.Sonny
20-04-2008, 13:48
Salve a tutti, secondo topic, secondo problema...
Recentemente, ho riscontrato non pochi problemi con la mia vga
Ati radeon 2600 xt
Premetto che, non sono avvenuti eventi notevoli durante il periodo tra funzionamento e non...
I problemi riscontrati, li ho accusati, quando stavo installando need for speed carbon... procede tutto regolarmente, quando, all'apertura del gioco, invece di aprirsi il game, mi da un errore dell'applicazione e si chiude da sè...
allora, pensavo fosse un problema di sistema, riavvio, faccio di tutto, quando mi viene l'idea di controllare i requisiti minimi del gioco attraverso un apposito tool nel dvd del gioco stesso...
facendo il test, tutti i parametri superano il test a parte quelli della scheda video...
Display Device ATI Radeon HD 2600 XT Unknown Compatibility
Display Memory 0.0 Fail Required 64.0
Display Driver 6.14.10.6783 Unknown Compatibility
come vedete, mi dice che ho 0,0mb di memoria video...
andando a fare altri test, scarico un tool che si chiama aty tray tools, e il test indica:
Hardware Information ASIC (Software) Method
Family 71
Emulated Revision 26
Gfx Engine ID 6
VRam Bit Width 128
Installed memory 512
Hardware Information Direct hardware access
Installed memory 0 Mb
Memory Type DDR3
Memory Width 32 bit
Tmu 32 bit
nella seconda parte, installed memory=0 mb...
questa cosa mi preoccupa, anche perchè non so come risolvere...
ho provato a scaricare anche gli ultimi drivers dal sito ati, e non cambia nulla...
ditemi voi cosa fare, o chiedete altre info....
Recentemente, ho riscontrato non pochi problemi con la mia vga
Ati radeon 2600 xt
Premetto che, non sono avvenuti eventi notevoli durante il periodo tra funzionamento e non...
I problemi riscontrati, li ho accusati, quando stavo installando need for speed carbon... procede tutto regolarmente, quando, all'apertura del gioco, invece di aprirsi il game, mi da un errore dell'applicazione e si chiude da sè...
allora, pensavo fosse un problema di sistema, riavvio, faccio di tutto, quando mi viene l'idea di controllare i requisiti minimi del gioco attraverso un apposito tool nel dvd del gioco stesso...
facendo il test, tutti i parametri superano il test a parte quelli della scheda video...
Display Device ATI Radeon HD 2600 XT Unknown Compatibility
Display Memory 0.0 Fail Required 64.0
Display Driver 6.14.10.6783 Unknown Compatibility
come vedete, mi dice che ho 0,0mb di memoria video...
andando a fare altri test, scarico un tool che si chiama aty tray tools, e il test indica:
Hardware Information ASIC (Software) Method
Family 71
Emulated Revision 26
Gfx Engine ID 6
VRam Bit Width 128
Installed memory 512
Hardware Information Direct hardware access
Installed memory 0 Mb
Memory Type DDR3
Memory Width 32 bit
Tmu 32 bit
nella seconda parte, installed memory=0 mb...
questa cosa mi preoccupa, anche perchè non so come risolvere...
ho provato a scaricare anche gli ultimi drivers dal sito ati, e non cambia nulla...
ditemi voi cosa fare, o chiedete altre info....