View Full Version : samsung q70 o dell xps 1330
Secondo voi , come qualita' prezzo e' meglio il samsung q70 o il dell xps 1330 configurazione base (prezzo attuale di 999 €) ?
io sono stato nella tua identica situazione di indecisione per un mesetto circa, alla fine ho optato per il dell!
sul sito ora costa 899 quello base. non credo che riesci a trovare il samsung allo stesso prezzo.
inoltre il dell mi piaceva di più esteticamente, l'assistenza dicano sia delle migliori e poi qualche altra cosuccia a livello hardware: tipo il samsung non ha la webcam ecc...
poi vedi tu ;)
Ed_Bunker
20-04-2008, 13:27
Il 1330, soldi permettendo.
Il Q70 costa attualmente non meno di 899 euro ma prevedo che nella prossima settimana subira' un leggero calo di prezzo (La versione con t7250 e hd da 160 gb).
a proposito..scusate se mi intrometto.. ma qualcuno per caso ha comprato un notebook su sito dell ??? Se si, per caso ha utilizzato la carta postepay ?? Perchè sul sito leggo che nn accettano VISA ELECTRON.. ma magari l'accettano, perchè su alcuni siti scrivono che accettano solo VISA ma la postepay l'accettano cmq :confused:
io dovrei pagare con la postepay..
qualcuno è stato nella mia stessa situazione ?
io telefonicamente avevo chiesto se era possibile pagare con la postepay e la signorina mi disse di si.
poi però ho pagato con bonifico.
kiashan99
22-04-2008, 11:42
Per quanto riguarda il dell è stupendo ma ho letto (in questo forum) che l'assemblaggio non è dei migliori per contro cmq l'assistenza è ottima.
Da quello che ho capito i difetti maggiormente riscontrati sono uno strano sibilo e la tastiera leggermente abbombata a causa dei cavi sottostanti.
Cmq il q70 costa notevolmente di meno del dell a parità di caratteristiche.
Non so che dirti anche a me il dell piace moltissimo ma...
Ed_Bunker
22-04-2008, 13:59
Dai un'occhiata anche all'sus pro60e.
Costicchia un po' (999 euro) ma e' davvero niente male, sia come caratteristiche hw, sia come estetica e qualita' della tastiera.
Peccato non avere delle recensioni al riguardo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.