PDA

View Full Version : xp e norton system works

lupomoltocattivo
11-12-2001, 09:09
Ho un toshiba satellite 1800-214 con celeron 1Ghz e Windows xp.
Facendo l'installazione guidata l'installer mi da un errore su un file (che ovviamente non ho segnato) e mi propone di annullare, riprovare o ignorare; ho ignorato e ha proseguito fino a quando mi ha detto di non poter proseguire.
Praticamente ha installato in maniera parziale l'antivirus, il wipeinfo e windoctor.
Visto che la cosa non mi stava bene ho deciso di disinstallare tutto, ma i pgm dedicati non c'erano e non è stato possibile cancellarli da rimuovi del pannello di controllo.
Allora ho deciso di cancellare a manina tutto ciò che era norton, però le DDL non me le fa togliere.
A parte il ripristino del sistema (che vorrei evitare) che altra soluzione esiste??

VI PREGO!!!

jedy48
11-12-2001, 22:42
che versione è quella di sistem works? cerca di essere piu' preciso

lupomoltocattivo
12-12-2001, 10:42
Norton System Works versione standard, fatto apposta per XP.

lupomoltocattivo
12-12-2001, 10:49
Sorry Norton System Works 2002, sempre per XP.

flisi71
12-12-2001, 11:45
Forse il tuo cd con Norton Sys Works 2002 era "rovinato"?

Io ti consiglierei di ripristinare il S.O. con il cd che ti ha dato Toshiba, è una procedura automatica che ti ripristina il sistema così come quando l'hai comprato, naturalmente prima salva i tuoi dati!

Ciao

Federico

lupomoltocattivo
12-12-2001, 15:34
Il cd sembra essere perfetto, per il ripristino...era la cosa che volevo evitare.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.