View Full Version : Dubbio infinito su MacBook
Dovrei prendere un notebook, a me piace molto il macbook...viene sui 1300€ ma con la stessa cifra ad esempio prenderei un Asus M50SV dalle prestazioni nettamente superiori...secondo voi vale la spesa? ma sul macbook eventualmente si potrebbe fare una seconda partizione con linux o win xp/vista?
io ho il Macbook bianco (versione base) pagato in offerta 890 euro da Essedì. Secondo me 1300 euro sono troppi per qualsiasi notebook. Sotto i 1000 trovi valide alternative. Il Macbook è fantastico, bello, leggero, e ottima qualità dei materiali, però considera anche che lo schermo è sensibilmente più piccolo di un 15''.
Windows lo puoi installare tramite Bootcamp o tramite Parallels.
Dovrei prendere un notebook, a me piace molto il macbook...viene sui 1300€ ma con la stessa cifra ad esempio prenderei un Asus M50SV dalle prestazioni nettamente superiori...secondo voi vale la spesa? ma sul macbook eventualmente si potrebbe fare una seconda partizione con linux o win xp/vista?
Dipende da quello che fai con il notebook, se ci vuoi anche giocare allora prendi l'M50sv, se invece ti serve un portatile più leggero, trasportabile e non ci vuoi giocare allora prendi il macbook.
BertrandCantat
21-04-2008, 11:51
Anche io ero interessato al MacBook e potrei trovarlo a molto meno negli Usa. Potreste dirmi se è possibile far girare i giochi di 1-2 anni fa come Wow? Non ho trovato informazioni sulla scheda grafica del MacBook, sono consapevole della sua non eccessiva performance ma mi chiedevo quanto scarsa sia, qualcuno mi sa dare una risposta?
Anche io ero interessato al MacBook e potrei trovarlo a molto meno negli Usa. Potreste dirmi se è possibile far girare i giochi di 1-2 anni fa come Wow? Non ho trovato informazioni sulla scheda grafica del MacBook, sono consapevole della sua non eccessiva performance ma mi chiedevo quanto scarsa sia, qualcuno mi sa dare una risposta?
La scheda grafica del macbook è l'intel X3100, dovrebbe essere paragonata più o meno ad una radeon express x1200 quindi non dovrebbero esserci problemi per giochi di un paio di anni fa...riguardo alla specifica compatibilità per wow (su Win XP però) sul sito intel c'è scritto che funziona senza problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.