asus IPIBL-LB
sembra bloccato, cioè non c'è possibilità di overcloccare nulla!magari sapere se c'è un menu segreto all interno??? cmq in ogni caso ho scaricato memset, mi cambia tutti i valori tranne il primo (tcl) quindi sarebbe un 5-4-4-12 :( cosa può essere???? help me;)
ehm sorry ho sbagliato sezione misà :D
usa il prog gratuito setfsb,va alla grande:D
i preassemblati non sono adatti all'overclock, o almeno la maggior parte data anche la qualità dell'hardware che montano. Non hai possibilità di alzare i vari vcore e le schede madri la maggior parte delle volte sono progettate per lavorare in specifica di fabbrica
fidati anch io avevo quella sheda madre...buttala nel ce**o prima che esci di testa... non puoi fare niente neanche un minimo di oc, prediti una p5q deluxe come la mia e non te ne pentirai!
K Reloaded
15-02-2009, 12:59
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1525790
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.