View Full Version : cerco cellulari rotti o malfunzionanti
fede_miglio
20-04-2008, 09:42
Salve a tutti,
Cerco cellulari, smartphone, palmari, e tutto cio che riguarda la telefonia mobile, rotti o malfunzionanti al massimo vecchi di 6 anni...il prezzo andra in base alle condizione dell'oggetto!
grazie
p.s.:contattatemi anche privatamente!
p.p.s.: no nokia 3310,3330 ormai ne ho a decine..grazie!
ho un samsung e800 ke all'improvviso senza nessun motico il display è diventato bianco x il resto è tutto perfetto poi ho un nokia 3200 con display rotto si accende ma nn so se fa altro ke ne dici per entrambi 35€ spediti?
fede_miglio
22-04-2008, 23:13
ho un samsung e800 ke all'improvviso senza nessun motico il display è diventato bianco x il resto è tutto perfetto poi ho un nokia 3200 con display rotto si accende ma nn so se fa altro ke ne dici per entrambi 35€ spediti?
no grazie ne ho gia
scassermps
23-04-2008, 08:31
Simens: C45, C55, A55
se sì li ho QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1714275&page=3) a 2€ in blocco; nel blocco sono compresi anche 4 caricabatteria ed 1 auricolare ;)
Cancello la sottoscrizione, se sei interessato devi contattarmi con pm o rispondere nella mia discussione, viceversa un up per te!!! ;)
n93 black con fotocamera malfunzionante non mette a fuoco, ma per il resto funge perfettamente?
dasastar
26-04-2008, 13:50
Ecco la lista completa che ho disponibile:
- 2 cellulare SAMSUNG SGH-N500 (entrambi funzionati) con 1 caricabatterie
- 1 cellulare PANASONIC X60 con auricolare e caricabateria (funzionante solo con auricolare)
- 1 cellulare NOKIA 3330 grigio (non funzionante)
- 1 cellulare NOKIA 3310 blu
- 1 cellulare MOTOROLA con caricabatterie (non fuzionante)
- 1 cellulare ERICSSON R30S bordeaux completo di scatola, caricabaterie, gancio cintura, libretto di istruzioni e adattatore per estero (non funzionante)
- 1 cellulare SIEMENS gsm vecchio con caricabatterie da casa e caricabatterie da auto (non funzionante)
- 1 cellulare TELITAL gsm Galileo (non funzionante)
- 2 caricabatterie Nokia (per 3310)
- 2 batterie (normale e slim) con base per Samsung 105
- 1 caricabatteria NEK
- 1 antenna luminosa
- 1 antenna originale Moorola Star Tac colore blu
- 1 cover per Nokia 3310 trasparente rossa integra
- 1 portacellulare da tavolo a forma di gatto (illuminazionenon più funzionante)
- 1 portacellulare con gancio cintura in pelle marca Majestic
- 1 auricolare bluetooth NOKIA BH-800 completo di scatola con libretto di istruzioni, gancio per appenderlo al collo, caricabatterie da auto, caricabatterie estero da casa, adattatore per caricabatterie nokia a ingresso grande (funzionante)
- 4 caricabatterie da casa vari modelli e 1 caricabatterie da auto
Luogo in cui si trovano: Mercallo (VA)
spedizione con corriere pacco unico (10,00 euro) e pagamento con vaglia postale o paypal ....
Attendo vostra valutazione e proposta d'acquisto!
Mi trovi anche su messengere e skype....
G-UNIT91
26-04-2008, 14:29
Salve a tutti,
Cerco cellulari, smartphone, palmari, e tutto cio che riguarda la telefonia mobile, rotti o malfunzionanti al massimo vecchi di 6 anni...il prezzo andra in base alle condizione dell'oggetto!
grazie
samsung a800
nokia 8210
ciottano
27-04-2008, 00:54
Salve a tutti,
grazie
ciao, ho un nokia 1100...problema alla scheda principale, per il resto perfetto.
fammi sapere, ciao
fede_miglio
27-04-2008, 02:08
ciao, ho un nokia 1100...problema alla scheda principale, per il resto perfetto.
fammi sapere, ciao
quanto vuoi?
fede_miglio
27-04-2008, 02:10
samsung a800
nokia 8210
ciao io avrei un
Motorola v50 completo di caricabattria e auricolare
Motorola v300 completo di tutto
entrambi a 30 € spediti
fammi sapere in pm al + presto
ciaooo
Ecco la lista completa che ho disponibile:
- 2 cellulare SAMSUNG SGH-N500 (entrambi funzionati) con 1 caricabatterie
- 1 cellulare PANASONIC X60 con auricolare e caricabateria (funzionante solo con auricolare)
- 1 cellulare NOKIA 3330 grigio (non funzionante)
- 1 cellulare NOKIA 3310 blu
- 1 cellulare MOTOROLA con caricabatterie (non fuzionante)
- 1 cellulare ERICSSON R30S bordeaux completo di scatola, caricabaterie, gancio cintura, libretto di istruzioni e adattatore per estero (non funzionante)
- 1 cellulare SIEMENS gsm vecchio con caricabatterie da casa e caricabatterie da auto (non funzionante)
- 1 cellulare TELITAL gsm Galileo (non funzionante)
- 2 caricabatterie Nokia (per 3310)
- 2 batterie (normale e slim) con base per Samsung 105
- 1 caricabatteria NEK
- 1 antenna luminosa
- 1 antenna originale Moorola Star Tac colore blu
- 1 cover per Nokia 3310 trasparente rossa integra
- 1 portacellulare da tavolo a forma di gatto (illuminazionenon più funzionante)
- 1 portacellulare con gancio cintura in pelle marca Majestic
- 1 auricolare bluetooth NOKIA BH-800 completo di scatola con libretto di istruzioni, gancio per appenderlo al collo, caricabatterie da auto, caricabatterie estero da casa, adattatore per caricabatterie nokia a ingresso grande (funzionante)
- 4 caricabatterie da casa vari modelli e 1 caricabatterie da auto
Luogo in cui si trovano: Mercallo (VA)
spedizione con corriere pacco unico (10,00 euro) e pagamento con vaglia postale o paypal ....
Attendo vostra valutazione e proposta d'acquisto!
Mi trovi anche su messengere e skype....
Simens: C45, C55, A55
se sì li ho QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1714275&page=3) a 2€ in blocco; nel blocco sono compresi anche 4 caricabatteria ed 1 auricolare ;)
Cancello la sottoscrizione, se sei interessato devi contattarmi con pm o rispondere nella mia discussione, viceversa un up per te!!! ;)
vf 710 interessa?
no grazie per ora non mi interessano...grazie lo stesso
fede_miglio
27-04-2008, 02:10
n93 black con fotocamera malfunzionante non mette a fuoco, ma per il resto funge perfettamente?
quanto vuoi?
quanto vuoi?
quanto mi offriresti????
ciottano
27-04-2008, 09:37
quanto vuoi?
non saprei prezzarlo...proponi un prezzo tu.
grazie, ciao.
cristiano_ronaldo7
27-04-2008, 13:58
nokia 6600 + memory 512 mb?
E' quasi perfettamente funzionante appena ci sei ti spiego in pm...
io ho un siemens m35i (l'unico problema è la batteria a terra)
e un motorola v100, che ha qualche problema nelle chiamate, ma non so se è un problema di auricolare o del telefono stesso..
nokia 7250
nokia 8310
PERFETTAMENTE FUNZIONANTI tutti e due a 50 euro spediti..con carica batterie da viaggio e batterie nuove di qualche mese!
fammi sapere.grazie
saluti
Salve a tutti,
grazie
mancilandia
28-04-2008, 02:04
v300 con cover usurata
nec 341i cover usurata e batteria morta
philips 825 graffiato
nokia 1100
nokia 5110 funzionante
nokia n70 display rotto ti interessa?
fede_miglio
28-04-2008, 23:50
nokia n70 display rotto ti interessa?
possiedo gia grazie..
ho anche un nokia 7270 con tastiera che da problemi..ma il cel funziona benissimo semrpre se ti interessa
ciao,
lg chocolate kg800, schermo bianco (problema flat), possibile connettore rotto ( il cell carica ma non riesco a farlo riconoscere dal pc), bloccato vodafone uk.
35€ compreso spedizione in raccomandata...
dimenticavo solo telefono e batteria...
io ho un siemens m35i (l'unico problema è la batteria a terra)
e un motorola v100, che ha qualche problema nelle chiamate, ma non so se è un problema di auricolare o del telefono stesso..
i miei non ti interessano?
marcromo
30-04-2008, 20:31
vedi qua se ti puo interessare qualcosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1635237
phantom85
30-04-2008, 20:42
Ciao ho un Motorola V66 esteticamente ok,colore blu, ma che da un giorno all'altro non si è più acceso...
...poi ho un NEC e101 di cui ho perso il caricabatterie e ora non si accende...ma prima funzionava perfettamente fatta eccezione per la vibrazione (se lo agito si sente qualcosa che balla) e manca il coperchio copri batteria...
Ho anche un 3210 con batteria a terra, resto ok ma forse è troppo vecchio :D
NOKIA 6600? IL DIFETTO E' CHE NON SI ACCENDE IL DISPLAY MA LA TASTIERA SI!
CHE NE DICI?
N80 no-brand italia .
funzionava perfettamente. L'ho dato ad un amico perchè mi cambiasse la cover e me lo ha restituito con lo schermo bianco (facendo pressione a volte si spegne a volte si vede l'immagine), il pulsante della fotocamera non funzionante (bisogna attivarla dal menu) e la cover non combacia bene.
Parte regolarmente, si sente la musichetta nokia e riceve ed effettua chiamate.
80€ spedito con corriere espresso.
Tutta la dotazione originale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.