ugo71
20-04-2008, 13:31
finalmente passo a 64 bit con format e il problema random freez si ripresenta, non capisco se sia hardware o software il problema, la ram è testata la cpu anche , ora ho messo un q6600, :confused: non cè una situazione particolare a volte va ore senza problemi altre si blocca tutto senza motivo: mouse bloccato dischi bloccati schermo fermo sull'immagine e ogni tanto suono distorto, freezato anche quello se nel momento c'era un segnale audio, il modo di ottenre artificialmente il tutto è lanciare una sessione di superpi, con prime max fpu test vado avanti, salvo i random, senza errori per parecchio senza ...:(
Il fatto è che da quando uso vista, se c'è qualcosa che non va , sono abituato a qualche blue screen e messaggi di errore vari, anche in caso di oveclock ma sti freez mi ricordano win 98 :confused:
Il fatto è che da quando uso vista, se c'è qualcosa che non va , sono abituato a qualche blue screen e messaggi di errore vari, anche in caso di oveclock ma sti freez mi ricordano win 98 :confused: