PDA

View Full Version : Problemi con WINDOWS 98 II ED.

Robbycat
11-12-2001, 07:24
Ciao,
Il mio PC sembra essere impazzito: è un CELERON 633 MHZ con 128mb di ram.
Vado per installare Windows 98 ii ed alla fine quando passa in rassegna "pannello di controllo, desktop ecc si blocca su impostazioni di sistema dando i seguenti errori nei file di registro: RUNDLL32, MSGV32, e poi l'installazione va a buon fine....
Ma, quando vado per installare atri prog come OFFICE 2000 o giochi ecc.. il pc dà in continuazione errori nei file di registro....
Che cavolo è?
Premetto che 1)Non è L'HD perkè funziona benissimo in quanto provato su altri pc
2) Ho provato a riformattare ed elminare partizioni almeno una 10na di volte....NIENTE!!!
3) L'HD è di 40 GB ma ne ho provato anche di + PICCOLI....

SIETE LA MIA ULTIMA SPIAGGIA.

giufo69
11-12-2001, 09:20
ti sei mai domandato se la tua "copia" di Win è valida?
Io ho avuto lo stesso problema con Win2k...
Cercane un'altra e riprova, bye!

Robbycat
11-12-2001, 16:02
Validissima....l'ho installato in altri computer e poi è originale...

giufo69
11-12-2001, 21:15
dimmi un po' che sistema hai...
Avrai mica una asus p3c-2000?
fammi sapere

AlbioB
11-12-2001, 21:42
Originariamente inviato da Robbycat
[B]Ciao,
Il mio PC sembra essere impazzito: è un CELERON 633 MHZ con 128mb di ram.
Vado per installare Windows 98 ii ed alla fine quando passa in rassegna "pannello di controllo, desktop ecc si blocca su impostazioni di sistema dando i seguenti errori nei file di registro: RUNDLL32, MSGV32, e poi l'installazione va a buon fine....
Ma, quando vado per installare atri prog come OFFICE 2000 o giochi ecc.. il pc dà in continuazione errori nei file di registro....
Che cavolo è?
Premetto che 1)Non è L'HD perkè funziona benissimo in quanto provato su altri pc
2) Ho provato a riformattare ed elminare partizioni almeno una 10na di volte....NIENTE!!!
3) L'HD è di 40 GB ma ne ho provato anche di + PICCOLI....

SIETE LA MIA ULTIMA SPIAGGIA.

Certe volte esiste una sola soluzione..........

DISTRUGGERE IL COMPUTEEEEER!!!!!!

:rolleyes: scherzavo...
cmq senti io ne ho visti di errori ma questo è proprio fuori dal normale....
dacci almeno qualche informazione in + sulla configurazione del tuo computer....