View Full Version : Cerco materiale rotto o malfunzionante
fede_miglio
20-04-2008, 09:37
Salve a tutti,
Cerco materiale rotto o malfunzionante come pc, portatili e non, ipod, psp, iphone, schermi lcd e crt, console ecc...il prezzo andra in base alle condizione dell'oggetto proposto!
grazie
p.s.:contattatemi anche privatamente!
ho un paio di stampanti... in realtà non sò se funzionano... penso sono da pulire le testine.
una mobo socket A con CPU barton 2500
fammi sapere se ti interessano
intanto cerco alto (dovrei avere anche uno scanner.
io dovrei avere una ati 9600 pro 256 mb, non so se funziona, manca il dissi però...:stordita:
Alkaiser
20-04-2008, 12:35
ho una 6600GT senza dissi da testare (pci-ex)
e anche una epson stilus C82
fammi sape
diablo...aka...boss
20-04-2008, 14:01
Ho una stampante Lexmark di qualche hanno fa, prezzo bassissimo perchè me ne voglio liberale (l' ultima volta che l' ho usata funzionava, manca la cartuccia nera).
Poi ho molto altro materiale come schede madri e altre periferiche che ti darei a gratis.
Mc_Sturl4
20-04-2008, 14:54
Ciao,
ho un paio di mobo slot 1, uno scanner canon usb, un fax modem us robotics 33k, un lerrore cd morto, una memoria tipo ram della quale non so nulla, credo sia un modulo per stampanti laser, una voodoo 5 5500 senza dissi, un hd da 4 GB e uno da 20 (wd caviar), un PII 400 senza dissi.
Tutto semi o non funzionante.
Se li vuoi te li cedo, s.s. più contributo simbolico.
deviljack2
20-04-2008, 16:01
io ho una 6600 gt,2 hard disk,1 da 80 e uno da 160 entrambi sata
Ho questa roba
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1695602
+ varie playone
Mandami pm se ti potessero interessare, inoltre 3 o 4 mainboard ko
fede_miglio
21-04-2008, 09:07
vi ringrazio ma non cerco componenti solo pezzi interi...
per le stampanti per ora sono apposto..
fatemi sapere cosa avete...
3 playone di cui 1 non funzionante e 2 funzionanti: 1 con mod e l'altra originale:
Fammi sapere
ho vari hardisk rotti dei processsori qualke ram allimentatori ti interessano?
fede_miglio
21-04-2008, 23:36
io ho una 6600 gt,2 hard disk,1 da 80 e uno da 160 entrambi sata
mi interessano gli HD...in che condizioni sono???
ke intendi per condizioni?sono completi sani l'unico fatto ke nn funzionano qualcuno ha la logica bruciata altri le testine rotte altri ancora cluster danneggiati ne sono vari quanto me li pagheresti?
fede_miglio
21-04-2008, 23:40
vi ringrazio ma non cerco componenti solo pezzi interi...
per le stampanti per ora sono apposto..
fatemi sapere cosa avete...
Ho una stampante Lexmark di qualche hanno fa, prezzo bassissimo perchè me ne voglio liberale (l' ultima volta che l' ho usata funzionava, manca la cartuccia nera).
Poi ho molto altro materiale come schede madri e altre periferiche che ti darei a gratis.
Fammi sapere meglio il tipo di stampante...e anche scheda madre e periferiche grazie
ops scusa nn avevo letto bene credevo dicessi a me
fede_miglio
21-04-2008, 23:44
ke intendi per condizioni?sono completi sani l'unico fatto ke nn funzionano qualcuno ha la logica bruciata altri le testine rotte altri ancora cluster danneggiati ne sono vari quanto me li pagheresti?
no grazie non mi interessano!
comunque ribadisco...non componenti!! non cerco componenti!!!
grazie
diablo...aka...boss
22-04-2008, 14:08
Fammi sapere meglio il tipo di stampante...e anche scheda madre e periferiche grazie
La stampante è una Lexmark 3600 photo. Una scheda madre dovrebbe essere della Intel (non ci sono scritti altri nomi) alla quale sono attaccate scheda audio e quella per internet (per 56kbps immagino), questa dovrebbe funzionare. Ho un' altra scheda madre del '98, non so dirti di più, e poi ho anche delle sdram; questi non so se funzionano o meno.
deviljack2
22-04-2008, 16:31
esteticamente sono perfetti e si accendono anche...ma non vengono riconosciuti sal so
elettronica91
22-04-2008, 20:42
Ho diversi compoententi ho un stampante e diverse schede se ti interessano!
fede_miglio
23-04-2008, 08:54
La stampante è una Lexmark 3600 photo. Una scheda madre dovrebbe essere della Intel (non ci sono scritti altri nomi) alla quale sono attaccate scheda audio e quella per internet (per 56kbps immagino), questa dovrebbe funzionare. Ho un' altra scheda madre del '98, non so dirti di più, e poi ho anche delle sdram; questi non so se funzionano o meno.
tutto il pacchetto a quanto???
nel caso la scheda audio funziona?
quanto me la metteresti?
grazie
fede_miglio
23-04-2008, 08:55
esteticamente sono perfetti e si accendono anche...ma non vengono riconosciuti sal so
uhm...ora ci penso!!! la scheda video invece funge? è ancora in garanzia e che problemi ti da?
fede_miglio
23-04-2008, 09:00
ho una 6600GT senza dissi da testare (pci-ex)
e anche una epson stilus C82
fammi sape
la stampante funziona?
a quanto me la vorresti mettere?
vale1988
23-04-2008, 10:42
Io ho un monitor LG CRT Flatron da 17"... Ha un lieve difetto: nella parte inferiore destra del video l'immagine traballa...
deviljack2
23-04-2008, 12:14
uhm...ora ci penso!!! la scheda video invece funge? è ancora in garanzia e che problemi ti da?
eh...la scheda non fa perche ha un po di condensatori andati...penso sia irrecuperabile
diddevil
23-04-2008, 15:01
Avrei da vendere:
crt 15 pollici
scheda tv analogica wintv go(pci)
p4 3ghz da testare (si è rotta la scheda madre e non l'ho potuto riprovare)+dissy originale intel
1xblocco ram da 256mb ddr400 vdata
1xblocco ram da 512mb ddr400 elixir
modem pci isdn(64/128) hamlet
sound blaster live(pci) 5.1 (modello del 2002)
mouse trust gm4200(solo lo scroll non funziona bene)
geforce 4 - 440 AGP (ha bisogno della ventola)
fammi sapere se ti interessa qualcosa :)
fede_miglio
23-04-2008, 23:12
eh...la scheda non fa perche ha un po di condensatori andati...penso sia irrecuperabile
ti ringrazio ma non me ne fo di nulla...
fede_miglio
23-04-2008, 23:19
scheda tv analogica wintv go(pci)
p4 3ghz da testare (si è rotta la scheda madre e non l'ho potuto riprovare)+dissy originale intel
1xblocco ram da 256mb ddr400 vdata
1xblocco ram da 512mb ddr400 elixir
sound blaster live(pci) 5.1 (modello del 2002)
allora iniziamo cn le richieste...vediamo...vorrei sapere come prima cosa quanto vorresti per ogni componente. poi la scheda tv analogica funziona anche come digitale terrestre e satellite o solo tv?
mi dice che marca esatta è la cpu p4 3ghz.che scheda madre montava?
grazie a presto
fede_miglio
23-04-2008, 23:25
Io ho un monitor LG CRT Flatron da 17"... Ha un lieve difetto: nella parte inferiore destra del video l'immagine traballa...
grazie per ora non mi interessa...
diddevil
23-04-2008, 23:51
allora iniziamo cn le richieste...vediamo...vorrei sapere come prima cosa quanto vorresti per ogni componente. poi la scheda tv analogica funziona anche come digitale terrestre e satellite o solo tv?
mi dice che marca esatta è la cpu p4 3ghz.che scheda madre montava?
grazie a presto
lo dice la parola..analogica...niente digitale(ne terrestre ne sat) quindi :D
era su una conroe865pe(quindi 775), la sigla esatta intendi quello che c'è scritto sulla cpu?
Per i prezzi ti rimando al thread che ho fatto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1729553
deviljack2
24-04-2008, 12:36
x gli hard disk poi?ci hai pensato??
ciao, ho una scheda madre intel socket 478 da testare (la usavo tempo fa e funzionava perfettamente, poi l'ho ripresa dopo qualche tempo ma sembra non andare). Non ho fatto nessun test, ho visto che dava problemi e l'ho messa da parte perchè non ho tempo.
Poi ho una scheda video Ati Radeon X800XL che mi dava problemi di drivers (saltavano e mi funzionava a 640x480), anche questa potrebbe funzionare su altre mobo, dato che l'ho provata solo su una, e come sopra, non ho tempo per fare test vari...
Ryujimihira
24-04-2008, 14:13
io avrei queste cose di cui disfarmi:
-modem adsl IPM Datacom Webpower USB
+scanner porta parallela Mustek CP 600
-scheda video Matrox G400 Millennium 32 MB
+scheda video ATi Radeon 7500 AGP
+cuffie senza fili RF Guankee
-masterizzatore CD RW 40x12x40 BTC
+stampante Canon S200 (+ cartucce e serbatoi extra)
-telefonino TACS Nokia Cityman 500 (1 rotto e 1 funzionante)
+Playstation (1) mod. SCPH 7002C moddata + accessori (2 pad Dual Shock, mc, Action Replay, Light Gun, ecc)
+Sega MegaDrive II (+ accessori e giochi)
+Cassettino rimovibile HD IDE
-monitor Acer 17" CRT
+telefonino Philips 755 Touch Screen (senza il pennino)
-telefonino Philips Genie (funziona ma ha un tasto rotto nella scocca)
+telefonino Nec (non ricordo il modello)
+telefonino Siemens M35 (batteria esausta)
-lettore CD 32X
e altra roba che al momento non ricordo, dovrei farti una lista...
ho indicato con il + quelli funzionanti, con il - quelli non funzionanti o parzialmente funzionanti
sochmell
25-04-2008, 00:42
io ho uno scatolone di componenti, ti segnalo una radeon 9800pro cui fu flashato male il bios, un p4 sui 2.66 ghz che forse non va, un disco da 120 sata e un altro da 80 (se non sbaglio) ide.
Ci sono anche tanti altri dischi, anche piu piccoli, lettori e masterizatori, alcune schede madri, video e audio. Ti faccio una lista più dettagliata appena ho un attimo di tempo. pensi ti possa interessare ?
k.graphic
25-04-2008, 11:08
io ho una mobo ASUS (K8N8X-LA PES), un giorno è saltata e non ha piu voluto saperne, posso abbinarti il procio (funzionante: amd athlon 64 3000+) e l'alimentatore (funzionante ma sono stati tagliati dei fili molex) e questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1728311
Edit: aggiungo anche un masterizzatore dvd LG (probabilmente è andato sensore del cd, non espelle il cassetto come se ci fosse un cd dentro) e un HD ide Maxtor 80Gb che non formatta (o meglio, dopo 30-40min sta al 20%)
oOMichaelOo
25-04-2008, 13:01
mobo dfi lanparty ut nf4 ultra-d senza dissiNB a 15 euro ss comprese paccocelere3?
fede_miglio
26-04-2008, 08:36
ciao, ho una scheda madre intel socket 478 da testare (la usavo tempo fa e funzionava perfettamente, poi l'ho ripresa dopo qualche tempo ma sembra non andare). Non ho fatto nessun test, ho visto che dava problemi e l'ho messa da parte perchè non ho tempo.
Poi ho una scheda video Ati Radeon X800XL che mi dava problemi di drivers (saltavano e mi funzionava a 640x480), anche questa potrebbe funzionare su altre mobo, dato che l'ho provata solo su una, e come sopra, non ho tempo per fare test vari...
problemi di che tipo ti dava la scheda madre?
la scheda video è ancora in garanzia? a quanto me la venderesti?
che versione è quella da 256 o 512 mb ddr3?
p.s.:considera che su ebay la si trova a 49€da comprare subito...
fede_miglio
26-04-2008, 08:51
mobo dfi lanparty ut nf4 ultra-d senza dissiNB a 15 euro ss comprese paccocelere3?
funziona? perdona la mia ignoranza ma che vuol dire dissiNB???
per caso vuol dire senza dissipatore NB 15 euro?:confused: fammi sapere...
grazie
fede_miglio
26-04-2008, 08:53
io ho una mobo ASUS (K8N8X-LA PES), un giorno è saltata e non ha piu voluto saperne, posso abbinarti il procio (funzionante: amd athlon 64 3000+) e l'alimentatore (funzionante ma sono stati tagliati dei fili molex) e questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1728311
Edit: aggiungo anche un masterizzatore dvd LG (probabilmente è andato sensore del cd, non espelle il cassetto come se ci fosse un cd dentro) e un HD ide Maxtor 80Gb che non formatta (o meglio, dopo 30-40min sta al 20%)
per amd athlon 64 3000+ quanto vorresti? l'hd non formatta o ci mette tanto?
cmq a quanto me le metteresti?
fede_miglio
26-04-2008, 08:54
io ho uno scatolone di componenti, ti segnalo una radeon 9800pro cui fu flashato male il bios, un p4 sui 2.66 ghz che forse non va, un disco da 120 sata e un altro da 80 (se non sbaglio) ide.
Ci sono anche tanti altri dischi, anche piu piccoli, lettori e masterizatori, alcune schede madri, video e audio. Ti faccio una lista più dettagliata appena ho un attimo di tempo. pensi ti possa interessare ?
gli hd funzionano?
quanto vuoi?
fede_miglio
26-04-2008, 09:01
ancora non ho capito se è un problema del tuo sistema operativo o se dipende dagli hd
dammi indicazioni piu precise..nel caso a quanto me le metteresti?
oOMichaelOo
26-04-2008, 09:17
funziona? perdona la mia ignoranza ma che vuol dire dissiNB???
per caso vuol dire senza dissipatore NB 15 euro?:confused: fammi sapere...
grazie
esatto, l'ho perso da qualche parte e non lo trovo piu'. La mobo non funziona piu'. :D senno mica butto via una dfi! 15 euro j+3 compreso, praticamente ci riguadagno 5 euro. Se ti interessa anche un Enermax liberty 500 watt (anke questa senza ventola) fammi sapere.
Ciauzzz
k.graphic
26-04-2008, 09:58
hai MP! :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1706401
in blocco o se vuoi a pezzi sciolti ma sono funzionanti tranne la mobo, presumo
problemi di che tipo ti dava la scheda madre?
la scheda video è ancora in garanzia? a quanto me la venderesti?
che versione è quella da 256 o 512 mb ddr3?
p.s.:considera che su ebay la si trova a 49€da comprare subito...
E' la versione 256MB 490MHz/1000MHz (credo sia ddr3), la scheda non è in garanzia. Ho la confezione con un gioco originale incluso. La scheda madre si accendeva ma non faceva il boot, solo che non ho potuto controllare come mai perchè avevo urgenza di montare un pc ed ho cambiato subito componenti (ne avevo altri, che oltretutto vendo pure...).
Se ti interessano entrambi pensavo a 20 euro, poi magari fatti un giro in firma e vedi se ti serve qualcosa (di funzionante al 100%) cosi ammortizzi le spese...
sochmell
26-04-2008, 13:50
gli hd funzionano?
quanto vuoi?
se li ho messi da parte è perchè qualche problema ce l'avevano... e inoltre ti ho scritto qui per il titolo del post...
mi pare di ricordare che ce ne fosse uno che andava ma non mi aveva convinto; visto che non avevo tanto tempo per fare dei test l'ho messo in un angolo, e siccome ancora adesso non ho tempo per testare pensavo di darti tutto quanto. Ti faccio una lista e te la mando per email, mi dai il tuo indirizzo in pvt ?
ho una fiat uno del 1988 motore sbiellato. ti interessa? :D
fede_miglio
27-04-2008, 02:03
ho una fiat uno del 1988 motore sbiellato. ti interessa? :D
forse come barbecue:D ...no grazie ho comprato da poco un porsche cayman:cool:
ciau
oOMichaelOo
27-04-2008, 10:38
rinnovo la mia offerta:
dfi lanparty ut nf4 ultra-d senza dissi + enermax liberty 500watt = 20 euro se ritiri a mano (ho visto che sei di firenze). 30 euro se spedisco (j+3).
Ciao
fede_miglio
27-04-2008, 11:55
rinnovo la mia offerta:
dfi lanparty ut nf4 ultra-d senza dissi + enermax liberty 500watt = 20 euro se ritiri a mano (ho visto che sei di firenze). 30 euro se spedisco (j+3).
Ciao
no ti ringrazio...
k.graphic
27-04-2008, 12:15
per amd athlon 64 3000+ quanto vorresti? l'hd non formatta o ci mette tanto?
cmq a quanto me le metteresti?
non ti serve niente allora?
ma poi non mi hai detto se ti interessano o meno...
cristiano_ronaldo7
27-04-2008, 13:50
mi potresti rispondere al pm sulla scheda video?
Leland Gaunt
01-05-2008, 23:45
ciao, ho una psp da sistemare; ultimamente si freeza, l'umd non funziona si sente che cerca di leggere più volte e forse il freezing è legato a questo, inoltre poichè era stato cambiato l'lcd (sharp) in quanto rotto così come il faceplate (originale) credo non sia stata montata bene la lampada di retroillumizazione perchè c'è un leggero alone chiaro nel bordo sinistro, si vede quando lo schermo è bianco...questi i difetti ma tieni conto che sono pignolo...alimentatore, batteria, custodia compresa, ti chiedo 70 eurozzi spedita, prendere o lasciare...non ho tempo da starci dietro! :D
deviljack2
02-05-2008, 00:44
io attendo ancora la risposta sui miei hard disk....:rolleyes:
tatovm2s
02-05-2008, 08:47
io posso proporti una 9800pro che dà problemi di artefatti, e poi due simil ipod di cui uno si accende ma rimane alla clessidra del caricamento ed uno che si accendeva fino a ieri ma incredibilmente nn va più (forse problema di batteria). Fammi sapere!
k.graphic
02-05-2008, 15:01
non ti serve niente allora?
:mbe: non c'è piu nessuno? attendo risposta...
oOMichaelOo
02-05-2008, 16:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1734812
Ciauzz ;)
cristiano_ronaldo7
02-05-2008, 19:55
anch'io attendo risposta da mooolti giorni...:confused:
deviljack2
06-05-2008, 14:58
tanti attendono risposta purtroppo......:(
Ciao,
ho un lettore mp3-mp4-video-foto della Magnex con mi pare radio e registratore vocale, da 2gb con imballo, manuale e cavi ad hoc.
Funziona perfettamente a livello SW, mai un blocco o un problema, però spesso il joypad ed il controllo del volume si "incantano".
Ah, mancano le cuffie mi pare (è tutto di mia sorella, che ha preso un lettore nuovo nel frattempo).
Che dici?
Inoltre ho questo materiale da vendere, magari qualcosa che può interessarti c'è!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1718142
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1696367
Ciao,
Carlo.
Ciao,
ho un lettore mp3-mp4-video-foto della Magnex con mi pare radio e registratore vocale, da 2gb con imballo, manuale e cavi ad hoc.
Funziona perfettamente a livello SW, mai un blocco o un problema, però spesso il joypad ed il controllo del volume si "incantano".
Ah, mancano le cuffie mi pare (è tutto di mia sorella, che ha preso un lettore nuovo nel frattempo).
Che dici?
Inoltre ho questo materiale da vendere, magari qualcosa che può interessarti c'è!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1718142
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1696367
Ciao,
Carlo.
Non mi hai nemmeno dato una risposta, pazienza.
Se rileggi e trovi qualcosa che fa al caso tuo contattami via mail perchè mi disiscrivo dal thread (i PVT li ho sempre quasi pieni, rischi di non raggiungermi).
Ciao,
Carlo.
Ciao Amico, non so se sono in tempo ma cerco a tutti i costi di distafmi di uno di quei pc degli anni '90.. funziona solo che ogni volta c'è bisogno di inserire il disco floppy... ti interessa anche uno di quegli hd grandi vecchissiami.. però sono sicuro che non funzioni.. inoltre ho 2 o 3 lettori floppy... una scheda amdre mezza rotta.. microfoni, cuffie, modem dial-up pci che non funzionano.. un router della usr... 3 o 4 hd che non funzionano... sono interi ma si deve essere bruciato qualcosa...
c'è di tutto in casa mia...
il prezzo fallo tu.. non mi interessa guadagnarci tanto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.