PDA

View Full Version : driver scheda audio realtek

frank86
20-04-2008, 12:49
salve ho una scheda audio della realtek installata in un notebook asus.
dopo aggiornamento di vista con sp1 ho notato che la l'audio si bloccava allora ho pensato di reinstallare i driver della scheda, da qui il mio probema.
non riesco in nessun modo a farli installare il driver nella solita cartella di windows system32.http://support.microsoft.com\ph\6527\it al punto 13 si trovano tutti gli errori e le loro possibili soluzioni, il mio č il 28 e anche il primo.
ho provato a seguirli ma niente il driver viene rilevato ma non viene installato e va sempre in timeout ,ho anche provato a disinstallare il sp1 ma niente.
avete suggerimenti?

giuppo
21-04-2008, 00:49
Col mio Acer dopo l'aggiornamento sp1 non avevo nč video nč audio e mi sono accorto che i driver erano disabilitati ma non disinstallati. Dal pannello di controllo sono andato in gestione dispositivi poi driver audio e anzichč disinstallare o aggiornare ho semplicemente riabilitato il dispositivo. Tutto ok. Poi ho aggiornato i driver audio di realtek hd dai 6.0.1.5377 ai 6.0.1.5591 come vanno? Sento del fruscio ma vedo che si sente pių alto magari č per quello. Per la scheda video go 7300 son fermo ai 156.55 ci sono driver stabili pių aggiornati? Ciao.